sta cadendo a terra ed è lui a sbattere sul portiere che sta quasi fermo
...ci deve essere uno strano virus che fa sì che ciascuno veda cose diverse
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Basta essere malvisto SOLTANTO da chi conta! E ovviamente parlavo di "concezioni" giovani...carnil_carani ha scritto:Candido ha scritto:Seguire le partite di calcio, al punto in cui stanno le cose, per me ha ormai poco senso. Anche se quest'anno la mia MAGGICA sembra finalmente una bella squadra, allenata da un tecnico coraggioso e...giovane! Vedrai che troveranno il sistema di metterle i bastoni tra le ruote, Zeman è malvisto da troppi...
A dire il vero mr. Zeman (che di giovane non ha nulla...) è universalmente ben visto, tranne che da chi lui stesso ha chiaramente mostrato di odiare, cioè la Juve e i suoi tifosi.
Ribadisco il concetto che vale per tutti e per tutti gli ambiti, parlare senza conoscere è esercizio pieno di insidie...
euvitt ha scritto:-automalox ha ragione....
...comunque se interessa sono pronto a fare una cosa
Posso produrre una decina di decisioni favorevoli alla Juve in altrettanti juve-Roma degli ultimi 15-20 anni....cose rilevanti come rigori od espulsioni intendo non falli laterali
....sono certo che che nessuno juventino potrà fare altrettanto
Boh...po' esse....lupo ha scritto:euvitt ha scritto:-automalox ha ragione....
Posso produrre una decina di decisioni favorevoli alla Juve in altrettanti juve-Roma degli ultimi 15-20 anni....cose rilevanti come rigori od espulsioni intendo non falli laterali
se organizzo un torneo di pingpong al bar e verso la fine, immediatamente prima di una partita decisiva, modifico il regolamento e tale modifica risulta determinante affinchè tizio sconfigga caio e infine vinga il torneo, secondo te caio ha diritto di pensare che tizio gli abbia rubato il torneo con la mia complicità?
Ma io dico che si può sbagliare....e infatti ha sbagliato....pero' da 50 metri poteva porsi dei dubbiistinto ha scritto:vedi euvitt, a distanza di due giorni e dopo 700 moviole ancora non c'è uniformità di giudizio, a voler fare l'avvocato del diavolo uno potrebbe dire che andrebbero espulsi tutti e tre (il primo che spigge, il secondo che azzoppa, il terzo che affossa), d'altra parte si dice che il rigore è sacrosanto ma non ci sta l'espulsione, perchè il fallo lo compie il difensore e non il portiere. Ora mettiamoci nei panno dell'arbitro: uomo lanciato a rete affossato, che faccio? te l'ho detto, io avrei agito diversamente, ma non mi sento di colpevolizzarlo per una scelta che, qualsiasi fosse stata, sarebbe stata criticata (chissà, forse se non avesse segnalato alcun fallo, lì si che ci si poteva arrabbiare a ragione), anche perchè il difensore è stato "bravo" a non farsi vedere, col risultato che la colpa è ricaduta sull'uscita maldestra del portiere. L'altra cosa che mi sorprende è che del rigore del Milan inve e si è parlato molto poco, perche c'è stata uniformità nel dire che non era rigore... beh, io vado controcorrente, per me il fallo c'era ed è quando il difensore allunga la mano per ostacolare l'attaccante del Milan: lì Pazzini fa l'unica cosa che puó fare, svincolarsi, e il difensore che entra di peso si trova sbilanciato. Nel cadere poi forse urta con la mano il piede di Pazzini e quello affossa come il miglior Inzaghi. È anche vero che per me il calcio non è uno sport che si gioca con le mani, si al contatto ma se tu mi metti una mano addosso mi sento libero di lasciarti segnato a vita...
euvitt ha scritto:Boh...po' esse....lupo ha scritto:euvitt ha scritto:-automalox ha ragione....
se organizzo un torneo di pingpong al bar e verso la fine, immediatamente prima di una partita decisiva, modifico il regolamento e tale modifica risulta determinante affinchè tizio sconfigga caio e infine vinga il torneo, secondo te caio ha diritto di pensare che tizio gli abbia rubato il torneo con la mia complicità?
