Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

buona notte a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 10]

51
Nonso
Nonso
Viandante Residente
Viandante Residente
Bellissima anche lei..
ma la foto del gufetto accucciato nell'angolo della finestra non ha prezzo!!

52
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
no...e la tengo con me sempre , delle volte la metto anche come desktop.

53
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
buona notte a tutti - Pagina 3 42720510

54
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Cinzia, sai se ci sono le videocamere ai semafori della Cristoforo Colombo?? (Zona Palalottomatica) buona notte a tutti - Pagina 3 552431809 

55
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
porca miseria ...mi devo sistemare bene quando passo a razzo, sono più fotogenica che telegenica... buona notte a tutti - Pagina 3 73990920 
Per fortuna non è la mia zona............. buona notte a tutti - Pagina 3 214252 
Ma la Cristoforo Colombo è piena.

Spiegami però che c'azzecca con la buona notte? scratch 

56
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Porc....allora è multa di sicuro sad sad 
stavo al lavoro e questo è il primo topic che ho trovato buona notte a tutti - Pagina 3 214252 

57
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
si...ma non li accendono sempre...se sei stata fortunata. buona notte a tutti - Pagina 3 827538 

58
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Capirai..... se c'erano i vigili, magari, con due occhietti dolci, me la cavavo Sorriso Scemo ...Ma con la videocamera non mi salvo nemmeno facendo una lap-dance buona notte a tutti - Pagina 3 214252

59
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sweet dreams
buona notte a tutti - Pagina 3 Sweet_night_sky_by_white_embers-d4rrk4p

60
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sogni d'oro forumini buona notte a tutti - Pagina 3 214252 
buona notte a tutti - Pagina 3 Th?id=H.4842460857109337&pid=15

61
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba mi sa che è culona, o sicuramente tende a diventarlo a breve.

62
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:biba mi sa che è culona, o sicuramente tende a diventarlo a breve.
Una merkelizzazione da grande? Buonanotte in anticipo! http://www.giornalettismo.com/archives/146481/merkel-culona-inchiavabile/

63
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:biba mi sa che è culona, o sicuramente tende a diventarlo a breve.
Maaa.... tu?.....sei andato a dormire pensando al mio culo??

64
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Candido ha scritto:
Una merkelizzazione da grande? Buonanotte in anticipo! http://www.giornalettismo.com/archives/146481/merkel-culona-inchiavabile/
Candido, il mio mandolino è già "da grande" FIGO 

65
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Questa "Buonanotte" è privata....è per Sergio AD SGHIGNAZZARE Sorriso Scemo 

Per tutti gli altri......
buona notte a tutti - Pagina 3 Nightmare1
buona notte a tutti - Pagina 3 214252 buona notte a tutti - Pagina 3 214252 buona notte a tutti - Pagina 3 214252 buona notte a tutti - Pagina 3 214252 

Notte KleanaOcchiolino

66
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
buona notte a tutti - Pagina 3 Good-Night-33

67
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
buona notte a tutti - Pagina 3 Goodnight-1

68
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
buona notte a tutti - Pagina 3 R5njgW8Pnm_75tZN4dgcr9MtA-UC-YrEGgLOnruUurT2vIpuSs-W9IElL_pwHkTv1TWdfOaVeHyV82PLRePeAn_oaXGIf36-C8Ym45dXdMKI9ntcInh-CQQnAGeODclNewKkGCNEp8wa4Q=w480-h500-k

69
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sweet Dreams..
buona notte a tutti - Pagina 3 Child-nightmare

70
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
ZZZZzzzzzzzz

buona notte a tutti - Pagina 3 7a881ee5

71
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mi raccomando...ognuno nella propria stanza....
Buonanotte!
buona notte a tutti - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQb5sASd3Wvv2O2UMqQTkLVbSKGpOjZsZEjc8Qukt8dBBXP2Qaq

Ultima modifica di biba il Ven 22 Nov 2013 - 11:44 - modificato 1 volta.

72
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
A Bi, olimorte', solo ora ho visto la buona notte di venerdì 18 ottobre dedicata a me! Ma come hai fatto a capire la mia sensibilità? (dice che non ci vuole un'arte ah ah) - mmmm tortuoso ed avvolgente però, quasi si sente l'inceso.

Ma è anche la musica, ne stavo parlando da un'altra parte di quello che "sentono" nel vicino e nel medio oriente ed è un mondo di forti passioni tradotte nella musica, poesia, danza, odori, cibo, etc... e termini di difficile traduzione.

L'avrei proposto ma non penso che si possa avere l'attenzione appropriata qui dove le passioni sono orientate sulla critica derisoria e gli umori sono ombelico centrici; si sta bene tanto più si è dissacranti e deridenti dei difetti altrui.

Sono pochi ma omni-presenti e pesano quanto una comunità intera la quale invece non s'impiccia e lascia stare ed invece è proprio per essa che alla fine che cose girano, s'incastrano e riadattandosi funzionano in qualche modo.

Cinzia non scrive più?

73
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tu proponi....non siamo tutti uguali

74
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
SergioAD ha scritto:A Bi, olimorte', solo ora ho visto la buona notte di venerdì 18 ottobre dedicata a me! Ma come hai fatto a capire la mia sensibilità? (dice che non ci vuole un'arte ah ah) - mmmm tortuoso ed avvolgente però, quasi si sente l'inceso.

Ma è anche la musica, ne stavo parlando da un'altra parte di quello che "sentono" nel vicino e nel medio oriente ed è un mondo di forti passioni tradotte nella musica, poesia, danza, odori, cibo, etc... e termini di difficile traduzione.

L'avrei proposto ma non penso che si possa avere l'attenzione appropriata qui dove le passioni sono orientate sulla critica derisoria e gli umori sono ombelico centrici; si sta bene tanto più si è dissacranti e deridenti dei difetti altrui.

Sono pochi ma omni-presenti e pesano quanto una comunità intera la quale invece non s'impiccia e lascia stare ed invece è proprio per essa che alla fine che cose girano, s'incastrano e riadattandosi funzionano in qualche modo.

Cinzia non scrive più?
Sergio non ti curare di loro! Sei libero di scrivere quello che ti pare.
Anni fa sono stata in Egitto e tra le altre meraviglie di quella terra, sono rimasta ammaliata dalla sensualità della danza del ventre.
Pensa che abbiamo assistito anche all'esibizione di un insegnante.. uomo!
Una sera, mentre molti dei viaggiatori andavano a dormire, la guida ci ha invitati ad assistere ad un matrimonio! Per gli sposi, la nostra presenza, è stata un'onore!
Lei era bellissima, con i tatuaggi all'hennè sulle mani, con l'abito da sposa bianco e tutti i gioielli della madre.
La festa era molto chiassosa e tutti aspettavano il "rapimento" buona notte a tutti - Pagina 3 827538  (è usanza che lo sposo rapisca la sposa)

75
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:Tu proponi....non siamo tutti uguali
amorebandiera

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo