Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Bentrovati

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
ilare2012 ha scritto:Fare il moderatore è un'arte difficile, occorrono intelligenza, perspicacia, sensibilità ed autorevolezza oltre a tanto altro.
Chiudere i 3d può essere una soluzione, ma non è l'unica e non è certo la migliore.
Spero davvero che tu non debba fare questo lavoro per vivere.
Buona continuazione a tutti.
Ilare forever.

Anche andarsene con stile è un'arte difficile.
Ciao ciao Ilare-maddeche!
l'ha fatto in pieno stile coglionazzo, no?
I coglionazzi sputano nel piatto in cui hanno mangiato, pure se per poco tempo (per nostra fortuna).

77
ilare2012
ilare2012
Viandante Residente
Viandante Residente
rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 
Eccoliiiiiiiiiiiiiii i due sgangheratissimi TROLL.
Come previsto abbondantemente sono arrivati come due avvoltoi sul cadavere, perchè stupidamente convinti che fosse già morto.
Ma io non ho mai scritto che avrei cancellato il nick.
Signori Efrem e Bender, se questi, la Serratura ed il Puppa, non sono 2 TROLL allora significa che i troll sono scomparsi.
E posso provarlo in qualsiasi momento al di là di ogni ragionevole dubbio, li seguo anche su altri post da quando si sono presentati.
Vi lascio una bella guida su come riconoscerli, potrà essere utile se invece di bannare innocui FAKE e chiudere le discussioni voleste fare sul serio un pò di pulizia.
E con questo credo di aver dato a questo forum ben più di quanto ho ricevuto
Ilare sdraiato in terra dal ridere.

78
ilare2012
ilare2012
Viandante Residente
Viandante Residente
CONOSCERE I TROLL
Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi
Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.
Il cross posting, ovvero la pubblicazione di un messaggio in più sezioni diverse, è un sistema utilizzato dal troll per infastidire più gruppi contemporaneamente.

Un troll particolarmente tenace ed astuto può scoraggiare gli utenti di una comunità virtuale fino a causarne la chiusura, comunque la presenza di troll impedisce alla comunità di espandesi e ne causa un effettivo degrado.

La figura del troll può coincidere in alcuni aspetti con quella del fake, ovvero colui che disturba una comunità fingendosi qualcun altro. Tuttavia, un fake potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione (diversamente dal troll), mentre un troll potrebbe non celare né falsificare la propria identità (diversamente dal fake). Sovente le due figure, però, hanno obiettivi sovrapponibili.

L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti.
L'invio di messaggi con contenuti senza senso, detto in gergo informatico flood (come: semplici lettere, emoticon, testi casuali)
L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni.
L'invio di messaggi volutamente fuori tema (con frasi come: "come sviluppo la mia pagina web?", in un forum nel quale si parla di musica).
L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.
Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.
Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui.
L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese
Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente".
Lo scrivere deliberatamente messaggi enfatici su un dato argomento divertendosi alla spalle di chi corrobora poi la propria fasulla tesi.
Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame
Insultare persone perché non conoscono la grammatica o ignorare volutamente delle regole grammaticali.

« Agire come troll è un gioco di false identità, compiuto senza il consenso degli altri partecipanti. Il troll cerca di farsi passare per un legittimo utente che condivide gli stessi interessi e argomenti degli altri; i membri del gruppo, se riconoscono un troll o altri impostori, cercano sia di distinguere i messaggi reali da quelli degli impostori, sia di fare in modo che l'impostore abbandoni il gruppo. Il successo o meno di questi tentativi dipende da quanto sono bravi (sia gli utenti che i troll) ad individuare le rispettive identità; alla fine, il successo o meno di questa strategia dipende da quanto diminuisce il divertimento che il troll ricava da questo gioco a causa del "prezzo" imposto dal gruppo.[ »
« D'altro canto i troll possono danneggiare il gruppo in molti modi. Possono interrompere le discussioni, dare cattivi consigli, minare la fiducia reciproca della comunità degli utenti. Inoltre un gruppo di discussione che sia stato oggetto di attacco di un troll può "sensibilizzarsi" e rifiutare di discutere o rispondere a domande oneste ma ingenue, scambiandole per ulteriori messaggi del troll: questo può portare a osteggiare un nuovo venuto, che non sa nulla di tutta la vicenda e si ritrova rabbiosamente "accusato".
Dare da mangiare ai troll (to feed the troll) è infine una locuzione utilizzata per indicare il "dare corda" ai provocatori, rispondendo loro ripetutamente e dando loro così nuovo materiale su cui agire. "Per favore non date da mangiare ai troll" (please don't feed the troll) è perciò un suggerimento comune che gli utenti esperti inviano ai nuovi, quando pensano di aver individuato un troll, al quale l'utente sta involontariamente dando benzina da gettare sul fuoco.

