le pippe logorano tutto, anche le mani.Stardust ha scritto:che brutte mani che hai zazzà!!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
le pippe logorano tutto, anche le mani.Stardust ha scritto:che brutte mani che hai zazzà!!
45 milioni e uno... 45 milioni e due... 45 milioni e tre... aggiudicate le mutande al signor Hakimsarkazz!hakimsanai43 ha scritto:Silentis ha scritto:Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.
E Hakim, che coglierà l'occasione per narrarci del perizoma di Abdul Sturacul.
Già che citi il Messìa,eccomi qui.
Dunque: se un barattolo di Coca Cola scalciato nervosamente da Bolotelli alla fine di una partita
è stato valutato 1.760.000 Euro,le mutande di Pazza valeranno......non so....circa 45 milioni di Euro.
Troppo ?
eggià.Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
Zadig ha scritto:le pippe logorano tutto, anche le mani.Stardust ha scritto:che brutte mani che hai zazzà!!
quel braccialetto ce l'ho solo perchè me l'ha regalato una mia nipotina, sennò non avrei nulla.Coraline ha scritto:Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
Nu nu, pure io le ho guardate. Mi piacciono molto gli orpelli maschili tipo braccialetti, anelli, orecchini e catenine (d'acciaio e cuoio, non d'oro) e mi ero soffermata sul braccialetto.. Solo dopo ho dato un'occhiata al perizoma
Zadig ha scritto:eggià.Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
E questo la dice lunga.
veramente io non faccio un cazzo da mattina a sera, a parte vendere gli accendini ai semafori occasionalmente.Stardust ha scritto:Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
ho fatto la battuta apposta per essere indifferente agli slip a scopo dispettoso...cosa vuoi che me ne freghi delle mani di zazzà e comunque non era mia intenzione offendere e non ho giudicato di certo per la motivazione data dalla signora pazza. Meglio un faticatore con le palle che un frocietto d'ufficio senta a me signor silentis.
tutta la mia stima a zazzà e a chi lavora sodo!
Zadig ha scritto:veramente io non faccio un cazzo da mattina a sera, a parte vendere gli accendini ai semafori occasionalmente.Stardust ha scritto:Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
ho fatto la battuta apposta per essere indifferente agli slip a scopo dispettoso...cosa vuoi che me ne freghi delle mani di zazzà e comunque non era mia intenzione offendere e non ho giudicato di certo per la motivazione data dalla signora pazza. Meglio un faticatore con le palle che un frocietto d'ufficio senta a me signor silentis.
non provocarmi altrimenti imbastisco una teoria filosofico-psicologica da far impallidire la Ninfa.Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:eggià.Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
E questo la dice lunga.
la dice lunga de che zadighino...non dar retta a quello, che non vede l'occasione per mettere i bastoni tra le ruote...
Zadig ha scritto:non provocarmi altrimenti imbastisco una teoria filosofico-psicologica da far impallidire la Ninfa.Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:eggià.Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
E questo la dice lunga.
la dice lunga de che zadighino...non dar retta a quello, che non vede l'occasione per mettere i bastoni tra le ruote...
gli sparacazzate non si estingueranno mai!Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:non provocarmi altrimenti imbastisco una teoria filosofico-psicologica da far impallidire la Ninfa.Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:eggià.Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
E questo la dice lunga.
oramai i psicologi e i filosofi sono una specie in via d'estinzione
no quelli si adattano ai nuovi ambienti heheheZadig ha scritto:gli sparacazzate non si estingueranno mai!Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:non provocarmi altrimenti imbastisco una teoria filosofico-psicologica da far impallidire la Ninfa.Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:eggià.Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
E questo la dice lunga.
oramai i psicologi e i filosofi sono una specie in via d'estinzione
cazzo avevo dimenticato che tu sei razzista e ce l'hai con i vucumprà!Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:veramente io non faccio un cazzo da mattina a sera, a parte vendere gli accendini ai semafori occasionalmente.Stardust ha scritto:Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
ahahahha ok finalmente ho trovato nella valle l'utente del Congo
Zadig ha scritto:cazzo avevo dimenticato che tu sei razzista e ce l'hai con i vucumprà!Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:veramente io non faccio un cazzo da mattina a sera, a parte vendere gli accendini ai semafori occasionalmente.Stardust ha scritto:Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
ahahahha ok finalmente ho trovato nella valle l'utente del Congo
Stardust ha scritto:Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
ho fatto la battuta apposta per essere indifferente agli slip a scopo dispettoso...cosa vuoi che me ne freghi delle mani di zazzà :): e comunque non era mia intenzione offendere e non ho giudicato di certo per la motivazione data dalla signora pazza. Meglio un faticatore con le palle che un frocietto d'ufficio senta a me signor silentis.
Silentis ha scritto:Stardust ha scritto:Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
CAMPIONE DEL MONDO!
CAMPIONE DEL MONDO!
CAMPIONE DEL MONDO!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Quanto valgono gli slip della signora Pazza?
Argomenti simili