Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

è colpa nostra?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Sabato la civilissima tifoseria napoletana ha distrutto i bagni del settore ospiti dello Juventus stadium.
Speriamo che non si offenda nessuno, ma come mai queste cose quando di mezzo c'è il Napoli sono all'ordine del giorno?

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
quando ero bambino alla partita Roma Napoli venivano almeno 20mila napoletani e cosa incredibile parte di loro veniva in curva sud che dalla parte della tevere diveniva napoletana...
poi i napoletani venivano a sfottere sotto la parte nostra e veniva giù una pioggia di arance che oscurava il cielo....ricordo come fosse oggi un torrente di spemuta d'arancio percorrere i canaletti e finire in fogna....nessun morto nessun ferito....nessun intervento della polizia
tutto questo viene alterato dal tifo organizzato....organizzato da chi e come?
se fai una scremata dei peggiori elementi del tifo locale non vuol dire che il tifo locale sia composto da delinquenti

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
In effetti non ne farei una questione di luogo o "etnia", basterebbe ricordare i cori su Morosini fatti domenica dai tifosi del Verona.

E' la solita storia dei delinquenti che sfruttano il permissivissimo ambiente dello stadio per sfogarsi. Non ci vedo nulla di nuovo. Continuo a chiedermi come sia possibile che della gente possa entrare allo stadio con delle biglie e che possa poi distruggere i bagni di un intero settore. Qualche parolina sulle forze dell'ordine la spenderei..

Se proprio qualcosa da rimarcare rispetto al sabato sera torinese esiste io mi concentrerei sull'incredibile vicenda del massaggiatore azzurro che schiaffeggia uno steward dello stadio perchè gli impediva di uscire dalla zona degli spoglitoi in cui era autorizzato a stare. Parrebbe che in settimana la società napoletana abbia allertato la federazione su presunti "tunnel segreti" allo Juventus Stadium in grado di portare Conte a diretto contatto con la sua squadra tra i due tempi. A quante pare la FIGC allarmata ha mandato un paio di ispettori a controllare (trovato niente..) e il massaggiatore aveva il compito di "stanare" il tecnico bianconero mentre sbucava dal sistema d'areazione dello Stadium o attaccato a qualche candeliere a muro intento a far scattare una parete mobile.

Possibile che nessun tifoso del Napoli non si renda conto di quanto sia imbecille il comportamento della società calcistica per la quale fa il tifo?

4
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Peccato che, riguardo ai cori orrendi intonati dai veronesi, NESSUN ORGANO DI DISINFORMAZIONE ABBIA DETTO CHE SIA STATA UNA RISPOSTA AD UN CORO DEI LIVORNESI CHE RECITAVA PRESSAPPOCO COSI' "TITO, NELLE FOIBE TI SEI SCORDATO DI BUTTARCI I VERONESI".
D'altronde, i livornesi sono correttissimi e l'ideologia comunista a cui si ispirano da sempre è una ideologia di pace ed amore verso il prossimo.

Gli organi di stampa fanno schifo: i veronesi li mettono al pubblico ludibrio, dei livornesi non dicono mezza parola e tanto meno dei cori sull'Heysel che i viola fanno da tempo si troverà mai mezza riga.

Quanto ai napoletani, m'importa niente del massaggiatore.
La tifoseria napoletana è la più violenta, l'unica (o quasi) che continua imperterrita a tirare coltellate ai tifosi avversari e sabato ha dato l'ennesima dimostrazione della propria civiltà.

5
opob
6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.