istinto ha scritto:tranquilli che si è superato. Io che non ho memoria, visto che a Pep non piace parlare di arbitri, mi sono fatto il promemoria personale dei favori al Real.. e vedere che montano su sto casino dopo che nel primo tempo nn sono stati fischiati 2 rigori clamorosi al villareal e risparmiate 2 espulsioni ad Arbeloa e Lass (sostitutito dopo mezz'ora xk in 3 occasioni graziato del secondo giallo) mi fa dire tranquillamente che ha superato se stesso. si caga sotto xk pensa già di perdere lo scontro diretto e nn vuole perdere altri punti, se x caso riesco a beccare il video di rigori ed espulsioni graziate una persona normale oltre ad indignarso si chiederebbe come cazzo si fa a lamentsrsi dell'arbitro. chicca finale il portavoce di mou: il comitato spagnolo ha graziato l'espulsione di Ramos annullandogli la squalifica nella prossima giornats x un vizio di forma nel referto arbitrale e lui che dice? che è un complotto x fargli saltare la partita dopo visto che ha 4 gialli! io divento credente e crederò in dio, xk certi abusi nn possono passare impuniti!
la partita del Real l'ho vista, sembrava un "Inter-X" a caso del campionato italiano nel periodo 2006-2010.
La cosa pazzesca è che se dai a Conte uno a caso tra i mille che ha Mourinho tra mezze punte e punte la Juve sarebbe almeno a pari punti col Milan, mentre se dai a Luis Enrique Diarra o un difensore a caso di quelli che ha il Real attuale lo spagnolo porterebbe la Roma in zona scudetto.
Mourinho si è ritrovato primo con 10 punti di vantaggio sulla squadra che gioca il più bel calcio di tutti i tempi ed il resto delle avversarie che semplicemente sono di una categoria inferiore e rischia di perdere tutto il vantaggio accumulato alla prima, piccola crisi della sua squadra. Che potenzialmente è la più forte del mondo e se la giocherebbe per diventare la più forte di tutti i tempi guardando le individualità.
Quest'anno il portoghese è ad un bivio, se non riesce a vincere un torneo tra Liga e Champions League si dimostrerebbbe il mediocre che è, in due anni con quel popò di squadra non può portare in bacheca una Coppa del Re e basta...
Per quello è così nervoso, come lo era all'Inter nel periodo topico della stagione del "triplete", sa che questo è il periodo dove vinci o fallisci..