1: Quanto costa una di quelle candele il cui gioco non vale una candela?
2: Se io sono lui e lui è me,chi è allora il sindaco di Poggio III Armata?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Pazza_di_Acerra ha scritto:I croccantini al salmone.
Pazza_di_Acerra ha scritto:I croccantini al salmone sono parte integrante della gattità. Si informi.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Che Dino è erbivoro
hakimsanai43 ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Che Dino è erbivoro
Mannnnoooo!!!! Nessuna differenza !!!!
Il fratello di Nazario Sauro si chiama Dino Sauro e pertanto sia lui che lo Stegosaurus Rex sono dinosauri.
Che peccato !!
Niente Porsche Carrera 911 T !
E vabbè,allora tenta con il terzo premio che consiste in un orologio Rolex in oro massiccio con corona
in diamanti e controllato via satellite.
Come dici?A te non importa nè il secondo nè il terzo premio perchè volevi il primo? Il bottone delle mutante di Berlusconi?
E vabbè...ormai non c'è nulla da fare .Tenta per vincere l'orologio no?
Ah dimenticavo : per vincere l'orologio devi rispondere alla prima di questa serie di domande.
Non dico nulla. E adesso sganci l'orologio che ho risposto alla prima delle domande...
Si ricordi che ha anche offerto 45 milioni per le mutande. Scriva a Zazzà che le dà le coordinate bancarie.
Auguri !
Pazza_di_Acerra ha scritto:hakimsanai43 ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Che Dino è erbivoro
Mannnnoooo!!!! Nessuna differenza !!!!
Il fratello di Nazario Sauro si chiama Dino Sauro e pertanto sia lui che lo Stegosaurus Rex sono dinosauri.
Che peccato !!
Niente Porsche Carrera 911 T !
E vabbè,allora tenta con il terzo premio che consiste in un orologio Rolex in oro massiccio con corona
in diamanti e controllato via satellite.
Come dici?A te non importa nè il secondo nè il terzo premio perchè volevi il primo? Il bottone delle mutante di Berlusconi?
E vabbè...ormai non c'è nulla da fare .Tenta per vincere l'orologio no?
Ah dimenticavo : per vincere l'orologio devi rispondere alla prima di questa serie di domande.
Non dico nulla. E adesso sganci l'orologio che ho risposto alla prima delle domande...
Si ricordi che ha anche offerto 45 milioni per le mutande. Scriva a Zazzà che le dà le coordinate bancarie.
Auguri !
f.zico ha scritto:Posso fare 50 e 50 ?
chiamare a casa e chiedere l'aiuto del forum? se si gioco.
hakimsanai43 ha scritto:f.zico ha scritto:Posso fare 50 e 50 ?
chiamare a casa e chiedere l'aiuto del forum? se si gioco.
Ma certo !
E ora rispondi a questa domanda meccanico-filosofica:
se Dio dona la vita a te,chi è che dona la vita alla Fiat Punto?
L'amministratore delegato Marchionne o la benzina?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili