Non sapevo dove postare, stavo cercando l'elenco utenti e non lo trovo. Esiste? E se si, dove si trova?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
povero bimbino, ho usato scorrettezze verso di te? Non ricordo di averlo fatto, ma provvederò.Finalitario ha scritto:Gli utenti mi sembra che siano i seguenti:
^Sick_Boy
Zadig
BIGbossSTIGAZZI
freeweb
però devo aggiungere che gli utenti sopra nominati hanno usato delle scorrettezze nei confronti miei e forse il motivo è legato a questo particolare. Però mi stavo chiedendo come funziona dal punto di vista tecnico, cioè i loro scritti sono visibili a tutti e a me no, oppure cosa? Infatti quando mi arriva l'avviso del'argomento segnalato, poi andando a vedere non leggo nulla e i nik sopra sono tra quelli che non leggo.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Domanda
Argomenti simili