|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:
Grazie, ma...non esiste una sezione con le "istruzioni"? : non le ho trovate (a parte quelle per le immagini, ecc.)
Mettici pure che non sono un drago del pc... :ç-*:
Il nonno voleva essere spiritoso, ma scommetto che ti piacerebbe correggere anche quelli degli altri.Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Che posso correggerlo esclusivamente io, vero...?
Già fatto.Silentio ha scritto:Serve a correggere gli orrori ortografici, nella speranza che nessuno li quota prima!
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Ok...grazie
Ultima modifica di Silentio il Ven 20 Ago 2010 - 22:22 - modificato 1 volta.
Gèca ha scritto:Speravo in una domanda più difficile.
Silentio ha scritto:Gèca ha scritto:Speravo in una domanda più difficile.
Nell'ipotesi di sistema termodinamico costituito da una parete multitrato che, per semplicità, considereremo costituita da materiali isotropi, qualora la sottoponamo ad un potenziale termico in regime stazionario (indistintamente dalle combinazioni di meccanismo del trasferimento di calore), quanti sono le variabili presenti nell'equazione descrivente il flusso termico?
Silentio ha scritto:vorrei vedere se, col mio catorcio, qualsiasi soggetto opportunamente sfaticato abbia la ben che minima voglia di rileggersi quanto scrive prima di postarlo!
Gia è molto se riesce a colcluderla la frase...
Comunque risposta errata, non è un'equazione a 2 variabili.
Silentio ha scritto:Non sa leggere tutto il discorso?
Lei, ovvio!
Silentio ha scritto:Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Ok...grazie
va al diavolo!
E per colpa sua che ho perso la speranza di correggere i miei messaggi senza che qualcuno li quoti prima!
Silentio ha scritto:Gèca ha scritto:Speravo in una domanda più difficile.
Nell'ipotesi di sistema termodinamico costituito da una parete multitrato che, per semplicità, considereremo costituita da materiali isotropi, qualora la sottoponamo ad un potenziale termico in regime stazionario (indistintamente dalle combinazioni di meccanismo del trasferimento di calore), quanti sono le variabili presenti nell'equazione descrivente il flusso termico?
Gèca ha scritto:Te la diamo per buona, dai.
Ma ti correggerò sempre!
Allora è solo sfiga.
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Vacci tu al diavolo! e velocemente.
NB : dimenticavo : va da sè che la dedica che ti avevo fatto, e che tu credo non avessi neanche colto, decade :ç-*:
Ecco un lampante esempio del detto : "perle ai porci".
PS : mi scusi se, per un attimo, mi sono posta al suo livello!
Lucio Musto ha scritto:Veramente, io che sono causillico e cacaca...o, o forse perché ho conosciuto forum veramente beceri, chiederei qualcosa di più.
Mi piacerebbe che nessuno, ma proprio "nessuno" potesse toccare niente di quanto pubblicato e che sia stato referenziato.
E solo l'ultimo intervento di un thread possa essere modificato dal suo autore, spostato o soppresso (con motivazione) da chi ne ha facoltà.
Cioè ogni nuovo intervento dovrebbe automaticamente e definitivamente bloccare tutti i precedenti e l'intera discussione,
e "scripta manent" proprio come se si trattasse di un giornale stampato e distribuito, cioè "reso pubblico".
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » QUESITO
Argomenti simili