Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
per te il rischio è il sale della vitaBigBossStigazzi ha scritto:
colgo l'occasione per rivolgere una preghiera estatica...no, estetica a royal...mi sono accorto che l'acronimo del diagramma è
DOGNA che fà brutto, perchè si può leggere sia un G dura (DOGHNA) sia morbida (DOGNIA) è vero che fa brutto?
Ti propongo un cambio di titolo (tanto ne hai già fatti) che penso ti assicurerebbe anche la collaborazione di Lucio Musto:
Diagramma di Opposizione Globale dei MAI Allineati ...di cui l'acronimo diverrebbe come ben vedi:DOGMA
...molto più stiloso!!
P.S.: vedo adesso che avrei fatto meglio ad inserire questo mio nel topic "suggerimenti ai viandanti" ma ...no meglio qua che son sicuro che royal lo legge!!
scatto ha scritto:per te il rischio è il sale della vita
marimba ha scritto:Ci scrive Nichi da Bari:
Caro direttore-direttrice (per par condicio intersessuale), qui tutti mi scherzano perchè ho l'orecchino e per questo mi chiamano ricchione. Sarà magari anche perchè vivo con un uomo, ma che posso farci? Prego tutti i giorni padre Pio perchè li faccia smettere. Cosa mi consiglia?Caro Nichi da Bari. Abbi fede in Padre Pio che se è riuscito a far carriera lui spacciando sangue di gallina come se provenisse dalle sue stimmate, certo anche tu un giorno farai carriera. Prova nella politica, non si sa mai.
Spacciati per rosso e bigotto, così prendi i voti dei rossi, dei bigotti, dei rossi bigotti e dei bigotti rossi. Garantito. Chissà, forse un giorno potrai diventare consigliere, assessore, magari governatore... Auguri vivissimi.
Lucio Musto ha scritto:"""
Elezioni in Sicilia, trionfa l'astensione
Crocetta in testa, staccato Musumeci
DIRETTA. Il candidato di Pd e Udc (foto) 6 punti avanti (32,70%) a quello del Pdl con il 26%. Buoni i risultati di Cancelleri, esponente del M5S: per lui un 15% che ridimensiona gli exit poll. Affluenza al 47,42%. """
[fonte https://mail.google.com/mail/ca/u/0/#inbox/13aac700e63233aa ]
veramente, per "equità di satira" mi sarei aspettato un commento anche su queste percentuali,
da parte di chi tanto graziosamente si premurò di farlo circa la mia promozione ad "uomo del biennio",
o da parte di chi ha preso l'eredità della testata...
Ma evidentemente la stessa satira certe volte è gustosa, certe volte scomoda... a seconda di come butta il vento....
Buon proseguimento satirico!
Lucio Musto ha scritto:"""
DIRETTA. Il candidato di Pd e Udc (foto) 6 punti avanti (32,70%) a quello del Pdl con il 26%. Buoni i risultati di Cancelleri, esponente del M5S: per lui un 15% che ridimensiona gli exit poll. Affluenza al 47,42%. """
veramente, per "equità di satira" mi sarei aspettato un commento anche su queste percentuali,
da parte di chi tanto graziosamente si premurò di farlo circa la mia promozione ad "uomo del biennio",
Ma evidentemente la stessa satira certe volte è gustosa, certe volte scomoda... a seconda di come butta il vento....
Ultima modifica di blugipsy il Mer 31 Ott 2012 - 15:47 - modificato 1 volta.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Lucio Musto ha scritto:"""
Ha proprio ragione l'Admin: sembra di stare all'asilo...
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione
Argomenti simili