Ma mi sfugge il che cavolo c'entra col discorso di prima
Ahhhh....! Quella volta!istinto ha scritto:euvitt ha scritto:Boh...po' esse....lupo ha scritto:euvitt ha scritto:-automalox ha ragione....
Nakata...
gli altri invece tutti complotti?euvitt ha scritto:...Ma quello non fu complotto ma una gran botta di culo...
Ultima modifica di lupo il Mer 5 Set 2012 - 0:31 - modificato 1 volta.
?...parliamonelupo ha scritto:gli altri invece tutti complotti?euvitt ha scritto:...Ma quello non fu complotto ma una gran botta di culo...
Premesso che quello era l'unica volta che la Juve doveva vince e invece ha perso....almeno per un romanista come me...lupo ha scritto:se eri laziale ti citavo pure quello che è un'altro scudetto rubato
euvitt ha scritto:Non mi scaldo figurati.....sto scherzando....
euvitt ha scritto:Non faccio realmente differenza tra romanisti e juventini o milanisti
più o meno concordo....se sono nato a Roma e proprio devo tifare una squadra scelgo Roma o quell'altra squadra lì che non mi ricordo come si chiama, mi sentirei abbastanza scemo a tifare per un'altraAutomaalox ha scritto:euvitt ha scritto:Non faccio realmente differenza tra romanisti e juventini o milanisti
E invece la differenza c'è. Ed è proprio sul piano etico e morale.
Per i tifosi romanisti il tifo per la Roma è l'estensione della propria identità locale e culturale. Cioé, si identifica il tifo per la Roma con la manifestazione della propria romanità. Non a caso la curva Sud fa spesso ricorso ad espressioni romanesche o simboli romani per striscioni, bandiere e stendardi.
I tifosi delle strisciate sono fondamentalmente una banda di raccattati a giro per l'Italia e il Nordafrica (ora si sono scoperti anche gli strisicati cinesi). Non hanno un'identità, elementi comuni che li contrddistinguano; sono tutti semplicemente saliti sul carro di chi vince o ha vinto di più (sotto questo aseptto è veramente patetica la questione dei 30 scudetti sul campo, non trovi?).
E un po' come se alle Olimpiadi io facessi il tifo per gli atleti statunitensi, perché gli Usa vincono più medaglie e storicamente ne hanno vinte più di tutti. E mi vantassi di questo.
Che opinione avresti di me? Ti farei pena, ovvio.
ma la pianti di farmi difendere la Lazio???lupo ha scritto:euvitt ha scritto:Non mi scaldo figurati.....sto scherzando....
perfetto, magnifico
però
fermo restando che non vale la pena, se ne valesse a me farebbe rabbia che del rigore inesistente dato al milan contro il bologna non se ne parli mentre si grida vergogna per quello, da tutti riconosciuto giusto, disquisendo se andava espulso il portire o il terzino, tutti e due o nessuno di due
sempre se ne valesse la pena
p.s.
il regolarissimo e famosissimo gol di cannavaro era peraltro generato da un corner che non c'era. forse per questo che l'arbitro, essendosene accorto, pensò di rimediare fischiando cmq prima del colpo di testa.
nello stesso campianato, tanto per rimanere al parma, la partita di andata i gialloblu l'avevano pareggiata con un gol di crespo al 92' il clamoroso fuorigioco ma questo nessuno lo ricorda.
nello stesso campionato la lazio doveva perdere a tavolino tutte le partite giocate da veron che aveva falsi documenti comunitari come da sentenze poi passate in giudicato ma questo nessuno lo dice.
Si riferisce alla stagione 2000/2001, il secondo anno del famoso "biennio del Giubileo", quando Lazio e Roma vinsero lo scudetto consecutivamente proprio a cavallo della nota manifestazione fantasy che si teneva a Roma. In quel caso il commissario straordinario della FIGC Petrucci (che una decina d'anni prima era vicepresidente della AS Roma...) decise, due giorni prima dello scontro diretto tra Juventus e Roma, di "ampliare" il numero di extracomunitari che si potevano schierare nella formazione titolare. La partita finì 2-2 e il gol del pareggio giallorosso lo segnò Hidetoshi Nakata, un extracomunitario. Per l'appunto.. Le regole che cambiano in corsa..euvitt ha scritto:Boh...po' esse....lupo ha scritto:euvitt ha scritto:-automalox ha ragione....
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili