Già questo lo trovo leggermente sminuente e poco riguardoso verso i viandanti in generale, come se si dovesse eleggere il must, a discapito di altri che invece resterebbero nella mediocrità. Non c'è dubbio che alcuni hanno più contribuito, con la loro costante presenza, forse perchè hanno avuto più tempo da dedicare al Forum, ma, a mio avviso, tutti, nessuno escluso hanno contribuito alla crescita ed alla sana e robusta costituzione, attuale, della Valle.
Questo topic di cui parlo, ha visto, e lo si evince dai post successivi all'iniziale, un andamento alternativo. Chi, come me che sono stato il secondo a rispondere ed a condividere l'idea iniziale dell'Admin. ha risposto, magari senza pensarci un pò su, chi ha risposto spiritosamente, chi con ironia, proponendo, a ragione, nomi con meno appeal ai meriti etc etc.
Ecco allora la mia proposta, visto alla luce di tante piccole crepe, dissapori, contrasti etc, perchè non eleggere, in contemporanea, il viandante più antipatico, oppure che sta più sullo stomaco agli altri residenti?
Io, senz'ombra di dubbio, mi candido, magari arriverò secondo o terzo come Ciccio che partecipò al camionato mondiale dei... cretini e, nonostante raggiungesse il topo della cretinità, si classifico secondo, perchè era troppo cretino per vincere.