C'è qualcuno con cui posso parlare, ho bisogno di parlare con qualcuno più grande di me, c'è qualcunoo?
Poi come si usano i messaggi privatiiiiiiiiiiiii
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
avevo bisogno di parlare con qualcuno ci sei ancora, come tu chiami e quanti ani hai?luci62 ha scritto:ciao,cosa ti succede?
non riesco a mandare messaggi privati, come maicoccodrillo ha scritto:avevo bisogno di parlare con qualcuno ci sei ancora, come tu chiami e quanti ani hai?luci62 ha scritto:ciao,cosa ti succede?
se non c'è mai nessunoooooooooooooooooluci62 ha scritto:ciao,cosa ti succede?
come si fa e non so come si usa, è la prima volta che entro qui e non so come si aprono e cosa si fa, se nessuno mi insegna,,, perchè non posso mandare messaggi privati, io ho bisogno di parlare con qualcunoAdmin ha scritto:ciao.
In questo forum ci sono delle regole.
Una di queste è che si è abilitati ai messaggi privati dopo un certo numero di post, oltre a poter restare disabilitati a discrezione degli amministratori. Come nel tuo caso.
Inoltre è buona educazione aprire le discussioni nelle sezioni adeguate.
E, ancora, è buona educazione non scrivere post consecutivi come stai facendo tu.
ma che vuol dire nelle sezione adeguate? Cosa devo fareAdmin ha scritto:ciao.
In questo forum ci sono delle regole.
Una di queste è che si è abilitati ai messaggi privati dopo un certo numero di post, oltre a poter restare disabilitati a discrezione degli amministratori. Come nel tuo caso.
Inoltre è buona educazione aprire le discussioni nelle sezioni adeguate.
E, ancora, è buona educazione non scrivere post consecutivi come stai facendo tu.
parlare con tutti quanti ma con una sola persona, ma qui siete tutti grandi.. ma io voglio parlare solo con una persona e non con tanti...Admin ha scritto:ad esempio: dove si parla di musica apri discussioni che parlano di musica.
Se devi parlare con qualcuno per il momento (e fino a quando non deciderò diversamente) puoi farlo solo pubblicamente.
con una sola persona, una qualsiasi... ma una, poi devo scrivere sempre su quote per scrivereAdmin ha scritto:ad esempio: dove si parla di musica apri discussioni che parlano di musica.
Se devi parlare con qualcuno per il momento (e fino a quando non deciderò diversamente) puoi farlo solo pubblicamente.
è cos'è il ban, io ho solo 14 anni spiegami se vuoi che capisco qualcosa, voglio solo parlare con 1qualcuno, non chi crede di comandare come vuoi fare tu,Admin ha scritto:"l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re".
Per ora è così finchè non deciderò diversamente, come ti ho già detto.
E ti ho detto pure di non scrivere post conscutivi.
Discorso chiuso.
PS: altra regola di qusto forum è che non si contestano le decisioni dei mod o degli admin, pena il ban.
meglio che torno dalle mie amiche, nei blog dove almeno anche se ti fanno fare stronzate ti ascoltanoYale ha scritto:Quattordici anni, certo.
Credo che la tua permanenza qui, Coccadrilla, sarà breve.
coccodrillo ha scritto:C'è qualcuno con cui posso parlare, ho bisogno di parlare con qualcuno più grande di me, c'è qualcunoo?
fake?Candido ha scritto:
Troppo tardi: se n'è già andata.Zadig ha scritto:fake?Candido ha scritto:
A me sembra solo una cretina.