Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Come vi sentite senza papa?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
fischio
beh...io a dire il vero mi sento un pò....come dire? Sì un pò come se ci fosse in me un....non so come dire
cioè una barriera di umidità che mi cola dal naso impercettibilmente quanto saltuariamente e che
poi si perde in un labirinto di sensazioni quasi sempre snodantesi....così......non so...per vie monitorate
senza pretese di eventuali convergenze di un papa decodificato senza errore.
E voi ?
facepalm

2
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché stai sempre a parlare dei Papi? Ma chi se li incula?
Be', magari a qualcuno piace.

3
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
sorriso
In questi giorni è molto chic parlare di papi.
Pensa: scarpe rosse,orologio di Sandra Tommasini,cane al guinzaglio e parlare di papi!
Il massimo !

facepalm

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
L'assenza del papa è così poco percepita da lasciar pensare che la sua figura abbia fatto il suo tempo, compresa l'intera gerarchia cattolica.
Resterà in piedi grazie al suo potere terreno e al suo patrimonio.
Ma non ha più valore spirituale per la maggior parte della gente.

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.