ma la foto del gufetto accucciato nell'angolo della finestra non ha prezzo!!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Una merkelizzazione da grande? Buonanotte in anticipo! http://www.giornalettismo.com/archives/146481/merkel-culona-inchiavabile/Zadig ha scritto:biba mi sa che è culona, o sicuramente tende a diventarlo a breve.
Maaa.... tu?.....sei andato a dormire pensando al mio culo??Zadig ha scritto:biba mi sa che è culona, o sicuramente tende a diventarlo a breve.
Candido, il mio mandolino è già "da grande"Candido ha scritto:Una merkelizzazione da grande? Buonanotte in anticipo! http://www.giornalettismo.com/archives/146481/merkel-culona-inchiavabile/Zadig ha scritto:biba mi sa che è culona, o sicuramente tende a diventarlo a breve.
Ultima modifica di biba il Ven 22 Nov 2013 - 11:44 - modificato 1 volta.
Sergio non ti curare di loro! Sei libero di scrivere quello che ti pare.SergioAD ha scritto:A Bi, olimorte', solo ora ho visto la buona notte di venerdì 18 ottobre dedicata a me! Ma come hai fatto a capire la mia sensibilità? (dice che non ci vuole un'arte ah ah) - mmmm tortuoso ed avvolgente però, quasi si sente l'inceso.
Ma è anche la musica, ne stavo parlando da un'altra parte di quello che "sentono" nel vicino e nel medio oriente ed è un mondo di forti passioni tradotte nella musica, poesia, danza, odori, cibo, etc... e termini di difficile traduzione.
L'avrei proposto ma non penso che si possa avere l'attenzione appropriata qui dove le passioni sono orientate sulla critica derisoria e gli umori sono ombelico centrici; si sta bene tanto più si è dissacranti e deridenti dei difetti altrui.
Sono pochi ma omni-presenti e pesano quanto una comunità intera la quale invece non s'impiccia e lascia stare ed invece è proprio per essa che alla fine che cose girano, s'incastrano e riadattandosi funzionano in qualche modo.
Cinzia non scrive più?
Argomenti simili