|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
FalloFelice ha scritto:allora evita anche l'uso di acqua minerale, che lo stronzio ti fa male.
Lei, nel virtuale, aspira a qualcosa?
Ultima modifica di Silentio il Lun 23 Ago 2010 - 14:02 - modificato 1 volta.
Sola ha scritto:Certe cose non si fanno perchè fare dei fake è reato punibile con lo strizzamento di palle da parte dell'Admin@, che poi però dovrebbe prendere a calci nelle palle Falansterio che non ha reso il forum sicuro da questi maledetti fake.
Ma per Gèca questo ed altro.
Bumble-bee ha scritto:io direi di passare oltre e premiare il 101°
Sola ha scritto:Vieni a trovarmi e lo sentirai.
Per chi se lo fosse perso, Sbavig è il nick con cui ho ribattezzato il bavoso utente Zadig, e che lui ha simpaticamente accettato. Utente che ha un fraseggiare assai simile a quello della sola Sola, ex Geco ed ex FalloFelice. :_-_:marimba ha scritto:Domandina: ma che fine ha fatto Sbavig???
Gechina e la sua guida al Louvre sono premi troppo importanti per metterli in palio ad un fortunato 100esimo utente.Gèca ha scritto:Bene, prendo atto dei due contendenti e della pulzella.
Al Louvre mi ci vado a chiudere da sola, tanto ci sarà freschino, spero.
Grazie, è stato bello essere il vostro pretesto.
Sola ha scritto:Gechina e la sua guida al Louvre sono premi troppo importanti per metterli in palio ad un fortunato 100esimo utente.Gèca ha scritto:Bene, prendo atto dei due contendenti e della pulzella.
no, ti sbagli: non sento il bisogno di rispondere a domande di chi avrebbe bisogno di tante risposte.Silentio ha scritto:FalloFelice ha scritto:allora evita anche l'uso di acqua minerale, che lo stronzio ti fa male.
Dovrei evitare di risponderlà?
Poteva per lo meno chiederlo senza identificarsi in modo così sminuente.
La ringrazio comunque per aver, forse, risposto implicitamente a tale domanda:
Lei, nel virtuale, aspira a qualcosa?
Potrei anche pensare, dalle bislacche sorprese, che lei ha le abilità esposte; mi auspico che ne tragga giovamento, per lo meno nel virtuale.
Sa, come vede, ognuno ha delle aspirazioni che possono anche essere un tallone d'achille se provocano una sana risata per l'impegno, la costanza e l'ossessione con cui le si seguono.
ho appena mangiato un cornetto al caramello...Gèca ha scritto:Sola ha scritto:Gechina e la sua guida al Louvre sono premi troppo importanti per metterli in palio ad un fortunato 100esimo utente.Gèca ha scritto:Bene, prendo atto dei due contendenti e della pulzella.
Mado', che cazzata sdolcinata.
Sola ha scritto:ho appena mangiato un cornetto al caramello...Gèca ha scritto:Sola ha scritto:Gechina e la sua guida al Louvre sono premi troppo importanti per metterli in palio ad un fortunato 100esimo utente.Gèca ha scritto:Bene, prendo atto dei due contendenti e della pulzella.
Mado', che cazzata sdolcinata.
Un regalo per te: http://www.notedicioccolato.it/ricetta/pappardellecacao
Ciao Gechina, hasta luego.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili