Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Per quel che vale.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
refugiumpeccatorum
refugiumpeccatorum
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Era il titolo con cui mi presentai tanti anni fa in un altro forum, ma era tanti anni fa, appunto, quindi non ricordo a cosa mi riferissi.

Direi che non si adatta più, ora sono diversa, ma uguale, ma, comunque...diversa.

Sono qui, non ho molto da dire su di me, anche se ne avrei, ma non mi piace parlare di me, non apertamente, no, direi che non mi piace affatto.

NO!

Ma sono qui, ecco.....si potrebbe...che so...parlare del tempo, piove sempre, fa freddino, insomma...freddino....così così, e, poi, la zia Elettra ha fatto un dolce buonissimo, con la panna, ma a me non piace la panna, si potrebbe parlare di quel vestitino verde salvia che ho comprato l'altro giorno, ma mi sta malissimo, non so nemmeno io perché l'abbia comprato, non mi dona, io sono bionda, non mi dona per niente......
Mah......si potrebbe andare tutti allo zoo comunale, ma piove...come si fa......

Bah....

Ecco...ehm...in sintesi, direi che mi sono presentata.

Credo che possa bastare.

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ci parli del dolce della zia Elettra.

3
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
refugiumpeccatorum ha scritto: io sono bionda, non mi dona per niente......

@ Zadig: una bionda dichiarata. Contento?

4
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
fossi Zadig chiederei , solo sopra o anche sotto?

5
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta :)
refugiumpeccatorum ha scritto: ora sono diversa, ma uguale, ma, comunque...diversa.



Pazza_di_Acerra ha scritto:Ci parli del dolce della zia Elettra.
l'avrà amorevolmente preparato per il pro-zio Sorriso Scemo

6
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
se ti chiami refugiumpeccatorum, sarai sicuramente una Madonna.....una delle tante eh SGHIGNAZZARE

speriamo che almeno tu non pianga pietra

7
Factotumdellacittà
Factotumdellacittà
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Prima saluto Refugiumpeccatorum ( KleanaInfoiata ) e poi mi vado a presentà pur'io.....


sedere

Ehm...no, ho sbagliato faccia!! YES

8
refugiumpeccatorum
refugiumpeccatorum
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ci parli del dolce della zia Elettra.

La zia Elettra ha un neo abbastanza vistoso sul mento, con un pelo lungo un centimetro al centro, uno di quelli che spaventano i bambini, quando sono piccoli, ma anche quando sono grandini, di quelli che non invogliano a darle un bacio.

Ha anche la cipolla sul piede, la zia Elettra, e di tanto in tanto se la massaggia ridendo ed accarezzandosi il neo e buttando quel crine nero ora di qua, ora di là.

Sì, sono andata fuori tema, ma la zia Elettra meritava di certo una presentazione superiore alla mia.

Il dolce, sì...ecco...Mah!

Fa schifo, che dire, è un dolce insipido, pannoso, burroso, stomachevole, una dolce che riflette l'essenza del crudele mentitore, di quello che ride davanti e pugnala di dietro, è un dolce che evoca mille promesse e quando lo inghiotti ti dà mille batoste.

Insomma......uno schifo autentico, altro che! party2

9
refugiumpeccatorum
refugiumpeccatorum
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Yale ha scritto:
refugiumpeccatorum ha scritto: io sono bionda, non mi dona per niente......

@ Zadig: una bionda dichiarata. Contento?

Dichiarata...si fa presto a dire dichiarata......

Bello, l'avatar!!!!!

Oserei dire DELIZIOSO! KleanaInfoiata

10
refugiumpeccatorum
refugiumpeccatorum
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Magonzo ha scritto:benvenuta :)
refugiumpeccatorum ha scritto: ora sono diversa, ma uguale, ma, comunque...diversa.



Pazza_di_Acerra ha scritto:Ci parli del dolce della zia Elettra.
l'avrà amorevolmente preparato per il pro-zio Sorriso Scemo

Grazie, Magonzo.

Uguale ma diversa, che sarebbe a dire uguale....MA DIVERSA.

La mia mamma non mi darebbe una mano.
Ma neanche a Moretti.....

pietra

11
refugiumpeccatorum
refugiumpeccatorum
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
xmanx ha scritto:se ti chiami refugiumpeccatorum, sarai sicuramente una Madonna.....una delle tante eh SGHIGNAZZARE

speriamo che almeno tu non pianga pietra

di solito, rido.

Non per questo risulto meno indigesta..... sconvoltA

12
refugiumpeccatorum
refugiumpeccatorum
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Factotumdellacittà ha scritto:Prima saluto Refugiumpeccatorum ( KleanaInfoiata ) e poi mi vado a presentà pur'io.....


sedere

Ehm...no, ho sbagliato faccia!! YES

Sei nuovo di zecca come me!

Che figura mi fai fare con certe facce......


gattina

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Benvenuto peccatore....

Due nuovi utenti con due nick stranissimi... la domanda tocca anche a te. Perchè lo hai scelto? Hai detto che era un tuo antico nick... ma perchè proprio questo?

14
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno a te

15
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao bella, benarrivata
ora però io ho scelto LUPO anche perchè son quattro lettere vicine sulla tastiera e si fa prima e mo arrivi tu: refugiumpeccatorum
il tempo di scriverlo e mi son dimenticato che ti volevo dire
come non bastassero Miss.Stanislavskij e Factotumdellacittà
3 nick 54 lettere

dimenticavo MariThePhilippiz
un bacio

16
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.