Come da titolo. Almeno le pagelle, in special modo quella di Allegri
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
blasel ha scritto:Come da titolo. Almeno le pagelle, in special modo quella di Allegri
nonsidirebbe ha scritto:blasel ha scritto:Come da titolo. Almeno le pagelle, in special modo quella di Allegri
Blasel, perchè per fortuna durante il sabato di Pasqua (oltre ad andare allo stadio) ho anche altre cose da fare.... A meno che non veda la partita per motivi di forza maggiore (antenne in tilt o impegni vari) le mie pagelle non mancano mai. Non mi hai ancora capito, vedo...
blasel ha scritto:nonsidirebbe ha scritto:blasel ha scritto:Come da titolo. Almeno le pagelle, in special modo quella di Allegri
Blasel, perchè per fortuna durante il sabato di Pasqua (oltre ad andare allo stadio) ho anche altre cose da fare.... A meno che non veda la partita per motivi di forza maggiore (antenne in tilt o impegni vari) le mie pagelle non mancano mai. Non mi hai ancora capito, vedo...
Non devi prendere il mio thread sul personale. Non hai l'esclusiva, nel forum, del tifo milanista, vero?
Forse sei tu che non hai ancora compreso me.
Non m'interessa ne sfottere i tifosi di una squadra sconfitta, ne, tanto meno, conoscere i loro impegni post-partita.
La mia era una constatazione che, oltre nonsidirebbe, anche gli altri tifosi del Milan, sempre pronti a commentare un incontro vinto, si siano tutti dileguati a seguito di una sconfitta casalinga subita da una squadra che poteva rischiare la retrocessione e la conseguente vittoria e relativo sorpasso in classifica, da parte di quella squadra, molto esecrata, di Torino.
A rii-Buona Pasqua.
istinto ha scritto:Penso di conoscere i ritmi del forum e i suoi personaggi meglio di chiunque altro e posso dirti con quasi sistematica certezza che, escludendo partite di cartello, se non parte il thread di Nonsi difficilmente si parla di Milan... quindi si, ci sta che che Nonsi si senta chiamato in causa. E visto che a te piace stuzzicare lui e i tifosi rossoneri... si, ci sta che la prenda sul personale. E visto che non lo fai sistematicamente e soprattutto senza cattiveria, ma con la giusta dose di ironia e malizia... ci sta che continui a sfottere!
blasel ha scritto:istinto ha scritto:Penso di conoscere i ritmi del forum e i suoi personaggi meglio di chiunque altro e posso dirti con quasi sistematica certezza che, escludendo partite di cartello, se non parte il thread di Nonsi difficilmente si parla di Milan... quindi si, ci sta che che Nonsi si senta chiamato in causa. E visto che a te piace stuzzicare lui e i tifosi rossoneri... si, ci sta che la prenda sul personale. E visto che non lo fai sistematicamente e soprattutto senza cattiveria, ma con la giusta dose di ironia e malizia... ci sta che continui a sfottere!
Ho evidenziato le tue sagge parole che condivido appieno, magari, diciamo che conosci bene i personaggi, anche me, che bazzicano questa sezione, in quanto non credo che tu possa conoscere le centinaia di viandanti globali, ma sono certo che quanto ho specificato era il tuo intendimento.
Si, è vero, mi conosci bene e sai che, come hai detto, non c'è e non c'era cattiveria, ma visto che ci troviamo a parlare, ti ricordi quando discutevate/discutevamo sulle capacità di Conte? Ricorderai una certa (piccolissima) delusione per non esser riusciti ad accasare alla Juve Mazzarri ed i seri dubbi, degli stessi juventini, su Conte, vero? Visto gli ottimi risultati attuali della Juve, lo ripropongo molto volentieri, questo discorso, sei d'accordo?
Infine, partendo sempre che il calcio non è il mio 'mestiere', bisogna riconoscere che combattere, come ha combattuto, anzi hanno combattuto, Milan e Napoli, su tre fronti, rispetto ai 2 della Juve, ha il suo notevole peso sul rendimento di tutte e tre queste squadre ed i suoi allenatori. Lo stesso discorso, a mio avviso, si DEVE fare anche per l'Udinese, che, ieri ha avuto un ottimo risultato, ma che per due domeniche ha zoppicato proprio perchè, a mio avviso, stressata dai 3 fronti.
In conclusione, la proposta (sembra) di Platini, per un'unica coppa europea, va discussa in apposito thread che vado ad aprire.
blasel ha scritto:@ Carnil, non ci comprendiamo poichè a differenza di te, e non è un rimprovero, anzi, a mio avviso è un complimento, tu parli da tifoso della tua squadra, il mio è un tifo dovuto alla squadra della mia città, mi entusiasmano, limitatamente, certi suoi risultati, non mi deprimono gli altri, servono solo a sfrocoliare certe persone super-appassionate e competenti, cosa che non sono e non aspiro a diventare.
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Perchè la voce milanista tace?
Argomenti simili