Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

sono nuova

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
la fuckability??????????? KleanaStupore sono  nuova   - Pagina 2 214252

27
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Bonnie Parker ha scritto:Una milf che si rispetti non puó avere meno di 30 anni. Una vera milf acquisisce consapevolezza e fiducia nei propri mezzi dopo i 35!

Sì, e acquisisce anche seni inguinali, rughe da shar pei e attrattiva generale pari a quella di un frullatore. A quel punto solo chi ha certe perversionciuole può like to fuck.

28
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:
Bonnie Parker ha scritto:Una milf che si rispetti non puó avere meno di 30 anni. Una vera milf acquisisce consapevolezza e fiducia nei propri mezzi dopo i 35!

Sì, e acquisisce anche seni inguinali, rughe da shar pei e attrattiva generale pari a quella di un frullatore. A quel punto solo chi ha certe perversionciuole può like to fuck.

vero vero SGHIGNAZZARE
anche la potenza erettile ha la sua parabola discendente più o meno dai 30

29
Dandi
Dandi
Viandante Residente
Viandante Residente
BigBossStigazzi ha scritto:la fuckability??????????? KleanaStupore sono  nuova   - Pagina 2 214252

Perche', non rende l'idea?... rotolarsi dal ridere

30
Dandi
Dandi
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentis ha scritto:
Bonnie Parker ha scritto:Una milf che si rispetti non puó avere meno di 30 anni. Una vera milf acquisisce consapevolezza e fiducia nei propri mezzi dopo i 35!

Sì, e acquisisce anche seni inguinali, rughe da shar pei e attrattiva generale pari a quella di un frullatore. A quel punto solo chi ha certe perversionciuole può like to fuck.

per fortuna qualcuno con qualche perversionciuola alla fine si trova sempre... saint
rotolarsi dal ridere

31
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Come al solito non ho capito nulla... e nel dubbio mi viene l'ansia.
Che vuole dire Milf?

32
Dandi
Dandi
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:Come al solito non ho capito nulla... e nel dubbio mi viene l'ansia.
Che vuole dire Milf?

rotolarsi dal ridere
Mother I'd Like to Fuck = attempata trombabile rotolarsi dal ridere

33
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ah beh.... un complimento in un'ottica maschile suppongo. sadness
Devo farmi un corso di italiano in uso perso i maschi abbietti, e poi famigliarizzare con le usanze della loro cultura. Cosa si porta come dono votivo al capo tribù? Un piatto di patate?

34
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Ah beh.... un complimento in un'ottica maschile suppongo. sadness
Devo farmi un corso di italiano in uso perso i maschi abbietti, e poi famigliarizzare con le usanze della loro cultura. Cosa si porta come dono votivo al capo tribù? Un piatto di patate?
anche d'inglesesono  nuova   - Pagina 2 71392410

35
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao donna 1975 anch'io nn scrivo da molto e l'impressione che ho avuto è che il forum sia lasciato un po andare, però ci sono lati divertenti come qualunque forum libero. Di sicuro nn lo vedrei adatto per le intenzioni che avevi proposto ma nn prendertela, la rete è così: i poveretti si devono pur sfogare in qualche modo inizio a sorridere

36
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:

Sì, e acquisisce anche seni inguinali, rughe da shar pei e attrattiva generale pari a quella di un frullatore. A quel punto solo chi ha certe perversionciuole può like to fuck.

Sai quanti ne ho visti di cavalli correre come te?


Tutti finiti stecchiti.


sono  nuova   - Pagina 2 214252

37
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao,benvenuta in questa gabbia di matti......

38
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Dandi ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Come al solito non ho capito nulla... e nel dubbio mi viene l'ansia.
Che vuole dire Milf?

:D:
Mother I'd Like to Fuck = attempata trombabile :D:

In verità, "mamma che mi piacerebbe farmi". Attempata o meno, è un altro discorso; ce ne sono tante giovani.

Coraline ha scritto:
Sai quanti ne ho visti di cavalli correre come te?


