Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Adesso sono arrivata anche io :)

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Fawks
Fawks
Viandante Residente
Viandante Residente
Ed eccomi qui, mi presento in breve, sono una ragazza di 21 anni, con un carattere alquanto vario, non c'è da stupirsi se vedrete tante sfaccettature, per il resto lascio a voi il mistero e la voglia di scoprire :)

2
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta inizio a sorridere

Io non sono curiosa per niente, ne gira tanta di gente nel web Sorriso Scemo

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sorriso Ciao Fawks... ci siamo già incrociate in altri lidi e sono contenta di leggerti qui.
Questo forum è per certi versi normalissimo e per altri un po' strano. Niente politically correct e niente buonismi... le presentazioni alla volte si trasformano in un battesimo di fuoco Adesso sono arrivata anche io :) 73990920
... ma tu hai l'ironoia necessaria a superalo KleanaOcchiolino

Cazzeggien macht frei FIGO

P.s.
Gli mp vengono abilitati dopo il ventesimo messaggio pubblico.
Rimando ad allora ulteriori dettagli sulla mia identità.

4
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
... ma tu hai  l'ironoia necessaria a superalo KleanaOcchiolino
magari è un refuso, come superalo, ma l'Ironoia è una definizione geniale rotolarsi dal ridere

5
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciaoooooooooooo

6
Fawks
Fawks
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:sorriso Ciao Fawks... ci siamo già incrociate in altri lidi e sono contenta di leggerti qui.
Questo forum è per certi versi normalissimo e per altri un po' strano. Niente politically correct e niente buonismi... le presentazioni alla volte si trasformano in un battesimo di fuoco Adesso sono arrivata anche io :) 73990920
... ma tu hai  l'ironoia necessaria a superalo KleanaOcchiolino

Cazzeggien macht frei FIGO

P.s.
Gli mp vengono abilitati dopo il ventesimo messaggio pubblico.
Rimando ad allora ulteriori dettagli sulla mia identità.
Fa piace anche a me leggerti nuovamente, e attenderò con ansia di arrivare al ventesimo messaggio :)

7
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Peccato....sei troppo giovane per me (in Italia) SGHIGNAZZARE
Se fossimo ai caraibi magari ti sposerei pure Adesso sono arrivata anche io :) 827538

8
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuta

9
Fawks
Fawks
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie a tutti :)

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.