Minchia!
Che roba complicata. Ho dovuto studiare un po' di documenti criptici. Sono sfinito intellettualmente. E c'ho le palle talmente rasenti che me le sono gettate dietro lo spalle (senza incrociarle eh )
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40
LiQuiRizia91 ha scritto:Non ho voglia di studiare.
Però prometto davvero che questo week end inizio. Oggi ho solo culminato di disegnare l'esploso della colonna.
E forse sabato sera uscirò.
Domenica grandierà insomma.
LiQuiRizia91 ha scritto:Eh si, non lo sapevi?
LiQuiRizia91 ha scritto:Divertente, tra l'altro XD
Don Chisciotte 83 ha scritto:Penso che odio le distanze e che sarei davvero felice se non ce ne fossero...
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:che sono ad un passo dal rompermi definitivamente il c...
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:eh caro lucio mi si è inaridito ilpennino
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:eh caro lucio mi si è inaridito il pennino
LiQuiRizia91 ha scritto:BIGbossSTIGAZZI ha scritto:eh caro lucio mi si è inaridito ilpennino
Per un attimo ci ho letto "penino" e ti stavo già per chiedere di lasciare baracca e burattini e venire da me
Lucio Musto ha scritto:sto pensando che questi forum... questo e gli altri, stasera sono un mortorio.
Meno male che ho anche altro da fare...
ma che è successo?... tutti al mare?
Io amo i fiori e tu?blasel ha scritto:Che sono a meta' giornata, ed e' stata una giornata stupenda, da incorniciare.
blasel ha scritto:
Io amo i fiori e tu?
Che tipi?
Per me il tiglio.
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili