Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
nessuno ti ha cambiato nulla, e comunque se qualcuno l'avesse fatto si vedrebbe l'edit.Dudù ha scritto:Qualcuno mi cambia le foto del forum (@admin)
Ci deve essere qualcosa nel copiare le foto da quando hai cambiato lo schema deve essere qualche HTMLAdmin ha scritto:nessuno ti ha cambiato nulla, e comunque se qualcuno l'avesse fatto si vedrebbe l'edit.Dudù ha scritto:Qualcuno mi cambia le foto del forum (@admin)
Non permetterti mai più di fare queste insinuazioni tanto gratuite quanto infondate o ti bannerò da questo forum all'istante e per sempre.
Non ripeterò l'avvertimento.
Ho capito questo adesso a parte di dover cancellare [img] si possono postare le foto come all'inizioAdmin ha scritto:Noi non abbiamo cambiato nulla: come ha già spiegato Admin@ sono stati i proprietari della piattaforma a fare questi cambiamenti.
Cambiamenti che hanno causato problemi a tutti i forum del circuito e si spera risolvano al più presto.
Abbiamo avuto occasione di parlare in PVT asterix7@hotmail.itcinzia ha scritto:cosa è la PVT?
No io e tecinzia ha scritto:tu e LUI ?
azz.....avrei paura..è cattivissimo:facepalm
Vai alla pagina : 1, 2