Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

La ciliegia coccodè

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Dudù ha scritto:
blugipsy ha scritto:Forse anche lui ha la parrucchiera mezza russa mezza napoletana... La ciliegia coccodè - Pagina 2 73990920
La ciliegia coccodè - Pagina 2 Asti-f10

Dudù tu che sai cucinare di buono?
Spaghetti e pesce.

27
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il piatto è venuto bene, ed era buono, come le altre volte che l'ho fatto in èprecedenza. magari se Lucio passa di qui gli viene voglia di provarlo, così poi possiamo sentire due campane.

28
Blasel
Blasel
Banned
Banned
passare da Milano per tornare a casa, non credo sia pratico per Lucio e poi, per quell'epoca ci sarbbero ancora le ciliegie che servono?

29
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma no, intendevo dire che se Lucio legge la ricetta e gli viene voglia di rifarsela per suo conto, poi possiamo avere una seconda opinione sul piatto. Credo che in Austria abbiano le ciliege in questo periodo

30
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Com'è casa nuova?

Ci si ritrova?

Possiamo chiederLe quanti traslochi ha effettuato in vita sua?

Da sposato ne ho fatto soltanto uno ed a ripensarci mi vengono gli incubi....

31
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi devo abituare alla nuova situazione. Il trasloco è un'esperienza molto stressante, e questo è il quinto che affronto in vita mia.

32
Blasel
Blasel
Banned
Banned
come la comprendo.... uno e mi è stato sufficiente

33
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Mi devo abituare alla nuova situazione. Il trasloco è un'esperienza molto stressante, e questo è il quinto che affronto in vita mia.

la batto signora Pazza! io ne ho sulla gobba sei di traslochi La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250 La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250 La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250 La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250 La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250 La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250
e non è escluso il settimo La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250

comunque in bocca al lupazzo party
e se vuole le lascio toccare la gobba

34
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
PaperMoon ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Mi devo abituare alla nuova situazione. Il trasloco è un'esperienza molto stressante, e questo è il quinto che affronto in vita mia.

la batto signora Pazza! io ne ho sulla gobba sei di traslochi La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250 La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250 La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250 La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250 La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250 La ciliegia coccodè - Pagina 2 197141250

E fagliela toccare i traslochi per digerirli poi confused.

35
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dudù ha scritto:
PaperMoon ha scritto:

a lei faccio "provare" la dentiera...
La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252

36
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
PaperMoon ha scritto:
Dudù ha scritto:
PaperMoon ha scritto:

No preferisco scrivere (era un intrusione).

37
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Dudù ha scritto:
PaperMoon ha scritto:

Ben trovata, signora! Non dia certe confidenze a Dudù, che poi si sente autorizzato a mandarle foto del lumacone...

38
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico

Ben trovata, signora! Non dia certe confidenze a Dudù, che poi si sente autorizzato a mandarle foto del lumacone...

Dudù sa essere altresì un signore: manda anche foto del viso e numero di cellulare cool

39
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:

Dudù sa essere altresì un signore: manda anche foto del viso e numero di cellulare cool

Il viso mi manca. In compenso mi ha spedito tre volte il numero di cellulare... Sorriso Scemo

40
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:

Il viso mi manca. In compenso mi ha spedito tre volte il numero di cellulare... Sorriso Scemo

E qui non so chi di noi due è stata più fortunata La ciliegia coccodè - Pagina 2 2504199820

41
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IO senza dubbio. Lei non ha il lumacone... KleanaOcchiolino

42
Blasel
Blasel
Banned
Banned
vi rammento che Dudù è impegnato altrove per 48 ore...

43
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E infatti ne stiamo approfittando alla grande... La ciliegia coccodè - Pagina 2 827538

44
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Giuro che prima o poi lo chiamo.

45
Blasel
Blasel
Banned
Banned
mi ricordate il titolo di un (pessimo) film "Cattive ragazze"

46
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:Giuro che prima o poi lo chiamo.

Un pensiero che a me non ha sfiorato nemmeno un attimo. Lo sa che mi ha invitato anche a oassare le ferie sua ospite? secondo lei ha qualche secondo fine, a noi recondito?

47
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma no. Stellina lui, vuole solo socializzare.

48
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico

bentrovata a lei

no, non si preoccupi lui è informato che tengo gobba e dentiera Sorriso Scemo
non se lo sogna neanche nel suo incubo peggiore di farmi pervenire qualcosa La ciliegia coccodè - Pagina 2 827538

49
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Coraline ha scritto:

La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252

ma forse... signora Pazza lei ha confuso.... ha ragione Coraline.....
La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252 La ciliegia coccodè - Pagina 2 214252

50
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbe', diciamo che ho confuso io... Sorriso Scemo

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo