Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Salve gente

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
EdoMessi
EdoMessi
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Questo è il mio secondo topic, dopo quello di presentazione, fatto molto tempo or sono, sono un utente fuori dal normale, entro sempre e vi leggo con tanto piacere, dei genitori digitali vi considero (:D)
Visto che questa sezione serve per parlare di "varie ed eventuali" volevo approfittarne per fare una piccola proposta:
Visto che oramai siam quasi tutti in possesso di smartphone e device all'avanguardia, (rivolgendo sempre un piccolo pensiero ai vecchi e resistentissimi telefonini) che ne pensereste di rendere compatibile il forum con tapatalk?
Se qualcuno di voi non lo conoscesse, faccio un piccolo copia incolla:

Tapatalk
Oltre 10.000 forum nel mondo hanno adottato questa soluzione per dispositivi mobili quali iPhone (che ha dato il top del rating), Android, Windows Phone 7, WebOS e BlackBerry.
Tapatalk è un software (di cui non esiste più la versione free) in grado di minimizzare il peso delle pagine di un forum visualizzando solo i contenuti strettamente necessari e riducendo peso e dimensioni delle immagini, offrendo anche l’integrazione con Facebook.
L'app permette di effettuare il login al forum in questione, aggiungere bookmark, effettuare ricerche, visualizzare le discussioni non lette, gli uteni online con interfaccia dedicata e molto comoda (un netto vantaggio rispetto agli stili progettati ad hoc tuttora in fase di sviluppo).
Vi è anche una novità: potrete ordinare le lettere da inserire premendo MAIUSC e trascinandole.
Se nel forum installate il plugin, sono abilitate notifiche push quando si riceve un nuovo MP o la replica ad un argomento sottoscritto.

In sostanza, per me che ho questa app, permette di entrare comodamente, in maniera fluida, a tutti quei forum che hanno il plugin.

Fine della proposta, ovviamente è solo un consiglio ci macherebbe, siete già perfetti così :D sarebbe solo un elemento in più che chissà, forse renderà la vita facile a qualche maturando come me o a chi possiede nel proprio device Tapatalk!

Passo e chiudo, siete grandi.
Edoardo

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
5 post e rompi così tanto il cazzo con questa richiesta?
Tra l'altro non è la sezione giusta.

3
EdoMessi
EdoMessi
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Zadig ha scritto:5 post e rompi così tanto il cazzo con questa richiesta?
Tra l'altro non è la sezione giusta.

Farò finta che il tuo post è invisibile

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tra l'altro è una richiesta già fatta ed impossibile da esaudire.

Ora sono 6 post.... fai passi da gigante.
Ignora sta fava.

5
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Purtroppo non possiamo installarlo.
http://www.lavalledelleco.net/t7389-per-admin

In compenso possiamo assegnare un cartellino giallo a Zadig.
Comportati bene. E che caspita.

6
EdoMessi
EdoMessi
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Admin@ ha scritto: Purtroppo non possiamo installarlo.
http://www.lavalledelleco.net/t7389-per-admin

In compenso possiamo assegnare un cartellino giallo a Zadig.
Comportati bene. E che caspita.

Scusatemi se non ho usato il tasto cerca, uso sempre e solo quello degli ultimi messaggi postati, cancelli pure la discussione. In quanto a Zadig, mi astengo di nuovo dal risponderti, certe cose le dico solo quando gioco a calcio. Forse ti avrò beccato in un momento in cui nel tuo cervello l'ossigeno non circolava bene.
:D Arrivederci Admin, e mi scusi ancora!

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah, quindi dici le parolacce a quelli con cui giochi? Cattivone!
A me nel cervello non circola ossigeno, mica ho emboli.
Pischello!

8
EdoMessi
EdoMessi
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Per quanto vuoi andare avanti? illuminami ti prego! aboliamo i modi di dire contro il "signor" zadig. In ogni caso, vedi che sono fermamente convinto che ci sia anche qualche altra sostanza gassosa oltre all'ossigeno. Ma aria sicuramente. Una testa piena d'aria!

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lascia stare Edo sorriso ... è fatto così. Il contenuto della sua testa è a tutt'oggi oggetto di studi. I ricercatori non sono concordi sulle conclusioni tratte dai dati osservativi ricavati. Insomma, possiamo noi umani spingersi laddove la scienza si arresta?
Giammai SGHIGNAZZARE

In caso comunque... c'è la Selva Oscura... lì hai come tutti via libera al flame, senza ingerenze di moderazione... KleanaOcchiolino


Mi spiace per la storia di Tapa Talk di cui già ci aveva parlato Magic... io ho un cell vecchio stile... ma vedo che per il resto del mondo le cose vanno diversamente e le varie piattaforme dovrebbero aggiornarsi.

10
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:5 post e rompi così tanto il cazzo con questa richiesta?
Tra l'altro non è la sezione giusta.
Salve gente Mo_m_h10

11
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io pure ho un cellulare che non va oltre gli MMS quindi questa richiesta per me è aramaico.
Però ammettiamolo, l'osservazione di Zadig non fa una grinza: ha assunto il ruolo di "genitore digitale" bacchettante.
A proposito: "genitori" perché? Hai tredici anni?

12
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
No, è che siete voi ad essere vecchi.

13
EdoMessi
EdoMessi
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Yale ha scritto:Io pure ho un cellulare che non va oltre gli MMS quindi questa richiesta per me è aramaico.
Però ammettiamolo, l'osservazione di Zadig non fa una grinza: ha assunto il ruolo di "genitore digitale" bacchettante.
A proposito: "genitori" perché? Hai tredici anni?

Ad aprile ne farei 19 :) comunque genitori digitali perchè capita spesso che dopo una googlata mi spunta qualche vostra discussione! E capita spesso che apprendo molte volte leggendovi, per questo ho usato quell'espressione :D
In ogni caso scusate a prescindere, di certo la mia non era un'intenzione cattiva, l'ho buttata giù per intenderci.
Se è anche per voi oggetto di studi allora ok! Salve gente 2504199820

14
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
In effetti, quanso ho visto il nick, non ho potuto fare a meno di pensare a mio figlio di 9 anni: lui utilizza lo stesso nick ;)

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Salve!
» Salve.
» Salve
» Salve
» Salve!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.