Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
marimba ha scritto:Grrr.... Comunque: Considerato che è da circa un anno che svolgo il mio compito quotidiano ininterrotto in questo giornale ed inizio a sentire il bisogno di una vacanza, mi autosospendo a tempo indeterminato. Sarà quindi cura dei redattori superstiti, se lo vorranno, portare avanti le pubblicazioni. Saluti a tutti.
così, all'improvviso?
102
blugipsy
Mer 4 Apr 2012 - 9:18
Viandante Storico
LA CASTA DEGLI INCONSAPEVOLI
Bufera sulla Lega: soldi pubblici gestiti "nella più completa opacità" da almeno otto anni, tanto da far sorgere il sospetto che siano andati a coprire le spese personali, cene, alberghi e viaggi dei figli di Umberto Bossi - tra cui Renzo, 'il Trota', sovvenzionato anche per la campagna elettorale - e della senatrice Rosy Mauro, ma anche la ristrutturazione della villa di Gemonio del leader del Carroccio.
Ma il leader che ne pensa?
"Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa"
Ovvio.
103
scatto
Mer 4 Apr 2012 - 20:11
Viandante Storico
104
Zadig
Mer 4 Apr 2012 - 20:17
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:Grrr.... Comunque: Considerato che è da circa un anno che svolgo il mio compito quotidiano ininterrotto in questo giornale ed inizio a sentire il bisogno di una vacanza, mi autosospendo a tempo indeterminato. Sarà quindi cura dei redattori superstiti, se lo vorranno, portare avanti le pubblicazioni. Saluti a tutti.
anche le Marimbe gnegnano?
105
blugipsy
Gio 5 Apr 2012 - 16:09
Viandante Storico
MARGHERITA NON CI STA
"SONO VECCHIA NON SONO RINCOGLIONITA!" Pare abbia esclamato l'astrofisica Margherita Hack alla notizia che il medico si è rifiutato di visitarla per il rinnovo della patente. La motivazione addotta dal medico al rifiuto di rinnovare la patente alla quasi 90enne astrofisica di fama mondiale, laureatasi a soli 22 anni, è stata: "L'equilibrio psico-fisico può essere instabile".
Sembrerebbe opportuno e urgente a questo punto imporre una visita medica a tutti i politici italiani minori di anni 89 per stabilire la causa dell'instabilità del loro equilibrio psico-fisico.
106
crigri
Lun 9 Apr 2012 - 15:17
Viandante Mitico
NOTIZIE CHE VORREMMO LEGGERE
Messaggi di sostegno alla Lega.....intanto si prepara la nuova sede del partito indicata dal cartello in alto.
107
scatto
Lun 9 Apr 2012 - 16:06
Viandante Storico
E NON NE POSSONO PIù
108
scatto
Lun 9 Apr 2012 - 16:14
Viandante Storico
109
blugipsy
Mer 11 Apr 2012 - 14:17
Viandante Storico
NON SONO IO A DISCRIMINARE, E' LUI CHE E' SCEMO
Polemica a Porto Garibaldi, presso Ferrara: don Piergiorgio Zaghi si oppone a concedere l'eucaristia a un bambino con ritardo mentale. Il vicario della diocesi: "Nessuna discriminazione, per ricevere il sacramento dovrebbe distinguere il pane dall'ostia".
La procura di Ferrara apre un fascicolo: vi è il fondato sospetto che Don Zaghi abbia nascosto un deposito di travi nel cervello (e nel cuore).
Chissà se "lui" approverebbe
110
scatto
Mar 1 Mag 2012 - 18:08
Viandante Storico
.... dal vincitore del Nobel per la medicina, il medico brasiliano Drauzio Varella:
"Nel mondo d'oggi spendiamo 5 volte di più per i medicinali che aiutano l'impotenza dei maschi e il silicone per le donne, che non per investire sulla guarigione dell'Alzheimer
di conseguenza in futuro avremo donne vecchie con le tette grosse e uomini vecchi con il pisello duro
... però nessuno di loro riuscirà a ricordare a cosa servono !".