Secondo vari studi, sebbene comportamenti di disturbo siano riscontrabili anche nelle normali relazioni interpersonali, un ruolo chiave che spinge ad agire come troll nelle comunità virtuali è la sensazione di anonimato che molti utenti percepiscono durante la navigazione su internet.

Poiché la definizione stessa di troll non è condivisa, cosa spinga un utente ad agire come tale è oggetto di dibattito. Alcune motivazioni:

Ricerca di attenzione: il troll cerca di dominare la discussione corrente incitando l'astio e dirottando efficacemente l'argomento in oggetto.

Divertimento: per certe persone il pensiero che un altro possa arrabbiarsi per le parole di un totale sconosciuto è divertente.

Grido d'aiuto: molti presunti troll, nei loro messaggi, espongono situazioni disperate o di grave disagio familiare, scolastico, finanziario o relazionale, sebbene sia impossibile sapere se siano vere o no.

Far perdere tempo agli altri: uno dei maggiori temi nel trolleggiare è l'idea che si possa far perdere dieci minuti di tempo a dieci persone spendendo un solo minuto del proprio tempo. Alla maggior parte dei troll piace l'idea di far perdere tempo agli altri con poco o nessuno sforzo da parte loro.

Generare un cambiamento nell'opinione degli utenti: un troll può ostentare opinioni estreme per fare in modo che le sue vere opinioni, poi, sembrino moderate. Spesso il troll si serve di altre false identità, inscenando un falso dialogo pubblico.

Testare la robustezza di un sistema contro gli attacchi sociali o altre forme di cattivo comportamento: per esempio violare platealmente le regole e i termini di uso per vedere se gli amministratori prendono contromisure e quali.

Combattere sentimenti di inferiorità o impotenza attraverso l'esperienza di controllare un ambiente.

Combattere il "conformismo": molti troll si difendono sostenendo che il gruppo in cui postano è diventato troppo chiuso e conformista, e cercano di rimediare con una "terapia d'urto" scioccando gli altri utenti.

Satira: in questi casi gli utenti non si considerano dei troll ma piuttosto degli umoristi o dei commentatori politici incompresi.

Attacchi personali contro un particolare utente o gruppo di utenti.

Nelle comunità virtuali, alcuni utenti agiscono come "cacciatori di troll", entrando volontariamente in conflitto con altri utenti che reputano tali e finendo per essere a loro volta dannosi per la comunità (dando, per l'appunto, "da mangiare al troll").

Durante i conflitti causati dai troll il comportamento degli utenti si può dividere in categorie:

Il Troll: chi attivamente fomenta gli scontri e gli attriti (volontariamente o involontariamente).
I Dirottatori o Foraggiatori: coloro che rispondono animatamente ai messaggi provocatori del troll, "dandogli da mangiare".
Il Cacciatore di troll: che non inizia il conflitto, ma se coinvolto ricambia con eguale protervia, talvolta sfruttando il troll stesso per agire in modo aggressivo e accusando quindi spesso falsi positivi.
Il Nobile: chi cerca di ignorare il conflitto, continuando a discutere gli altri argomenti; esprimendo disapprovazione per il troll ma non sfidandolo, postando consigli semplici ed efficaci del tipo "non date da mangiare ai troll" o altre frasi volte alla pacatezza o all'ironia gentile ("suvvia, ragazzi, ignoratelo e se ne andrà da solo").
I Moderanti o Moderatori: chi cerca di risolvere attivamente il conflitto in modo che tutte le parti in causa restino il più possibile soddisfatte, dando talvolta involontariamente "da mangiare ai troll".
Gli Spettatori: chi si allontana dal conflitto limitandosi a osservare o anche abbandonando la comunità.

