euvitt ha scritto:io non ho la palla di vetro e non so nulla sulla sua innocenza o colpevolezzacarnil_carani ha scritto:
Conte rientra nella seconda "trance" dell'inchiesta, se ne occuperanno a metà estate..
vedi cosa intendo?
Su Conte esistono delle dichiarazioni di un giocatore e le smentite di tutti gli altri. Di solito davanti a dichiarazioni con queste caretteristiche il pentito viene rimbalzato perchè i riscontri o non esistono o vanno contro le sue parole.
Ma per la stampa sportiva nazionale tutta, tranne il pessimo Tuttosport, Conte è già colpevole e radiato.
Cosa centra la Juve?
Tutto e niente, quello appena vinto diventa l'ennesimo scudetto con "ombre".
E TUTTI, dico TUTTI sperano che ad allenare la juve nella prossima stagione non ci sia Conte.
La JUVE NON C'ENTRA NULLA (scritto grosso apposta) ma proprio nulla...e io mi incazzerei se qualcuno pensasse il contrario
certo...se disgraziatamente fosse colpevole perdereste un buonissimo allenatore difficilmente rimpiazzabile ... ma questa è sfiga non colpevolezza od altro
Per me la juve questo scudetto l'ha meritato e dirò la stessa cosa anche se Conte finirà in carcere
In carcere non ci finisce, al massimo rischia un o due anni di squalifica...
Rimane il solito discorso, per uno come te che sa come vanno le cose ce ne sono 10.000 che puntano il dito..
Altro esempio?
ieri sera in telecronaca quella bravissima persona di Collovati è arrivato a "celebrare" Del Piero con un meraviglioso :"..nonostante calciopoli rimane un campione...".