Fuori dagli schemi e dalle convenzioni sociali, l'ideale per un ribelle come me.
Spero solo, anche se a dire il vero sono un concorrente agguerrito, di non essere il primo a vincere il premio del coglione.
Siccome sono pure scansafatiche (come vedete in quanto a difetti non manca nulla:°-8G9G8: )vi lascio un pensiero che ho appena scritto su Amando.
Il tipo di risposta che un individuo dà alle persone ed alle cose,dipende dal modo in cui esse gli appaiono,ossia dal suo mondo conoscitivo.E ciascuno ha un'immagine del mondo di tipo individuale,non esistono 2 persone che vivano nello stesso mondo conoscitivo. Noi pensiamo spesso che la nostra visione del mondo sia la sola possibile,che gli altri debbano vedere il mondo come lo vediamo noi. Questa egocentrica assunzione ostacola i nostri tentativi di comprendere il comportamento altrui Il comportamento sociale che una persona ha è legato alla visione del mondo che questa stessa persona ha,e a meno di non avere qualche conoscenza del suo mondo,il comportamento di questa persona può apparire bizzarro,incomprensibile,perverso. Ogni persona ha un'immagine individualizzata del mondo che gli deriva dal suo ambiente fisico e sociale,dalla sua struttura fisiologica,dai suoi bisogni e dai suoi scopi,dalle sue esperienze passate.
Auguro una buona giornata a tutti