La soluzione più comune alle azioni del troll è ignorare le provocazioni, resistendo alla tentazione di rispondere. Quando un troll viene ignorato, solitamente inizia a produrre messaggi sempre più offensivi cercando di provocare una reazione, sovente scadendo anche nel grottesco, per poi abbandonare il gruppo.

Se il sistema lo permette, si possono inoltre applicare filtri che rendono invisibili al resto della comunità i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup, o le "black list").

Altra soluzione, specie se la discussione sta degenerando, è sfruttare le capacità degli utenti moderatori che pacatamente cercano di riappacificare gli animi.

Esistono diversi motivi che portano ad assumere il comportamento tipico di un troll, alcuni non in malafede

La letteratura sulla risoluzione dei conflitti in sociologia, suggerisce che indicare una persona come un disturbatore non sempre aiuti a far cessare i comportamenti indesiderati. Una persona allontanata da un gruppo sociale, può infatti assumere il ruolo di antagonista e cercare di disturbare o far arrabbiare ulteriormente i membri del gruppo

Nella gran parte dei forum, dei gruppi e delle chat, a prescindere dai moventi di chi li scrive, quasi sempre i messaggi impopolari o provocatori attirano reprimende, correzioni e risposte irritate da parte di chi non distingue fra comunità reale, in cui le persone sono esposte al rischio condiviso di violenza fisica, e comunità virtuale epistemologica basata sullo scambio di parole e idee. Gli usi e i costumi di discussione nati nelle comunità reali vengono trasportati ingenuamente in quelle virtuali dagli utenti inesperti, non ancora abituati alla gamma di giudizi ed opinioni espresse online, soprattutto se in modo anonimo.
Dare da mangiare ai troll significa rispondere ai messaggi provocatori dei troll, dando così al troll nuovo materiale a cui rispondere, per gettare altra benzina sul fuoco del litigio

Alla lunga un troll è sempre individuabile, perché tende a reiterare il suo comportamento nel tempo. La soluzione più semplice è ignorare a priori tutte le discussioni proposte da quest'individuo, se possibile metterlo in "ignore list", avvisando i nuovi utenti, in modo che non cadano nelle trappole che i troll tendono continuamente.
La saggezza popolare suggerisce agli utenti di evitare di nutrire i troll e di resistere alla tentazione di rispondere. Rispondere a un troll porta inevitabilmente la discussione fuori tema, nello sbigottimento degli osservatori, e fornisce al troll l'attenzione di cui ha bisogno
il modo migliore di combattere un troll è ignorarlo completamente:esattamente come faccio io.

I troll sono eccitati dai cacciatori di troll e frustrati da chi li ignora. Affrontare i troll porta alle "flame wars". I troll frustrati dalla strategia "non date da mangiare ai troll" potrebbero lasciare la chat o il forum, o potrebbero peggiorare finché non ricevono una risposta: infatti la mia discussione è stata chiusa per i numerose flame,come avete letto nella risposta della admin ma non certo i miei, io non ne ho fatti ed infatti sono stato autorizzato a riaprirla, cosa rarissima in un forum.
Provate a rileggerla ora alla luce di queste considerazioni.

Tutti i forum, TUTTI, sono infestati da troll, NESSUNO escluso.

