Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

buonasera

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
zailor
zailor
Viandante Residente
Viandante Residente
Sono un nuovo forumista.
Mi chiamo Zailor. Ho già bazzicato anni addietro i forum e mi son trovato bene. Anni fa, non so come avevo conosciuto questo sito che mi piacque sebbene, forse, non fosse il momento giusto.

Forse lo è ora. sorriso

2
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
un caloroso benvenuto.
che fai di sabato sera davanti al pc?
io non ho alternative valide stasera echeneso

3
zailor
zailor
Viandante Residente
Viandante Residente
luci62 ha scritto: un caloroso benvenuto.
che fai di sabato sera davanti al pc?
io non ho alternative valide stasera echeneso

Ho una vita molto movimentata e piuttosto "affollata" di persone, eventi, cose da fare, pensieri per la testa.

Ho scelto stasera di stare in una biblioteca che chiude alle 23:45 qua dalle mie parti.

Ho bisogno di stare in un posto quieto per rilassarmi: ogni tanto mi regalo qualche ora in cui sono in compagnia di solo me stesso e mi metto a scrivere... in questo caso forumo SGHIGNAZZARE

4
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mi metti davanti a una realtà cui non penso mai.
una vita affollata. io vivo in una situazione opposta e ci sto bene.
solo a volte mi dimentico che sono fortunata e do per scontate cose che invece non lo sono. sorriso
Grazie

5
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
zailor ha scritto:Forse lo è ora. sorriso


Allora salute a te. sorriso

6
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho visto che già ti sei dato da fare; benvenuto zailor, a rileggerci in giro party

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
zailor ha scritto:Sono un nuovo forumista.
Mi chiamo Zailor. Ho già bazzicato anni addietro i forum e mi son trovato bene. Anni fa, non so come avevo conosciuto questo sito che mi piacque sebbene, forse, non fosse il momento giusto.

Forse lo è ora. sorriso
ah eri già iscritto? E con quale nick?

8
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
zailor ha scritto:Sono un nuovo forumista.
Mi chiamo Zailor. Ho già bazzicato anni addietro i forum e mi son trovato bene. Anni fa, non so come avevo conosciuto questo sito che mi piacque sebbene, forse, non fosse il momento giusto.

Forse lo è ora. sorriso

ciao inizio a sorridere

9
Bonnie Parker
Bonnie Parker
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
zailor ha scritto:Sono un nuovo forumista.
Mi chiamo Zailor. Ho già bazzicato anni addietro i forum e mi son trovato bene. Anni fa, non so come avevo conosciuto questo sito che mi piacque sebbene, forse, non fosse il momento giusto.

Forse lo è ora. sorriso

Benvenuto!

10
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Salve zailor sorriso
ho letto i tuoi post qua e là...mi piace come scrivi. Semplice, chiaro e comprensibile. E con un contenuto interessante.
Buon proseguimento...

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» buonasera
» Buonasera
» Buonasera :)
» Buonasera
» Buonasera

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.