Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Domanda

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Non sapevo dove postare, stavo cercando l'elenco utenti e non lo trovo. Esiste? E se si, dove si trova?

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, non c'è.
E se c'è è visibile solo all'admin.

3
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Appunto, infatti non l'ho visto

4
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Utilizzo questo post per non aprirne un altro e vorrei sapere come succede che io non possa leggere alcuni post di certi utenti. Cioè quale è il meccanismo che impedisce a me di leggere i post di certi utenti ma altri li possono leggere?

5
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder

Quali post non riusciresti a leggere?

Tutti i post sono visibili a tutti gli utenti,
tranne quelli postati in sezioni protette che richiedono abilitazione.

6
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Gli utenti mi sembra che siano i seguenti:
^Sick_Boy
Zadig
BIGbossSTIGAZZI
freeweb

però devo aggiungere che gli utenti sopra nominati hanno usato delle scorrettezze nei confronti miei e forse il motivo è legato a questo particolare. Però mi stavo chiedendo come funziona dal punto di vista tecnico, cioè i loro scritti sono visibili a tutti e a me no, oppure cosa? Infatti quando mi arriva l'avviso del'argomento segnalato, poi andando a vedere non leggo nulla e i nik sopra sono tra quelli che non leggo.

7
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Per esempio su questo topic:
http://www.lavalledelleco.net/t5448-illecito
vedo nella pagina generale l'ultimo intervento di BIGboss, ma poi vado a leggere e non mi risulta.

8
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Hai attivato l'opzione ignore?

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Finalitario ha scritto:Gli utenti mi sembra che siano i seguenti:
^Sick_Boy
Zadig
BIGbossSTIGAZZI
freeweb

però devo aggiungere che gli utenti sopra nominati hanno usato delle scorrettezze nei confronti miei e forse il motivo è legato a questo particolare. Però mi stavo chiedendo come funziona dal punto di vista tecnico, cioè i loro scritti sono visibili a tutti e a me no, oppure cosa? Infatti quando mi arriva l'avviso del'argomento segnalato, poi andando a vedere non leggo nulla e i nik sopra sono tra quelli che non leggo.
povero bimbino, ho usato scorrettezze verso di te? Non ricordo di averlo fatto, ma provvederò.

10
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
E' vero!! Ma non credevo che desse questi risultati.Ok, allora va bene così, tutto spiegato, grazie

11
^Sick_Boy
^Sick_Boy
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Oh, non ci posso credere, questa è fantastica.
Cioè, uno posta argomentazioni strutturate che non sono di gradimento all'utente e questo sarebbe "usare delle scorrettezze"?
Meraviglioso.

12
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Avviso per i sopra citati utenti, non posso leggere i vostri post, come sopra descritto, non mi dilungo sulle cause ma sono abbastanza comprensibili.




P.S.: anche nei confronti dell'utente hakimsanai43 ho usato l'opzione "ignora"

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scratch Ok

Ma sai che io non capisco il perchè della scelta?
Intendo la scelta di usare ignore in generale.
E' libera ovviamente, non sto a sindacarla.
Ma ne sono curiosa.

Mi puoi spiegare ?


Chiedo senza polemica KleanaOcchiolino

14
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Per vari motivi ma essenzialmente perché è del tutto inutile perdere tempo con persone che usano un linguaggio primitivo e rozzo e che non sono disposti a mettersi in gioco ma soltanto ad offendere l'utente di turno (pensando di offendere).
Quindi anziché leggere continui non sensi preferisco dare ascolto a chi merita. Purtroppo "il buongiorno si capisce dal mattino" e se tanto mi porta tanto è inutile insistere o continuare a rispodere a chi è "tagliato" in questo modo. Quindi ripeto, è per non perdere tempo con i cazzari. Del resto nella vita siamo continuamente sottoposti a delle scelte da fare, questa è una di quelle.

15
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Lo staff fa del suo meglio affinchè il forum sia un luogo piacevole per tutti e regni il rispetto, anche se credo dovresti essere meno assolutista.
E, sempre a proposito di rispetto, finiscila di dare del "cazzaro" a certi utenti, perchè a questo punto dimostri di essere come coloro che critichi.
Spero di essere stato chiaro, Finalitario.
Topic chiuso.

16
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.