io ho appena comprato sandocan pac - zan: trappola per la cattura di zanzare....attrae le bastarde con led a infrarosso, uv e luce blu senza piastrine chimiche. speriamo funzioni!!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
più emanatori e artiglieria contraerea; basta una in camera e non dormo...Cenere79 ha scritto:zanzariere alle finestre
Magonzo ha scritto:più emanatori e artiglieria contraerea; basta una in camera e non dormo...Cenere79 ha scritto:zanzariere alle finestre
NinfaEco ha scritto:Io mi lascio dissanguare.
Sono generosa.
E lo zampirone mi fa venire l'asma.
Stardust ha scritto:voi come vi difendete dalle zanze? che armi usate?
Silentis ha scritto:Stardust ha scritto:voi come vi difendete dalle zanze? che armi usate?
Ciabatte terra-aria MK XIII.
Quei maledetti elicotteri nemici attaccano di notte. Senti il terrificante ronzio delle loro pale nelle tue orecchie proprio nel momento in cui stavi per scivolare nel sonno.
E allora la pietà abbandona questo selvaggio mondo.
Lucio Musto ha scritto:
meno male che non fanno le bolle... un pizzico e passa...
Magonzo ha scritto:più emanatori e artiglieria contraerea; basta una in camera e non dormo...Cenere79 ha scritto:zanzariere alle finestre
hakimsanai43 ha scritto:Magonzo ha scritto:più emanatori e artiglieria contraerea; basta una in camera e non dormo...Cenere79 ha scritto:zanzariere alle finestre
Basta convincerle...ma con le belle maniere.
Ultima modifica di anna85 il Gio 28 Giu 2012 - 15:33 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili