Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalitario

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Dovresti essere abile ed arruolato a ricevere/inviare messaggi privati=mp. Prova a guardare in alto accanto a "Profilo".

27
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
blugipsy ha scritto:Dovresti essere abile ed arruolato a ricevere/inviare messaggi privati=mp. Prova a guardare in alto accanto a "Profilo".

Non sono sicuro ma già dal primo giorno avevo i messaggi abilitati, quanto meno ho letto il mess di benvenuto. Bho

28
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Riporto qui un post di un moderatore/a:
Efrem
Lo staff fa del suo meglio affinchè il forum sia un luogo piacevole per tutti e regni il rispetto, anche se credo dovresti essere meno assolutista.
E, sempre a proposito di rispetto, finiscila di dare del "cazzaro" a certi utenti, perchè a questo punto dimostri di essere come coloro che critichi.
Spero di essere stato chiaro, Finalitario.
Topic chiuso.

Derivante da questo forum: http://www.lavalledelleco.net/t5471-domanda#127621

Non mi è sembrato il modo di fare di chi dice di darsi da fare per rendere piacevole a tutti questo forum. Primo perché è stato chiuso senza poter almeno dare una risposta e secondo perché si è entrati nel merito dando un giudizio che non fa che avvalorare la mia scelta (quella di non leggere alcuni utenti). Quindi se il forum (questo di lavalledell'eco) fosse davvero come questa rappresentanza moderatrice allora mi asterrei dal postare ulteriormente ma ho avuto l'impressione che non tutti sono così. Non potendo fare la stessa scelta con gli amministratori mi riservo di vedere come vanno in seguto le cose per decidere. Va detto che cmq, specialmente da chi modera, non dovrebbero uscire delle risposte del genere. Sarebbe come dire che dato che il moderatore si è espresso in questo modo dimostra di essere come coloro che ha giudicato. Ma che discorsi sarebbero? SEcondo me si sbaglia a fare di tutte le erbe un fascio. Quindi se da un lato io ho usato male una espressione "cazzaro" (che tra l'altro è anche il nik di un utente" non si può per questo accomunarmi con tali elementi. Non sono stato io di certo a voler discrimiare gli altri quando ci si presenta su certe tematiche spirituali con termini come "impiccati"(usato da uno degli utenti non desiderati) o tanto altro. Quindi per cortesia, prima di giudicare, almeno leggere. Se veramente quello che ho sopra quotato fosse il principio che sta alla base di questo forum me ne andrei subito a gambe levate, ma come ho sopra detto, una rondine non fa primavera.

Del resto i fatti sono questi: mi sono avvalso di una facoltà che è contemplata dal forum stesso e se ho ecceduto in un termine "cazzari" è ovvio che non solo mi reputo ancora largamente a credito ma dippiù e poi in questo caso, dire la verità (anche oggettiva e non solo la mia)non può essere preso come insulto. Chi si presenta con tali termini non è definibile come "cazzato" ma molto peggio.

29
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Tu sei liberissimo di mettere nella lista ignorati chi vuoi, ci mancherebbe non fosse così, ma se ho chiuso il topic è perchè l'argomento era esaurito e, in quel caso, non era necessario che tu avessi modo di dare una risposta: hai preso i tuoi provvedimenti per postare sereno in questo forum? Hai fatto bene, il discorso è chiuso e quindi ho chiuso il tuo thread.
E se hai da lamentarti del mio operato puoi farlo tranquillamente con Admin@ o, se preferisci, farlo n mp.
In ogni caso contestare le decisioni della moderazione in pubblico come hai fatto tu è un infrangere il regolamento.
Se non lo sapevi ora lo sai.
Discorso chiuso.

30
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Lo sapevo, ma sapevo anche che dire ad altro utente: "impiccati" è contro regolamento e se questo ultimo viene ripreso (come è accaduto per il moderatore di competenza) è giusto ma non trovo giusto invece che da parte di un moderatore ci si appelli al regolamento se poi mi si dice che anche io sono della stessa specie di chi va in giro per il forum a distribuire certe caramelle. Quindi se per quanto ho scritto ora verrò bannato è chiaro che questo non è il luogo che immaginavo nel momento in cui sono stato invitato dall'admin. Ma nulla più, intendiamoci, ognuno ha la sua parte di ragione. E che non sopporto che altri (a prescindere da chi) possano eludere leggi che loro stessi hanno messo e dare del "cazzao" a me che sono stato trattato in quel modo. Questo non lo accetto né qui né altrove. Per me il discorso è chiuso, ora.

31
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Ti renderai conto da solo che una moderazione perfetta non può esistere, così come non esistono utenti perfetti. Tutti commettiamo errori e, tra l'altro, chi modera oltre ad essere fallibile lo fa gratuitamente e non come lavoro.
Anche nella vita reale chi rappresenta la legge commette errori, quindi commetterne su un forum credo sia banale come gravità.
Detto questo, per certi discorsi come ti ho già detto esistono gli MP, ed esistono anche per risolvere eventuali beghe con utenti o per lamentarsi dell'operato dei moderatori.
In questo caso non c'è motivo di bannarti però ti ricordo che non puoi avere l'ultima parola quando ti rivolgi ad un mod.

Il discorso ora è chiuso davvero.

32
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Esatto, il discorso è chiuso e per me è chiuso anche il discorso di lavalledell'eco in quanto a forum in cui si può dialogare pacificamente. Indubbiamente in ogni forum ci sono pecore nere ma appunto per questo esistono i moderatori. Se dopo essere stato insultato si continua ancora (in altro topic) a far scrivere e rispondere lo stesso utente come se nulla fosse accaduto ma semplicemente riprendendolo, a me basta questo.........
Grazie dell'invito (a chi me lo ha fatto) ma la mia residenza è scaduta.

33
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Finalitario ha scritto:Esatto, il discorso è chiuso e per me è chiuso anche il discorso di lavalledell'eco in quanto a forum in cui si può dialogare pacificamente. Indubbiamente in ogni forum ci sono pecore nere ma appunto per questo esistono i moderatori. Se dopo essere stato insultato si continua ancora (in altro topic) a far scrivere e rispondere lo stesso utente come se nulla fosse accaduto ma semplicemente riprendendolo, a me basta questo.........
Grazie dell'invito (a chi me lo ha fatto) ma la mia residenza è scaduta.
tutti sono stati ripresi ed avuto anche un occhio di riguardo nei tuoi confronti, ma vedo che insisti a far polemica e quindi, a prescindere dal tuo presunto "scadere della residenza", intanto un paio di giorni di ban te li sei guadagnati.

Ultima modifica di Efrem il Mer 4 Apr 2012 - 12:50 - modificato 1 volta.

34
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Topic chiuso.

35
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Finalitario