Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Quanto valgono gli slip della signora Pazza?

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Carissimi feticis.... ehm... carissimi utenti, quanto paghereste per avere un paio di slip della signora Pazza?
Vi ricordo che sono usati, quindi valgono di più... BeautyfulSuina Quanto valgono gli slip della signora Pazza? 2504199820

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbè, aggiungo anche fotina del prezioso bene che ho tra le mani.
Non ho il giornale per provare che è tutto vero, allora ho messo sullo sfondo il computer con il forum.

(per i curiosi: sull'etichetta leggo "3 misura" BeautyfulSuina )

Quanto valgono gli slip della signora Pazza? Foto0010

3
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
La foto prova che hai un paio di slip, ma... la foto prova che hai un paio di slip.
Non so se mi spiego.

4
Blasel
Blasel
Banned
Banned
...si vede che non te ne intendi, quell'indumento che mostri a mo' di trofeo, si chiama "tanga" e non "slip" Dio manda sempre il pane a chi non ha i denti

5
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non ci credo che una donna così raffinata ed elegante come la Pazza di Acerra indossi quella roba lì.

6
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:...si vede che non te ne intendi, quell'indumento che mostri a mo' di trofeo, si chiama "tanga" e non "slip" Dio manda sempre il pane a chi non ha i denti

Hai cannato pure tu Blasel: a me sembra un perizoma Quanto valgono gli slip della signora Pazza? 214252 (e pure di dubbio gusto rotolarsi dal ridere).

Sono d'accordo con Cenere, quelle doppie stringhe sotto gli abiti estivi non vanno bene, anche con un fisico perfetto (che la sig.ra Pazza ha di sicuro). Al massimo va indossato solo soletto rotolarsi dal ridere

7
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.

E Hakim, che coglierà l'occasione per narrarci del perizoma di Abdul Sturacul.

8
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dieci euro.
Al massimo undici Quanto valgono gli slip della signora Pazza? 2504199820

Prendere o lasciare fischio

9
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
in effetti penso che in offerta speciale, tre al posto di uno, al mercato rionale, te ne tirino dietro uno azzurro, uno rosa e uno bianco (per giocare ad "oggi sarò la tua baldracca"), anche per meno di 10 euro

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.

E Hakim, che coglierà l'occasione per narrarci del perizoma di Abdul Sturacul.
peccato non ci sia il nostro Dudù...

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:Dieci euro.
Al massimo undici Quanto valgono gli slip della signora Pazza? 2504199820

Prendere o lasciare fischio
nein, me le tengo io.

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:in effetti penso che in offerta speciale, tre al posto di uno, al mercato rionale, te ne tirino dietro uno azzurro, uno rosa e uno bianco (per giocare ad "oggi sarò la tua baldracca"), anche per meno di 10 euro
ecco, lo vedi? La signora Pazza prima mi fa infiammare, poi però mi respinge.
Con classe, ma comunque mi respinge...

13
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:in effetti penso che in offerta speciale, tre al posto di uno, al mercato rionale, te ne tirino dietro uno azzurro, uno rosa e uno bianco (per giocare ad "oggi sarò la tua baldracca"), anche per meno di 10 euro

Cavolo! Allora mi sa che quei maledetti levantini mi hanno imbrogliato! Mad2

14
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.

E Hakim, che coglierà l'occasione per narrarci del perizoma di Abdul Sturacul.
sadness
Già che citi il Messìa,eccomi qui.

Dunque: se un barattolo di Coca Cola scalciato nervosamente da Bolotelli alla fine di una partita

è stato valutato 1.760.000 Euro,le mutande di Pazza valeranno......non so....circa 45 milioni di Euro.

Troppo ?

nonvolevo

15
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hakimsanai43 ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.

E Hakim, che coglierà l'occasione per narrarci del perizoma di Abdul Sturacul.
sadness
Già che citi il Messìa,eccomi qui.

Dunque: se un barattolo di Coca Cola scalciato nervosamente da Bolotelli alla fine di una partita

è stato valutato 1.760.000 Euro,le mutande di Pazza valeranno......non so....circa 45 milioni di Euro.

Troppo ?

nonvolevo

Come troppo?! Sta insinuando che valgo meno di Balotelli? sad sad

16
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Cavolo! Allora mi sa che quei maledetti levantini mi hanno imbrogliato! Mad2

signora mia, duska, mi sa che hanno approfittato di un suo momento di debolezza...suina BeautyfulSuina
quelle rosa pesca e bianco lavatrice similcangianti le metta in fondo in fondo al cassetto e se ne dimentichi (si rischia veramente l'effetto mortadellona di paese che manco tinto brass se lo sogna)

17
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Cavolo! Allora mi sa che quei maledetti levantini mi hanno imbrogliato! Mad2

signora mia, duska, mi sa che hanno approfittato di un suo momento di debolezza...suina BeautyfulSuina
quelle rosa pesca e bianco lavatrice similcangianti le metta in fondo in fondo al cassetto e se ne dimentichi (si rischia veramente l'effetto mortadellona di paese che manco tinto brass se lo sogna)

Ma a Dudù piace l'effetto mortadellona!

18
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ma a Dudù piace l'effetto mortadellona!

signora Pazza, duska, capisco che le vacanze romane le abbiano fatto girare un pò la ciribiricoccola( Sorriso Scemo )
ma invocare pure Dudù
è troppo

19
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:Carissimi feticis.... ehm... carissimi utenti, quanto paghereste per avere un paio di slip della signora Pazza?
Vi ricordo che sono usati, quindi valgono di più... BeautyfulSuina Quanto valgono gli slip della signora Pazza? 2504199820

ecco quello che mi turba è pensare all'uso della mutanda usata della signora

20
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ma a Dudù piace l'effetto mortadellona!

signora Pazza, duska, capisco che le vacanze romane le abbiano fatto girare un pò la ciribiricoccola( Sorriso Scemo )
ma invocare pure Dudù
è troppo

Eh, cara lei, so quel che dico, mi creda! Ho certo foto... Linguino
CrigriOffTopic Perché mi chiama duska? Le sono davvero così simpatica? KleanaInfoiata

21
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
CrigriOffTopic l'ho letto per caso stamattina aprendo un libro e dal contesto ho dedotto che volesse dire cara

22
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto: CrigriOffTopic l'ho letto per caso stamattina aprendo un libro e dal contesto ho dedotto che volesse dire cara

E' vero, ma anche "simpaticissima"... KleanaBacioNonCompro

23
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
che brutte mani che hai zazzà!! Sorriso Scemo

24
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:che brutte mani che hai zazzà!! Sorriso Scemo

Ha le mani da faticatore il mio tesoro! imbarazzo

25
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Stardust ha scritto:che brutte mani che hai zazzà!! Sorriso Scemo

Ha le mani da faticatore il mio tesoro! imbarazzo

sorriso

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.