111
scatto
Mar 1 Mag 2012 - 18:45
Viandante Storico
LA VERA MAMMA LEGHISTA.
"Giùan, mi capisi no! Te ghet 30 an e mai una tusa insèma! Ma la te pias minga la Maria, la tusa del prestinè?"
"No mama, la Maria la me pias no"
"Ma mi capisi no! ? E la Cinzia la tusa del farmacista?"
"No mama, quela li la me fa schivi."
"E la Gina, la tusa del feramenta?"
"No mama, la Gina la me pias no. Mama, a mi me pias el Rocco, el paruchè."
"ROCCO ?!?!?!?!?!?!?! Ma quel li l'è un terùn!!!"
112
hakimsanai43
Lun 7 Mag 2012 - 14:34
Viandante Storico
marimba ha scritto:
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Mi rifolco a qvesto ciornale per fia delle ripetute prese per il k... ehm, delle ripetute pattute ke fenkono fatte sul tema della relicione, ke kome zapete è una zola e mi fede kome umilissimo zerfo ti Tio. Il Noztro cvore zoffre qvando fenkono offeze tante pecorelle, ma zopratutto qvando fiene offezo il loro Paztore. Non forremmo che qvesti fratelli ke zpagliano tofezzero pentirzi tei loro pekkati. Ankora peccio ze zi tratta di zorelle, tiscentenenti di Efa, la prima tonna e qvindi la prima pekkatrice. E tunqve infito tutti, uomini e tonne, a zekuire i precetti del Fancelo: ama il prossimo tuo e paka l'ottopermille.
Pace e pene a tutti JR
Non sapendo a chi attribuire questa missiva abbiamo cercato di capire chi fosse questo JR. Eccone una foto recuperata in rete.
JR (Gei Ar)
JR è il mio sosia.Parola degli alunni delle scuole dove ho insegnato.
113
BigBossStigazzi
Ven 5 Ott 2012 - 0:44
Viandante Ad Honorem
114
BigBossStigazzi
Ven 5 Ott 2012 - 14:01
Viandante Ad Honorem
115
Pazza_di_Acerra
Ven 5 Ott 2012 - 14:04
Viandante Ad Honorem
Grande Boss...
116
xmanx
Ven 5 Ott 2012 - 15:20
Viandante Ad Honorem
grande boss...
117
BigBossStigazzi
Ven 5 Ott 2012 - 17:00
Viandante Ad Honorem
hai sbagliato x, volevi sicuramente scrivere "GLANDE" BOSS ...anche perchè se tu fossi sinceramente plaudente (cosa invero impossibile dato il modo di lanciare sassi per nascondere la mano da furbetto vigliacchetto che ti è tipico) avrei sbagliato tutto......
118
BigBossStigazzi
Ven 5 Ott 2012 - 19:33
Viandante Ad Honorem
119
xmanx
Ven 5 Ott 2012 - 20:08
Viandante Ad Honorem
Te lo sei messo il preservativo in testa? Sai....andando in trincea è d'obbligo l'elemetto
Suvvia non se la prenda....siamo in un giornale satirico no? E allora mi lasci fare un pò di satira
120
BigBossStigazzi
Ven 5 Ott 2012 - 20:33
Viandante Ad Honorem
tu non sei un redattore del Corriere, vai sul diag(F)ramma a fare ironia...perchè un fascio può fare solo ironia...la satira è un pò più avanti del dare della testa di cazzo con un corto giro di parole........
121
BigBossStigazzi
Sab 6 Ott 2012 - 3:29
Viandante Ad Honorem
122
BigBossStigazzi
Sab 6 Ott 2012 - 8:54
Viandante Ad Honorem
123
BigBossStigazzi
Dom 7 Ott 2012 - 11:45
Viandante Ad Honorem