O era addirittura una e trina?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
e ismael(?) mi sa...Viziata di sicuro...Yale ha scritto:Riassumendo...in un colpo solo abbiamo perso Viziata e Spettrale?
biba ha scritto:allora.. Spettrale, Viziata e Selvatica. Quale sarà il prossimo aggettivo?..
biba ha scritto:allora.. Spettrale, Viziata e Selvatica. Quale sarà il prossimo aggettivo?..
Yale ha scritto:Riassumendo...in un colpo solo abbiamo perso Viziata e Spettrale?
Automaalox ha scritto:Yale ha scritto:Riassumendo...in un colpo solo abbiamo perso Viziata e Spettrale?
Ogni persona ha uno stile di scrittura e usa termini caratteristici (una sorta di impronta digitale linguistica) e in genere nessuno riesce a mascherarli alla perfezione quando finge di essere un altro.
Io un sospetto ce l'ho.
lupo ha scritto:
questa?
xmanx ha scritto:A me invece quando fate così, state proprio sul cazzo.
Fate di tutto per fare in modo che le persone vadano via.
Siete proprio cattivi e acidi dentro.
Mi sembrate proprio come quei bambini imbecilli che camminano sulla spiaggia e si divertono a rompere i castelli di sabbia altrui.
così...per il semplice gusto di romperli e per gridare al mondo quanto siete imbecilli....e cattivi dentro.
Fosse per me vi caccerei a calci nel culo.
ma è il boss che comanda..... e vi va di lusso.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Modulo di pubblica utilità : Lascio questo forum
Argomenti simili