79
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma io l'avevo detto da subito che questo Ilare ha la sindrome del personeggio verdiano: parto, parto, ma sta sempre qui... rolleyss 

80
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma io l'avevo detto da subito che questo Ilare ha la sindrome del personeggio verdiano: parto, parto, ma sta sempre qui... rolleyss 
Sei tu che controlli troppo anche questa è una sindromeBentrovati - Pagina 4 20130210

81
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sad sad 

82
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:sad sad 
Bentrovati - Pagina 4 322618659

83
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Bentrovati - Pagina 4 214252  Bentrovati - Pagina 4 214252  Bentrovati - Pagina 4 214252 

84
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ilare2012 ha scritto:rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 
Eccoliiiiiiiiiiiiiii i due sgangheratissimi TROLL.
Come previsto abbondantemente sono arrivati come due avvoltoi sul cadavere, perchè stupidamente convinti che fosse già morto.
Ma io non ho mai scritto che avrei cancellato il nick.
Signori Efrem e Bender, se questi, la Serratura ed il Puppa, non sono 2 TROLL allora significa che i troll sono scomparsi.
E posso provarlo in qualsiasi momento al di là di ogni ragionevole dubbio, li seguo anche su altri post da quando si sono presentati.
Vi lascio una bella guida su come riconoscerli, potrà essere utile se invece di bannare innocui FAKE e chiudere le discussioni voleste fare sul serio un pò di pulizia.
E con questo credo di aver dato a questo forum ben più di quanto ho ricevuto
Ilare sdraiato in terra dal ridere.

Non ho mai pensato che avresti cancellato il nick (anche perché non credo sia possibile) ed ero sicura che saresti tornato a galla.
Per come la vedo io, tu vedi i forum infestati da 'sti fantomatici esseri ma non ti accorgi di essere irritante e spocchioso oltremisura, e che forse è proprio per questo che gli altri ti trattano con astio. Perché non è successo solo qui, vero, povera pecorella nera?
Sul resto non ribatto perché figurati se mi leggo tutta 'sta pappardella.

85
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:
ilare2012 ha scritto:rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 
Eccoliiiiiiiiiiiiiii i due sgangheratissimi TROLL.
Come previsto abbondantemente sono arrivati come due avvoltoi sul cadavere, perchè stupidamente convinti che fosse già morto.
Ma io non ho mai scritto che avrei cancellato il nick.
Signori Efrem e Bender, se questi, la Serratura ed il Puppa, non sono 2 TROLL allora significa che i troll sono scomparsi.
E posso provarlo in qualsiasi momento al di là di ogni ragionevole dubbio, li seguo anche su altri post da quando si sono presentati.
Vi lascio una bella guida su come riconoscerli, potrà essere utile se invece di bannare innocui FAKE e chiudere le discussioni voleste fare sul serio un pò di pulizia.
E con questo credo di aver dato a questo forum ben più di quanto ho ricevuto
Ilare sdraiato in terra dal ridere.

Non ho mai pensato che avresti cancellato il nick (anche perché non credo sia possibile) ed ero sicura che saresti tornato a galla.
Per come la vedo io, tu vedi i forum infestati da 'sti fantomatici esseri ma non ti accorgi di essere irritante e spocchioso oltremisura, e che forse è proprio per questo che gli altri ti trattano con astio. Perché non è successo solo qui, vero, povera pecorella nera?
Sul resto non ribatto perché figurati se mi leggo tutta 'sta pappardella.
Quanti FAKE che ci sono quì io ho il sospetto che quella di acerra sia @admin

86
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
Yale ha scritto:
ilare2012 ha scritto:rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 
Eccoliiiiiiiiiiiiiii i due sgangheratissimi TROLL.
Come previsto abbondantemente sono arrivati come due avvoltoi sul cadavere, perchè stupidamente convinti che fosse già morto.
Ma io non ho mai scritto che avrei cancellato il nick.
Signori Efrem e Bender, se questi, la Serratura ed il Puppa, non sono 2 TROLL allora significa che i troll sono scomparsi.
E posso provarlo in qualsiasi momento al di là di ogni ragionevole dubbio, li seguo anche su altri post da quando si sono presentati.
Vi lascio una bella guida su come riconoscerli, potrà essere utile se invece di bannare innocui FAKE e chiudere le discussioni voleste fare sul serio un pò di pulizia.
E con questo credo di aver dato a questo forum ben più di quanto ho ricevuto
Ilare sdraiato in terra dal ridere.

