Vi ricordo che sono usati, quindi valgono di più...
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
blasel ha scritto:...si vede che non te ne intendi, quell'indumento che mostri a mo' di trofeo, si chiama "tanga" e non "slip" Dio manda sempre il pane a chi non ha i denti
peccato non ci sia il nostro Dudù...Silentis ha scritto:Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.
E Hakim, che coglierà l'occasione per narrarci del perizoma di Abdul Sturacul.
nein, me le tengo io.xmanx ha scritto:Dieci euro.
Al massimo undici
Prendere o lasciare
ecco, lo vedi? La signora Pazza prima mi fa infiammare, poi però mi respinge.PaperMoon ha scritto:in effetti penso che in offerta speciale, tre al posto di uno, al mercato rionale, te ne tirino dietro uno azzurro, uno rosa e uno bianco (per giocare ad "oggi sarò la tua baldracca"), anche per meno di 10 euro
PaperMoon ha scritto:in effetti penso che in offerta speciale, tre al posto di uno, al mercato rionale, te ne tirino dietro uno azzurro, uno rosa e uno bianco (per giocare ad "oggi sarò la tua baldracca"), anche per meno di 10 euro
Silentis ha scritto:Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.
hakimsanai43 ha scritto:Silentis ha scritto:Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.
Già che citi il Messìa,eccomi qui.
Dunque: se un barattolo di Coca Cola scalciato nervosamente da Bolotelli alla fine di una partita
è stato valutato 1.760.000 Euro,le mutande di Pazza valeranno......non so....circa 45 milioni di Euro.
Troppo ?
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Cavolo! Allora mi sa che quei maledetti levantini mi hanno imbrogliato!
PaperMoon ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:
Cavolo! Allora mi sa che quei maledetti levantini mi hanno imbrogliato!
signora mia, duska, mi sa che hanno approfittato di un suo momento di debolezza...suina
quelle rosa pesca e bianco lavatrice similcangianti le metta in fondo in fondo al cassetto e se ne dimentichi (si rischia veramente l'effetto mortadellona di paese che manco tinto brass se lo sogna)
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ma a Dudù piace l'effetto mortadellona!
Zadig ha scritto:Carissimi feticis.... ehm... carissimi utenti, quanto paghereste per avere un paio di slip della signora Pazza?
Vi ricordo che sono usati, quindi valgono di più...
PaperMoon ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ma a Dudù piace l'effetto mortadellona!
signora Pazza, duska, capisco che le vacanze romane le abbiano fatto girare un pò la ciribiricoccola( )
ma invocare pure Dudù
è troppo
PaperMoon ha scritto: l'ho letto per caso stamattina aprendo un libro e dal contesto ho dedotto che volesse dire cara
Stardust ha scritto:che brutte mani che hai zazzà!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Quanto valgono gli slip della signora Pazza?
Argomenti simili