SONO STANCA
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Jester ha scritto:
una 3a/4a/5a (che non sono classi del liceo), pur sapendo che pesano e fanno male alla schiena e attirano sguardi indiscreti, mi piacciono mooolto di piu'!
si narra che il silicone si distacchi dalle tette e vada ad interferire con i neuroni, facendoli sbarellare.anna85 ha scritto:
Io a 24 anni l'ho rifatto perche' avevo il complesso,se tornassi indietro non lo rifarei
nonostante sia morbido e ben fatto,pesa!!!!! prima potevo imbottirlo poco o tanto in base a come mi sentivo
Zadig ha scritto:si narra che il silicone si distacchi dalle tette e vada ad interferire con i neuroni, facendoli sbarellare.anna85 ha scritto:
Io a 24 anni l'ho rifatto perche' avevo il complesso,se tornassi indietro non lo rifarei
nonostante sia morbido e ben fatto,pesa!!!!! prima potevo imbottirlo poco o tanto in base a come mi sentivo
Jester ha scritto:@Anna 85..no, quello che mi proponi nel tuo video, é troppo...una cosi' mi sotterrerebbe...e magari NON sarebbe una dolce morte..
una 3a/4a/5a (che non sono classi del liceo), pur sapendo che pesano e fanno male alla schiena e attirano sguardi indiscreti, mi piacciono mooolto di piu'!
moony ha scritto:Jester ha scritto:
Buongustaio!
NinfaEco ha scritto:Con questa affermazioni confermi la mia prima ipotesi sul rapporto seno-personalità
Suppongo tu non voglia ascoltare le altre 2.
... e fai bene
NinfaEco ha scritto:
@ Anna
Una curiosità.
Cosa ha cambito nel tuo modo di vivere la tua femminilità un seno più grande?
Intendo percepire te stessa, il tuo corpo, la sessualità ecc.
Se non vuoi rispondere, nessun problema
Zadig ha scritto:Anna, a questo punto devi farci vedere le gemelline.
MagicLight ha scritto:Ma perchè devi sempre parlare delle mie tette?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Qualcuno ha trovato il reggiseno di NinfaEco?
Argomenti simili