Non ho mai pensato che avresti cancellato il nick (anche perché non credo sia possibile) ed ero sicura che saresti tornato a galla.
Per come la vedo io, tu vedi i forum infestati da 'sti fantomatici esseri ma non ti accorgi di essere irritante e spocchioso oltremisura, e che forse è proprio per questo che gli altri ti trattano con astio. Perché non è successo solo qui, vero, povera pecorella nera?
Sul resto non ribatto perché figurati se mi leggo tutta 'sta pappardella.
Quanti FAKE che ci sono quì io ho il sospetto che quella di acerra sia @admin

Poco male. Io sospetto che tu sia Lady Joane Marie

87
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Dudù ha scritto:
Yale ha scritto:
ilare2012 ha scritto:rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 
Eccoliiiiiiiiiiiiiii i due sgangheratissimi TROLL.
Come previsto abbondantemente sono arrivati come due avvoltoi sul cadavere, perchè stupidamente convinti che fosse già morto.
Ma io non ho mai scritto che avrei cancellato il nick.
Signori Efrem e Bender, se questi, la Serratura ed il Puppa, non sono 2 TROLL allora significa che i troll sono scomparsi.
E posso provarlo in qualsiasi momento al di là di ogni ragionevole dubbio, li seguo anche su altri post da quando si sono presentati.
Vi lascio una bella guida su come riconoscerli, potrà essere utile se invece di bannare innocui FAKE e chiudere le discussioni voleste fare sul serio un pò di pulizia.
E con questo credo di aver dato a questo forum ben più di quanto ho ricevuto
Ilare sdraiato in terra dal ridere.

Non ho mai pensato che avresti cancellato il nick (anche perché non credo sia possibile) ed ero sicura che saresti tornato a galla.
Per come la vedo io, tu vedi i forum infestati da 'sti fantomatici esseri ma non ti accorgi di essere irritante e spocchioso oltremisura, e che forse è proprio per questo che gli altri ti trattano con astio. Perché non è successo solo qui, vero, povera pecorella nera?
Sul resto non ribatto perché figurati se mi leggo tutta 'sta pappardella.
Quanti FAKE che ci sono quì io ho il sospetto che quella di acerra sia @admin

Poco male. Io sospetto che tu sia Lady Joane Marie
Ti sbagli se non per altro ci sono andato vicinoBentrovati - Pagina 4 1649509319

88
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Chissà chi sbaglia di noi due, cara la mia Giovannamaria...

89
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Chissà chi sbaglia di noi due, cara la mia Giovannamaria...
Per me non ha nessuna importanza e per lei? @admin



Ultima modifica di Dudù il Gio 25 Lug 2013 - 11:59 - modificato 1 volta.

90
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Per lei chi?

91
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao ilare2012, benarrivato
della serie meglio tardi che mai, ma stavo al mare dove no pc e no cellulare
e mo ci torno

92
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ilare2012 ha scritto:rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 
Eccoliiiiiiiiiiiiiii i due sgangheratissimi TROLL.
Come previsto abbondantemente sono arrivati come due avvoltoi sul cadavere, perchè stupidamente convinti che fosse già morto.
Ma io non ho mai scritto che avrei cancellato il nick.
Signori Efrem e Bender, se questi, la Serratura ed il Puppa, non sono 2 TROLL allora significa che i troll sono scomparsi.
E posso provarlo in qualsiasi momento al di là di ogni ragionevole dubbio, li seguo anche su altri post da quando si sono presentati.
Vi lascio una bella guida su come riconoscerli, potrà essere utile se invece di bannare innocui FAKE e chiudere le discussioni voleste fare sul serio un pò di pulizia.
E con questo credo di aver dato a questo forum ben più di quanto ho ricevuto
Ilare sdraiato in terra dal ridere.
lui prevede.... lui prevede... maddechè!
Quella s' che era una bella battuta.

Per quanto riguarda la frase evidenziata in neretto: a questo forum hai dato song demmerda e post soporiferi. O viscidi, non saprei.

Ilare che ride per non piangere.