Tutti finiti stecchiti.

E chi corre? Non sono un cavallo da corsa.

39
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

40
Bonnie Parker
Bonnie Parker
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentis ha scritto:
Bonnie Parker ha scritto:Una milf che si rispetti non puó avere meno di 30 anni. Una vera milf acquisisce consapevolezza e fiducia nei propri mezzi dopo i 35!

Sì, e acquisisce anche seni inguinali, rughe da shar pei e attrattiva generale pari a quella di un frullatore. A quel punto solo chi ha certe perversionciuole può like to fuck.

Seee, col cavolo! Io ho quasi 39 anni, sono una gnocca e pure una bomba a letto!

Basta mettere in giro queste informazioni false e fuorvianti su noi milf!

Milf di tutto il mondo, uniamoci!

cool rotolarsi dal ridere

41
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
gnocca e bomba a letto... tzè, questo è tutto da dimostrare.
Pics e prova pratica, poi potremo dire se è vero.

42
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cristo... sarà mica attempata una 39enne !
E basta con sta logica maschilista secondo cui le donne invecchiano come lo yogurt e gli uomini come il barolo. VODOO DOLL
Ricordiamoci chi davvero sfianca orrendamente ritrovandosì la pancia a mongolfiera.... vi abbiamo coccolato troppo con la storia che diventate interessanti, signori ometti cavernicolo

43
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...disse la milf risentita.

44
Bonnie Parker
Bonnie Parker
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:gnocca e bomba a letto... tzè, questo è tutto da dimostrare.
Pics e prova pratica, poi potremo dire se è vero.

Vabbè dai, sulla gnocca ho un po' enfatizzato. Però non sono da buttare dai. Almeno il riciclo lo merito rotolarsi dal ridere

45
Bonnie Parker
Bonnie Parker
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:Cristo... sarà mica attempata una 39enne !
E basta con sta logica maschilista secondo cui le donne invecchiano come lo yogurt e gli uomini come il barolo. VODOO DOLL
Ricordiamoci chi davvero sfianca orrendamente ritrovandosì la pancia a mongolfiera.... vi abbiamo coccolato troppo con la storia che diventate interessanti, signori ometti cavernicolo

Brava! Ben detto! Concordo!

46
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:...disse la milf risentita.

Non mi hai fatto male faccia di maiale.
Non mi hai fattto niente faccia di serpente.



baby Ora che ti ho dato soddisfazione possiamo proseguire?
Grazie


ah... dimenticavo

Specchio riflesso fa rima con cesso lecca



47
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bonnie Parker ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Cristo... sarà mica attempata una 39enne !
E basta con sta logica maschilista secondo cui le donne invecchiano come lo yogurt e gli uomini come il barolo. VODOO DOLL
Ricordiamoci chi davvero sfianca orrendamente ritrovandosì la pancia a mongolfiera.... vi abbiamo coccolato troppo con la storia che diventate interessanti, signori ometti cavernicolo

Brava! Ben detto! Concordo!


cool Evvai !

48
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
E basta con sta logica maschilista secondo cui le donne invecchiano come lo yogurt e gli uomini come il barolo. :M§L:
Ricordiamoci chi davvero sfianca orrendamente ritrovandosì la pancia a mongolfiera.... vi abbiamo coccolato troppo con la storia che diventate interessanti, signori ometti :çLç*éç:

Io non c'ho mai creduto, per me la vecchiaia è asessualmente rovinosa.

Bonnie Parker ha scritto:Almeno il riciclo lo merito :D:

La natura ha già provveduto a ri-fartelo avere ogni mese, che vuoi di più?

49
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
eddai, non ricordarle che è vicina alla menopausa!

50
Bonnie Parker
Bonnie Parker
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:eddai, non ricordarle che è vicina alla menopausa!

Per mandarti a cagare devo per forza andare nella Selva Oscura o posso farlo anche qui?

Mad2

Io non sono vicina alla menopausa! Sono nel pieno delle mie potenzialità psico-sessuali! Eccheccavolo!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.