Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giusto perchè lo sappiate, se non vi è chiaro...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Ospite
Anonymous
Ospite
Jester ha scritto:io se é possibile, prenderei la coscia rotolarsi dal ridere

Poco ma sicuro che non resti con la fame! Giusto perchè lo sappiate, se non vi è chiaro... - Pagina 2 214252

Arzach ha scritto:southern fried swan
Sorriso Scemo Linguino

Ehm, passi al forno, ma il fritto resterebbe un po' sullo stomaco. cool
Poi mica mi vorrai paragonare al pollo, oh?!? hissfit

27
Ospite
Anonymous
Ospite
Per la cronaca: ho mangiato un mega gelatone ed ho ancora fame. Vado a riempire il becco, ed il regal posteriore, mi sa.

28
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
cosi' ci sarà ancora di piu' da magnà per noi (soprattutto nella coscia Giusto perchè lo sappiate, se non vi è chiaro... - Pagina 2 214252 )...

29
Ospite
Anonymous
Ospite
Mi sa che rischio di essere cotta a puntino, ho capito. Giusto perchè lo sappiate, se non vi è chiaro... - Pagina 2 292615

30
Ospite
Anonymous
Ospite
Don Chisciotte 83 ha scritto:Mangia... mica mi ti sciuperai! -.-

A me sta cosa d'essere infornata ancora non m'aggrada. Ma farsi un PorceDi arrosto no?!?

31
Ospite
Anonymous
Ospite
In un pentolone caldo oggi non ci starei così male, mi sa.

32
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2