Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Pazza_di_Acerra ha scritto:Mi devo abituare alla nuova situazione. Il trasloco è un'esperienza molto stressante, e questo è il quinto che affronto in vita mia.
E fagliela toccare i traslochi per digerirli poi .PaperMoon ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Mi devo abituare alla nuova situazione. Il trasloco è un'esperienza molto stressante, e questo è il quinto che affronto in vita mia.
la batto signora Pazza! io ne ho sulla gobba sei di traslochi
e non è escluso il settimo
comunque in bocca al lupazzo
e se vuole le lascio toccare la gobba
Dudù ha scritto:E fagliela toccare i traslochi per digerirli poi .PaperMoon ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Mi devo abituare alla nuova situazione. Il trasloco è un'esperienza molto stressante, e questo è il quinto che affronto in vita mia.
No preferisco scrivere (era un intrusione).PaperMoon ha scritto:Dudù ha scritto:E fagliela toccare i traslochi per digerirli poi .PaperMoon ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Mi devo abituare alla nuova situazione. Il trasloco è un'esperienza molto stressante, e questo è il quinto che affronto in vita mia.
a lei faccio "provare" la dentiera...
PaperMoon ha scritto:Dudù ha scritto:E fagliela toccare i traslochi per digerirli poi .PaperMoon ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Mi devo abituare alla nuova situazione. Il trasloco è un'esperienza molto stressante, e questo è il quinto che affronto in vita mia.
a lei faccio "provare" la dentiera...
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ben trovata, signora! Non dia certe confidenze a Dudù, che poi si sente autorizzato a mandarle foto del lumacone...
Coraline ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ben trovata, signora! Non dia certe confidenze a Dudù, che poi si sente autorizzato a mandarle foto del lumacone...
Dudù sa essere altresì un signore: manda anche foto del viso e numero di cellulare
Pazza_di_Acerra ha scritto:Coraline ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:
Dudù sa essere altresì un signore: manda anche foto del viso e numero di cellulare
Il viso mi manca. In compenso mi ha spedito tre volte il numero di cellulare...
Coraline ha scritto:Giuro che prima o poi lo chiamo.
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Coraline ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:
Il viso mi manca. In compenso mi ha spedito tre volte il numero di cellulare...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » La ciliegia coccodè