Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giaccherini.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
Conte rientra nella seconda "trance" dell'inchiesta, se ne occuperanno a metà estate..

vedi cosa intendo?
Su Conte esistono delle dichiarazioni di un giocatore e le smentite di tutti gli altri. Di solito davanti a dichiarazioni con queste caretteristiche il pentito viene rimbalzato perchè i riscontri o non esistono o vanno contro le sue parole.
Ma per la stampa sportiva nazionale tutta, tranne il pessimo Tuttosport, Conte è già colpevole e radiato.

Cosa centra la Juve?

Tutto e niente, quello appena vinto diventa l'ennesimo scudetto con "ombre".
E TUTTI, dico TUTTI sperano che ad allenare la juve nella prossima stagione non ci sia Conte.

io non ho la palla di vetro e non so nulla sulla sua innocenza o colpevolezza
La JUVE NON C'ENTRA NULLA (scritto grosso apposta) ma proprio nulla...e io mi incazzerei se qualcuno pensasse il contrario

certo...se disgraziatamente fosse colpevole perdereste un buonissimo allenatore difficilmente rimpiazzabile ... ma questa è sfiga non colpevolezza od altro
Per me la juve questo scudetto l'ha meritato e dirò la stessa cosa anche se Conte finirà in carcere

In carcere non ci finisce, al massimo rischia un o due anni di squalifica...

Rimane il solito discorso, per uno come te che sa come vanno le cose ce ne sono 10.000 che puntano il dito..

Altro esempio?
ieri sera in telecronaca quella bravissima persona di Collovati è arrivato a "celebrare" Del Piero con un meraviglioso :"..nonostante calciopoli rimane un campione...".

27
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:]

Rimane il solito discorso, per uno come te che sa come vanno le cose ce ne sono 10.000 che puntano il dito..

Altro esempio?
ieri sera in telecronaca quella bravissima persona di Collovati è arrivato a "celebrare" Del Piero con un meraviglioso :"..nonostante calciopoli rimane un campione...".

che poi Del Piero mi sembra sia uno di quei calciatori senza punti oscuri nella sua carriera al contrario di Totti che ha sputato a quello stronzo di Poulsen o ha sparato un calcio a quell'altro stronzo di Balotelli (se non s'è capito io gli rimprovero solo di non avergli spaccato le gambe e di essersi fatto beccare)

io comunque se me la prendevo con la juve prima e con l'inter poi mi sono sempre e solo limitato alle società ed al modo di condurle, mai e poi mai me la potrei prendere con i tifosi e neanche più di tanto con i calciatori in quanto gli stronzi stanno ovunque e credo siano equamente distribuiti secondo la legge dei grandi numeri

PS... Collovati era una pippa pure come giocatore... è stato molto sopravvalutato nella sua carriera ... però aveva il capello che andava di moda all'epoca Sorriso Scemo

28
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
carnil_carani ha scritto:]

Altro esempio?

che poi Del Piero mi sembra sia uno di quei calciatori senza punti oscuri nella sua carriera al contrario di Totti che ha sputato a quello stronzo di Poulsen o ha sparato un calcio a quell'altro stronzo di Balotelli (se non s'è capito io gli rimprovero solo di non avergli spaccato le gambe e di essersi fatto beccare)

io comunque se me la prendevo con la juve prima e con l'inter poi mi sono sempre e solo limitato alle società ed al modo di condurle, mai e poi mai me la potrei prendere con i tifosi e neanche più di tanto con i calciatori in quanto gli stronzi stanno ovunque e credo siano equamente distribuiti secondo la legge dei grandi numeri

PS... Collovati era una pippa pure come giocatore... è stato molto sopravvalutato nella sua carriera ... però aveva il capello che andava di moda all'epoca Sorriso Scemo

Infatti, su Del Piero non trovi episodi poco edificanti.
Anche se personalmente i due gesti di Totti che citi tu non li ho visti in modo così negativo. E' un essere umano anche lui e perlomeno nel secondo caso aveva tutte le attenuanti del caso considarata la testa di cazzo che aveva di fronte.

29
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
@ carnil... mi spiace allarmarti ma in caso di squalifica di Conte si parla di un ritorno di Capello....

30
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:@ carnil... mi spiace allarmarti ma in caso di squalifica di Conte si parla di un ritorno di Capello....

L'ho letto..

Mi sta sulle balle e la Juve che ha allenato era la squadra di gran lunga più forte del pianeta all'epoca ma con lui in Champions abbiam rimediato solo figuracce.. Oltretutto rispetto allo spettacolo di quest'anno le sue squadre di solito annoiano..

ma tanto quelle su Conte son tutte cazzate!!!

(sperem...)

31
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:
euvitt ha scritto:@ carnil... mi spiace allarmarti ma in caso di squalifica di Conte si parla di un ritorno di Capello....

L'ho letto..

Mi sta sulle balle e la Juve che ha allenato era la squadra di gran lunga più forte del pianeta all'epoca ma con lui in Champions abbiam rimediato solo figuracce.. Oltretutto rispetto allo spettacolo di quest'anno le sue squadre di solito annoiano..

ma tanto quelle su Conte son tutte cazzate!!!

(sperem...)
Sta sulle palle pure a me... Tiferò per Conte

32
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2