la fuckability???????????
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Bonnie Parker ha scritto:Una milf che si rispetti non puó avere meno di 30 anni. Una vera milf acquisisce consapevolezza e fiducia nei propri mezzi dopo i 35!
Silentis ha scritto:Bonnie Parker ha scritto:Una milf che si rispetti non puó avere meno di 30 anni. Una vera milf acquisisce consapevolezza e fiducia nei propri mezzi dopo i 35!
Sì, e acquisisce anche seni inguinali, rughe da shar pei e attrattiva generale pari a quella di un frullatore. A quel punto solo chi ha certe perversionciuole può like to fuck.
BigBossStigazzi ha scritto:la fuckability???????????
Silentis ha scritto:Bonnie Parker ha scritto:Una milf che si rispetti non puó avere meno di 30 anni. Una vera milf acquisisce consapevolezza e fiducia nei propri mezzi dopo i 35!
Sì, e acquisisce anche seni inguinali, rughe da shar pei e attrattiva generale pari a quella di un frullatore. A quel punto solo chi ha certe perversionciuole può like to fuck.
NinfaEco ha scritto:Come al solito non ho capito nulla... e nel dubbio mi viene l'ansia.
Che vuole dire Milf?
Silentis ha scritto:
Dandi ha scritto:NinfaEco ha scritto:Come al solito non ho capito nulla... e nel dubbio mi viene l'ansia.
Che vuole dire Milf?
:D:
Mother I'd Like to Fuck = attempata trombabile :D:
Coraline ha scritto:
Sai quanti ne ho visti di cavalli correre come te?
Tutti finiti stecchiti.
Zadig ha scritto:gnocca e bomba a letto... tzè, questo è tutto da dimostrare.
Pics e prova pratica, poi potremo dire se è vero.
NinfaEco ha scritto:Cristo... sarà mica attempata una 39enne !
E basta con sta logica maschilista secondo cui le donne invecchiano come lo yogurt e gli uomini come il barolo.
Ricordiamoci chi davvero sfianca orrendamente ritrovandosì la pancia a mongolfiera.... vi abbiamo coccolato troppo con la storia che diventate interessanti, signori ometti
Zadig ha scritto:...disse la milf risentita.
Bonnie Parker ha scritto:NinfaEco ha scritto:Cristo... sarà mica attempata una 39enne !
E basta con sta logica maschilista secondo cui le donne invecchiano come lo yogurt e gli uomini come il barolo.
Ricordiamoci chi davvero sfianca orrendamente ritrovandosì la pancia a mongolfiera.... vi abbiamo coccolato troppo con la storia che diventate interessanti, signori ometti
Brava! Ben detto! Concordo!
NinfaEco ha scritto:
E basta con sta logica maschilista secondo cui le donne invecchiano come lo yogurt e gli uomini come il barolo. :M§L:
Ricordiamoci chi davvero sfianca orrendamente ritrovandosì la pancia a mongolfiera.... vi abbiamo coccolato troppo con la storia che diventate interessanti, signori ometti :çLç*éç:
Bonnie Parker ha scritto:Almeno il riciclo lo merito :D:
Zadig ha scritto:eddai, non ricordarle che è vicina alla menopausa!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili