hakimsanai43 ha scritto:
A' Pazza,
non hai ascoltato la canzone che io e Perez Prado abbiamo composto apposta per te?
Si trova nella discussione "Signor Lucio" qui sotto.
Mi spiace, ho le casse fuori uso... Può farmene un sunto lei?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
hakimsanai43 ha scritto:
A' Pazza,
non hai ascoltato la canzone che io e Perez Prado abbiamo composto apposta per te?
Si trova nella discussione "Signor Lucio" qui sotto.
Yale ha scritto:Visto?
http://www.lavalledelleco.net/t7084-mimosaverde#178595
Mica parlo tanto per parlare, io.
Ma che stai a dì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A me mi pare er pignoratore.musicante di brema ha scritto:Eravamo sull'orlo del baratro
Monti ci ha ridato credibilità
Facevamo la fine della Grecia
Endorsement
Casini Fini Montezemolo
non ti devo dare tutte queste spiegazioni ogni volta che scrivo sul forum: su google c'è anche un dizionario italiano. Oppure scrivimi in MSN: asterix7@hotmail.it .Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù, chi è er pignatore?
Ha il viso come quello del vomito.Pazza_di_Acerra ha scritto:Ho capito, non lo sai nemmeno tu...
Dudù ha scritto:Ha il viso come quello del vomito.Pazza_di_Acerra ha scritto:Ho capito, non lo sai nemmeno tu...
Ogni giorno in TV.Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:Ha il viso come quello del vomito.Pazza_di_Acerra ha scritto:Ho capito, non lo sai nemmeno tu...
Chi il pignoratore?
Dove lo posso vedere?
NinfaEco ha scritto:Non ditemi più sei troppo buona.
Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Non ditemi più sei troppo buona.
Sei troppo gnucca
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Le parole che non mi devi dire
Argomenti simili