Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Salve, non sono un utente con accesso speciale

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho notato da ieri che ci sono varie sezioni alle quali non tutti hanno accesso.

Come ci si può accedere? A chi chiedere? Quali sono i requisiti richiesti?

Grazie a chi vorrà istruirmi.

2
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Questo è il topic in cui fare richiesta.
http://www.lavalledelleco.net/t3453-pareri-chiarimenti-e-richieste-d-ingresso-nei-gruppi?highlight=gruppi
Oppure puoi farla attraverso l'indice, voce gruppi.


Le caratteristiche di ogni gruppo e i requisiti d'accesso sono spiegate alla voce gruppi sull'indice e qui
http://www.lavalledelleco.net/t2939-i-gruppi-della-valle?highlight=gruppi




Ti ho abilitato a tutti e tre ed hai quindi accesso alle relative sezioni




Admin@

3
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie ora provo.

4
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
interessava anche a me, ho fatto richiesta dal pannello di controllo.. spero di nn aver sbagliato sorriso

5
Admin
Admin
Admin
Admin
Sorcetta ti ho appena abilitato.

6
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
thanks KleanaOcchiolino
provo subito

7
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
sorcetta ha scritto:thanks KleanaOcchiolino
provo subito

nein, la sezione 'lo specchio di cristallo' la vedo ma mi dice che possono leggere solo utenti cn accesso speciale e dal pannello gruppo leggo che sono iscritta a questi gruppo ma dalla home nn trovo le sezioni, sbaglio o il forum è troppo ingarbugliato scratch

8
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, sei tu che sei limitata.
E con il termine "limitata" non mi riferisco ai permessi di accesso, ma alle sinapsi ed alla materia grigia.

9
Admin
Admin
Admin
Admin
Cartellino giallo a Zadig.
Va bene tutto, ma il troppo stroppia.

10
Admin
Admin
Admin
Admin
sorcetta ha scritto: nello gruppo leggo che sono iscritta a questi gruppo ma dalla home nn trovo le sezioni, sbaglio o il forum è troppo ingarbugliato

Il settaggio dei permessi a causa del nuovo editor ha dato problemi, quindi non visualizzavi le sezioni pur essendo abilitata.
Ho subito provveduto.

In caso per altri sussistano problemi, segnalatelo nel topic delle domande di accesso o inviatemi un messaggio privato.

11
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
ok, ora sembra che vada tt bene.. ti ringrazio ancora per la disponibilità  inizio a sorridere

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.