93
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
ilare2012 ha scritto:rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 
Eccoliiiiiiiiiiiiiii i due sgangheratissimi TROLL.
Come previsto abbondantemente sono arrivati come due avvoltoi sul cadavere, perchè stupidamente convinti che fosse già morto.
Ma io non ho mai scritto che avrei cancellato il nick.
Signori Efrem e Bender, se questi, la Serratura ed il Puppa, non sono 2 TROLL allora significa che i troll sono scomparsi.
E posso provarlo in qualsiasi momento al di là di ogni ragionevole dubbio, li seguo anche su altri post da quando si sono presentati.
Vi lascio una bella guida su come riconoscerli, potrà essere utile se invece di bannare innocui FAKE e chiudere le discussioni voleste fare sul serio un pò di pulizia.
E con questo credo di aver dato a questo forum ben più di quanto ho ricevuto
Ilare sdraiato in terra dal ridere.

Non ho mai pensato che avresti cancellato il nick (anche perché non credo sia possibile) ed ero sicura che saresti tornato a galla.
Per come la vedo io, tu vedi i forum infestati da 'sti fantomatici esseri ma non ti accorgi di essere irritante e spocchioso oltremisura, e che forse è proprio per questo che gli altri ti trattano con astio. Perché non è successo solo qui, vero, povera pecorella nera?
Sul resto non ribatto perché figurati se mi leggo tutta 'sta pappardella.
gli stronzi tornano sempre a galla, Serratura.Dobbiamo tirare meglio lo sciacquone.

Il coglionazzo non lo sa che non può cancellarsi. E questo sì che fa ridere.

94
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:
ilare2012 ha scritto:rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 
Eccoliiiiiiiiiiiiiii i due sgangheratissimi TROLL.
Come previsto abbondantemente sono arrivati come due avvoltoi sul cadavere, perchè stupidamente convinti che fosse già morto.
lui prevede.... lui prevede... maddechè!
Quella s' che era una bella battuta.

Per quanto riguarda la frase evidenziata in neretto: a questo forum hai dato song demmerda e post soporiferi. O viscidi, non saprei.

Ilare che ride per non piangere.

Prevede abbondantemente! Certo.
Ma non ricorda o non tiene conto che la prima volta che è "deceduto" io non ho infierito per favorirgli un'uscita dignitosa.
Certo che se poi non sai nemmeno approfittare degli aiutini...

95
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buon Giorno a tutti e Buona Domenica!!
Bentrovati - Pagina 4 Tbr_milano_good_morning_cafe6-360x360

96
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Bentrovati - Pagina 4 Caffe-10



Buon giorno a te.... sorriso 

97
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Buon Giorno a tutti e Buona Domenica!!
Bentrovati - Pagina 4 Tbr_milano_good_morning_cafe6-360x360
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

98
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao Cinzia!!! KleanaStupore Suspect scratch 
maaa....come lo mandi giù?? rotolarsi dal ridere 

Ciao Dudù Bentrovati - Pagina 4 2504199820 

Scusatemi ma essendo nuova, ancora ho qualche difficoltà con questo forum Bentrovati - Pagina 4 552431809 

Abbiate pazienza pat 

99
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
abbraccio 

100
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Zadig ha scritto:
ilare2012 ha scritto:rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 
Eccoliiiiiiiiiiiiiii i due sgangheratissimi TROLL.
Come previsto abbondantemente sono arrivati come due avvoltoi sul cadavere, perchè stupidamente convinti che fosse già morto.
lui prevede.... lui prevede... maddechè!
Quella s' che era una bella battuta.

Per quanto riguarda la frase evidenziata in neretto: a questo forum hai dato song demmerda e post soporiferi. O viscidi, non saprei.

Ilare che ride per non piangere.

Prevede abbondantemente! Certo.
Ma non ricorda o non tiene conto che la prima volta che è "deceduto" io non ho infierito per favorirgli un'uscita dignitosa.
Certo che se poi non sai nemmeno approfittare degli aiutini...
come mi manca la sua ilarità e le sue song...

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti simili

-

» Bentrovati

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.