Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

FORZA XAVIER

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
TUTTI X ZANETTI, grandissimo campione e grande uomo spogliatoio per la propria squadra, correttissimo in campo e mai una parola fuori posto contro le altre squadre compresi acerrimi rivali come Milan e Juve.
Un esempio come pochi, come Scirea, Zoff, Maldini,Donadoni e non molti altri.....

2
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:TUTTI X ZANETTI, grandissimo campione e grande uomo spogliatoio per la propria squadra, correttissimo in campo e mai una parola fuori posto contro le altre squadre compresi acerrimi rivali come Milan e Juve.
Un esempio come pochi, come Scirea, Zoff, Maldini,Donadoni e non molti altri.....

Sì, Zanetti l'ho sempre ammirato e stimato, nonostante il difettuccio di aver vestito per 20 anni quella brutta maglia blu e nera.
Però purtroppo temo che abbia finito di giocare domenica (intendo giocare sul serio, poi magari l'anno prossimo 3-4 partite le farà pure...)

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
forza Javier, nonostante 20 di Inter riesci ancora ad essere un modello positivo, praticamente un eroe! Per il bene della tua squadra dovresti appendere le scarpette al chiodo, trasferirti da a Appiano a Via Durini e fare piazza pulita! M per fortuna tornerai a giocare, più forte di prima!

comunque alla sua partita d'addio ci sarò, se organizzano un'amichevole senza tesserini vari... se lo merita! così come sarei voluto andare a quella di Maldini... ma nun l'hanno fatta :(

4
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Non ci penso minimamente.
Spero che non veda più il campo.

5
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
opob ha scritto:Non ci penso minimamente.
Spero che non veda più il campo.

Ma dai, Opob, lui è l'unico che ha vinto senza "ruvvare"!

6
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Garik ha scritto:
opob ha scritto:Non ci penso minimamente.
Spero che non veda più il campo.

Ma dai, Opob, lui è l'unico che ha vinto senza "ruvvare"!

Garik, non dimentico tutta la merda che "lo zoppo" ha tirato addosso alla Juve, ora gli è ricascata addosso ed io ne sono felice.

7
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
qualcosa mi sfugge...cosa ha combinato Zanetti di male per farsi odiare dagli juventini? (oltre ad essere un giocatore dell'inter)

8
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
Ha affermato più volte che l'Inter ha vinto onestamente, mentre la Juve vinceva perché "ruvava". Cosa che i processi hanno dimostrato non vera. Caso mai è l'Inter che ha "ruvato" due scudetti due alla Roma.



Ultima modifica di Garik il Gio 9 Mag 2013 - 10:24 - modificato 1 volta.

9
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:qualcosa mi sfugge...cosa ha combinato Zanetti di male per farsi odiare dagli juventini? (oltre ad essere un giocatore dell'inter)

rileggiti tutte le sue dichiarazioni

10
sentenza
sentenza
Viandante Residente
Viandante Residente
zanetti è, come pochi altri, un esempio. spero di poterlo applaudire ancora qualche volta, l'anno prossimo.

11
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
sentenza ha scritto:zanetti è, come pochi altri, un esempio. spero di poterlo applaudire ancora qualche volta, l'anno prossimo.

Un esempio d'infamia.
Spero di vederlo al derby del cuore nazionale cantanti - rappresentativa zoppi.

12
sentenza
sentenza
Viandante Residente
Viandante Residente
opob ha scritto:

Un esempio d'infamia.
Spero di vederlo al derby del cuore nazionale cantanti - rappresentativa zoppi.
Garik ha scritto:Ha affermato più volte che l'Inter ha vinto onestamente, mentre la Juve vinceva perché "ruvava". Cosa che i processi hanno dimostrato non vera. Caso mai è l'Inter che ha "ruvato" due scudetti due alla Roma.

buffi quelli che vincono e ci hanno pure bisogno del maalox.

13
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
Maalox? In questi giorni è introvabile... FORZA XAVIER 827538

14
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
sentenza ha scritto:
opob ha scritto:

Un esempio d'infamia.
Spero di vederlo al derby del cuore nazionale cantanti - rappresentativa zoppi.
Garik ha scritto:Ha affermato più volte che l'Inter ha vinto onestamente, mentre la Juve vinceva perché "ruvava". Cosa che i processi hanno dimostrato non vera. Caso mai è l'Inter che ha "ruvato" due scudetti due alla Roma.

buffi quelli che vincono e ci hanno pure bisogno del maalox.

Io non credo proprio, io sto godendo e nemmeno poco. Chi ha bisogno del maalox è quello che in altro topic ha avuto bisogno di dire che non sono 31 ma 29 .. cioè tu.

15
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Garik ha scritto:Maalox? In questi giorni è introvabile... FORZA XAVIER 827538

servirebbe il "mi piace" come su facebook

16
sentenza
sentenza
Viandante Residente
Viandante Residente
opob ha scritto:
sentenza ha scritto:
opob ha scritto:

Un esempio d'infamia.
Spero di vederlo al derby del cuore nazionale cantanti - rappresentativa zoppi.
Garik ha scritto:Ha affermato più volte che l'Inter ha vinto onestamente, mentre la Juve vinceva perché "ruvava". Cosa che i processi hanno dimostrato non vera. Caso mai è l'Inter che ha "ruvato" due scudetti due alla Roma.

buffi quelli che vincono e ci hanno pure bisogno del maalox.

Io non credo proprio, io sto godendo e nemmeno poco. Chi ha bisogno del maalox è quello che in altro topic ha avuto bisogno di dire che non sono 31 ma 29 .. cioè tu.
io? ma il fatto è che sono 29, c'è mica niente da fare: poi tu puoi anche dire che sono 56, affari tuoi.
ma uno che dopo avere vinto un campionato sputa ancora veleno su un campione come zanetti, ha bisgno di maalox a quintalate.

17
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Garik ha scritto:Ha affermato più volte che l'Inter ha vinto onestamente, mentre la Juve vinceva perché "ruvava". Cosa che i processi hanno dimostrato non vera. Caso mai è l'Inter che ha "ruvato" due scudetti due alla Roma.
che l'inter abbia rubato tre dei suoi 5 scudetti è sacrosanto...
ma Zanetti è il capitano dell'inter e non poteva dire altro...
sinceramente parlando i calciatori non sono delle cime tranne pochissime eccezioni....i dirigenti gli dicono cosa dire e loro lo ripetono, io per questa cosa non me la prenderei troppo

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.