Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 19]

101
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:Grrr....
Comunque:
Considerato che è da circa un anno che svolgo il mio compito quotidiano ininterrotto in questo giornale ed inizio a sentire il bisogno di una vacanza, mi autosospendo a tempo indeterminato. Sarà quindi cura dei redattori superstiti, se lo vorranno, portare avanti le pubblicazioni.
Saluti a tutti.

così, all'improvviso? hissfit

sad sad

102
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Testce10

LA CASTA DEGLI INCONSAPEVOLI


Bufera sulla Lega: soldi pubblici gestiti "nella più completa opacità" da almeno otto anni, tanto da far sorgere il sospetto che siano andati a coprire le spese personali, cene, alberghi e viaggi dei figli di Umberto Bossi - tra cui Renzo, 'il Trota', sovvenzionato anche per la campagna elettorale - e della senatrice Rosy Mauro, ma anche la ristrutturazione della villa di Gemonio del leader del Carroccio.

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcTiH7ajZn0XO6_P7ShklrerJCzmRgPRTrdvEtbXKrrf7TT4XTRqT4__lG2Y

Ma il leader che ne pensa?
"Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa"

Ovvio.


IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcQP5_5lm_7KWrC5ySZpWcW9zMDGQLrw33yl-FKHMyejgSuoJ80m

103
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 554248_10150701551633349_132043893348_9392084_1308904943_n

104
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:Grrr....
Comunque:
Considerato che è da circa un anno che svolgo il mio compito quotidiano ininterrotto in questo giornale ed inizio a sentire il bisogno di una vacanza, mi autosospendo a tempo indeterminato. Sarà quindi cura dei redattori superstiti, se lo vorranno, portare avanti le pubblicazioni.
Saluti a tutti.
anche le Marimbe gnegnano?

105
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Testce10

MARGHERITA NON CI STA


"SONO VECCHIA NON SONO RINCOGLIONITA!" Pare abbia esclamato l'astrofisica Margherita Hack alla notizia che il medico si è rifiutato di visitarla per il rinnovo della patente.
La motivazione addotta dal medico al rifiuto di rinnovare la patente alla quasi 90enne astrofisica di fama mondiale, laureatasi a soli 22 anni, è stata: "L'equilibrio psico-fisico può essere instabile".


Sembrerebbe opportuno e urgente a questo punto imporre una visita medica a tutti i politici italiani minori di anni 89 per stabilire la causa dell'instabilità del loro equilibrio psico-fisico.


IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Thumbnail.aspx?q=4881699006775505&id=e84371172d4c294e231b2e164d791dc7&url=http%3a%2f%2fwww.ilcambiamento.it%2ffoto%2f250%2fpolitici_italiani

106
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Testcr10

NOTIZIE CHE VORREMMO LEGGERE


Messaggi di sostegno alla Lega.....intanto si prepara la nuova sede del partito indicata dal cartello in alto.

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Lega_nord_striscioni_bossi_04_gemonio

107
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Testcr10






IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Lega_nord_striscioni_bossi_04_gemonio

E NON NE POSSONO PIù


IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Cosa-significa-flatulenza-e-quali-le-cause-e-i-rimedi-efficaci

108
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Testcr10





IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 1333905328385

109
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Testno10

NON SONO IO A DISCRIMINARE, E' LUI CHE E' SCEMO
Polemica a Porto Garibaldi, presso Ferrara: don Piergiorgio Zaghi si oppone a concedere l'eucaristia a un bambino con ritardo mentale. Il vicario della diocesi: "Nessuna discriminazione, per ricevere il sacramento dovrebbe distinguere il pane dall'ostia".


La procura di Ferrara apre un fascicolo: vi è il fondato sospetto che Don Zaghi abbia nascosto un deposito di travi nel cervello (e nel cuore).

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Thumbnail.aspx?q=4760739836593951&id=976cde07904241865ae1a87136456869&url=http%3a%2f%2fwww.uccronline.it%2fwp-content%2fuploads%2f2010%2f04%2fGes%c3%b9-e-i-bambini
Chissà se "lui" approverebbe

110
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 La_pad10

.... dal vincitore del Nobel per la medicina, il medico brasiliano Drauzio Varella:

"Nel mondo d'oggi spendiamo 5 volte di più per i medicinali
che aiutano l'impotenza dei maschi e il silicone per le donne,
che non per investire sulla guarigione dell'Alzheimer

di conseguenza in futuro avremo donne vecchie con le tette grosse
e uomini vecchi con il pisello duro


... però nessuno di loro riuscirà a ricordare a cosa servono !".

111
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 La_pad10


LA VERA MAMMA LEGHISTA.


"Giùan, mi capisi no! Te ghet 30 an e mai una tusa insèma!
Ma la te pias minga la Maria, la tusa del prestinè?"

"No mama, la Maria la me pias no"

"Ma mi capisi no! ? E la Cinzia la tusa del farmacista?"

"No mama, quela li la me fa schivi."

"E la Gina, la tusa del feramenta?"

"No mama, la Gina la me pias no.
Mama, a mi me pias el Rocco, el paruchè."

"ROCCO ?!?!?!?!?!?!?! Ma quel li l'è un terùn!!!"

112
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Testle11
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO


IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 ChiaviSanPietroSantaSedeinsegna

Mi rifolco a qvesto ciornale per fia delle ripetute prese per il k... ehm, delle ripetute pattute ke fenkono fatte sul tema della relicione, ke kome zapete è una zola e mi fede kome umilissimo zerfo ti Tio. Il Noztro cvore zoffre qvando fenkono offeze tante pecorelle, ma zopratutto qvando fiene offezo il loro Paztore. Non forremmo che qvesti fratelli ke zpagliano tofezzero pentirzi tei loro pekkati. Ankora peccio ze zi tratta di zorelle, tiscentenenti di Efa, la prima tonna e qvindi la prima pekkatrice. E tunqve infito tutti, uomini e tonne, a zekuire i precetti del Fancelo: ama il prossimo tuo e paka l'ottopermille.

Pace e pene a tutti
JR





Non sapendo a chi attribuire questa missiva abbiamo cercato di capire chi fosse questo JR. Eccone una foto recuperata in rete.

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Appunti01_1866154
JR (Gei Ar)
KleanaStupore
JR è il mio sosia.Parola degli alunni delle scuole dove ho insegnato.

KleanaStupore

113
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Testig10
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Bbs_al10

114
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Testig10
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Cipput10

115
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Testpa11
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 274731 Grande Boss... IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 700819

116
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 274731 grande boss... Sorriso Scemo

117
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hai sbagliato x, volevi sicuramente scrivere "GLANDE" BOSS ...anche perchè se tu fossi sinceramente plaudente (cosa invero impossibile dato il modo di lanciare sassi per nascondere la mano da furbetto vigliacchetto che ti è tipico) avrei sbagliato tutto......

118
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 X_e_ro10

119
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Te lo sei messo il preservativo in testa? Sai....andando in trincea è d'obbligo l'elemetto IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 2504199820

Suvvia non se la prenda....siamo in un giornale satirico no? E allora mi lasci fare un pò di satira IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 2504199820

120
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tu non sei un redattore del Corriere, vai sul diag(F)ramma a fare ironia...perchè un fascio può fare solo ironia...la satira è un pò più avanti del dare della testa di cazzo con un corto giro di parole........

121
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 La_cla10

122
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Radica10

123
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Vignet10

124
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Eletto10

125
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 5 Testpa11


Bocciato il decreto paga-IMU per la Chiesa Cattolica
Il tempio è denaro

126
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.