Zadig ha scritto:
Guarda che tanto a me non mi si drizza più, puoi trombarle tranquillamente!
Intendevi dire "non mi si drizza più fino a marzo", giusto?!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La fine di Zazà
Zadig ha scritto:
Guarda che tanto a me non mi si drizza più, puoi trombarle tranquillamente!
Zadig ha scritto:allora posta tue fotine, così vediamo se sei davvero Bonnia.Bonnie Parker ha scritto:Zadig ha scritto:può permetterselo: ha la merce, lei. E tu?Bonnie Parker ha scritto:MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà
Tu vuoi bene a tutti!
La merce ce l'ho anch'io, non è tanta come la sua, ma fa la sua porca figura!
Ma direi che la domanda fondamentale è: tu piuttosto, come sei messo a merce?
Zadig ha scritto:allora posta tue fotine, così vediamo se sei davvero Bonnia.Bonnie Parker ha scritto:Zadig ha scritto:può permetterselo: ha la merce, lei. E tu?Bonnie Parker ha scritto:MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà
Tu vuoi bene a tutti!
MagicLight ha scritto:Zadig ha scritto:allora posta tue fotine, così vediamo se sei davvero Bonnia.Bonnie Parker ha scritto:Zadig ha scritto:può permetterselo: ha la merce, lei. E tu?Bonnie Parker ha scritto:MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà
Tu vuoi bene a tutti!
è Bonnia confermo io!
Rupa Lauste ha scritto:ma da quello che ho capito sono messaggi semiprivati cioé pubblici sul profilo di un utente.
Ma io non ho ancora capito come si mandano!
strano che io non abbia capito...
Ultima modifica di Yale il Mer 21 Nov 2012 - 22:43 - modificato 1 volta.
FragolinaBoumBum ha scritto:Beh, allora che scoop è...
Yale ha scritto:@ Rupa: Non ho il permesso di mandare messaggi pubblici a mio marito?! Ma che razza di forum è? Comunque tu ne hai già qualcuno indecifrabile salvato. Hai fatto le provine anche tu eh? Gh.
Silentis ha scritto:O, come direbbe qualcuno, "no brag: pics or gtfo".
Rupa Lauste ha scritto:
ma come marito se mi hai lasciato per aleister!
Yale ha scritto:Rupa Lauste ha scritto:
ma come marito se mi hai lasciato per aleister!
Siete tutti uguali! TU mi hai lasciata per paura di finire a letto con Aleister (ggesù che relazione complicata avevamo!) e adesso scarichi la colpa su di me.
Credevo fossi diverso
(Li ho toccati tutti i luoghi comuni?)
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig....
Argomenti simili