io il colpo l'ho retto
lei veramente e' scappata
fortunatamente ha microchip
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
anna85 ha scritto:io il colpo l'ho retto
oooh, ben arrivata.anna85 ha scritto:io il colpo l'ho retto
Silentis ha scritto:È che ha visto l'uccello del terrore di Dudù (il dodo). E per lei è stato come vedere uno dei Grandi Antichi lovecraftiani. Follia istantanea.
Stardust ha scritto:anna85 ha scritto:io il colpo l'ho retto
sei un pò schizzata te? eh ? già a quest'età?
Zadig ha scritto:oooh, ben arrivata.anna85 ha scritto:io il colpo l'ho retto
Ora rilassati e facci vedere come sei messa a tette ed a culo.
Cercavo uno spunto creativo ad una storia fantastica che iniziava a delinearsi nella mia testa. Ed ecco che in tv parlano di questo uccello dalle ali trofiche e dal rostro simile ad un ascia. Come si dice è stato un" fulmine a ciel sereno." E' il mostro ideale da far cavalcare ai miei gladiatori. Quando avrò finito di scriverlo te ne manderò una copia!Stardust ha scritto:vissuto nell'era preistorica..un predatore perfetto! una macchina da guerra organica che correva a 50 km/h e infliggeva il colpo mortale con il becco ad una velocità di 100 Km/h
vista e udito sviluppatissimi! nulla poteva sfuggire!
Lucio Musto ha scritto:quando il racconto sarà pronto potrai pubblicarlo qui
http://www.lavalledelleco.net/f28-echi-le-nostre-opere-le-creazioni-dei-viandanti
Purtroppo non è un racconto, ma un romanzo. Ho altro materiale volendo da inviare....do un'occhiata al sito!Lucio Musto ha scritto:quando il racconto sarà pronto potrai pubblicarlo qui
http://www.lavalledelleco.net/f28-echi-le-nostre-opere-le-creazioni-dei-viandanti
Jester ha scritto:l'uccello del terrore é quello che.....eccita senza penetrare....
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili