Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

bene..fin qui sono arrivata

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blane ha scritto:
xmanx ha scritto:
blane ha scritto:Ma l'età non è semplicemente una data scritta su un documento? YES
nel tuo caso si
per chi supera gli "anta" un po' meno bene..fin qui sono arrivata - Pagina 2 827538 
È vero,com'è vero però,che sono le esperienze che stabiliscono l'età di una persona..forse è meglio dire la maturità di una persona..
esattamente. Le esperienze incidono sulla maturità di una persona.
l'età anagrafica va avanti per conto suo indipendentemente da tutto.
l'età mentale invece, bè....quella è più sotto il nostro controllo, siamo noi a stabilire se aumenta oppure se si arresta a quella infantile bene..fin qui sono arrivata - Pagina 2 827538 

27
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
xmanx ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
xmanx ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
xmanx ha scritto:mi colloco nell'intorno dei 45 anni....più o meno SGHIGNAZZARE 
Molto più che meno... Sorriso Scemo
il suo spirito da "maestrina" è indomabile.
spero per lei che quello da "crocerossina" sia ugualmente attivo SGHIGNAZZARE
Perché? Ha bisogno un clistere?
no...ho bisogno di un'aspirazione SGHIGNAZZARE 
E lo so, l'aspirazione a essere un po' meno loffio... Ma la vedo dura... Sorriso Scemo 
cara signora pazza, quando insiste a fare le sue battutine argute...mi sembra un po' una delle tante bimbeminkia che stanno su internet tutto il giorno a cercare di fare battutine sempre più ficcanti su ogni cosa
su signora mia.....cerchi di guardarsi, non si accorge che si comporta esattamente come tutti quegli imbecilli che su internet, sui forum, su fb...parlano solo per battutine? pensando pure di essere intelligenti?
si guardi, si osservi....cerchi di maturare, cerchi di essere una donna...più donna Linguino 
Lo sapevo: frustrato nella sua aspirazione...fischio 

28
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Non posso essere che d'accordo!fiore

29
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
signora pazza....ha fatto 4 interventi in questo 3d....e tutti e quattro sono battutine (presunte) argute.
davvero non riesce ad andare oltre?
è così talmente omologata da non riuscire più a pensare?

apra la sua mente....(e lasci stare il resto SGHIGNAZZARE  )

30
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:signora pazza....ha fatto 4 interventi in questo 3d....e tutti e quattro sono battutine (presunte) argute.
davvero non riesce ad andare oltre?
è così talmente omologata da non riuscire più a pensare?

apra la sua mente....(e lasci stare il resto SGHIGNAZZARE  )
Che vuole, di fronte a un intellettuale della sua stazza sono colta da vertigini e da un vago timore. Sa, di fronte a uno che dice di avere più o meno quaranticinque anni si resta letteralmente senza parole e senza idee, soverchiati da una mente siffatta!

31
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
xmanx ha scritto:signora pazza....ha fatto 4 interventi in questo 3d....e tutti e quattro sono battutine (presunte) argute.
davvero non riesce ad andare oltre?
è così talmente omologata da non riuscire più a pensare?

apra la sua mente....(e lasci stare il resto SGHIGNAZZARE  )
Che vuole, di fronte a un intellettuale della sua stazza sono colta da vertigini e da un vago timore. Sa, di fronte a uno che dice di avere più o meno quaranticinque anni si resta letteralmente senza parole e senza idee, soverchiati da una mente siffatta!
così va meglio...almeno è riuscita a scrivere più di due righe. Invece di scimmiottare le sue solite battutine idiote. pat 

32
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
xmanx ha scritto:signora pazza....ha fatto 4 interventi in questo 3d....e tutti e quattro sono battutine (presunte) argute.
davvero non riesce ad andare oltre?
è così talmente omologata da non riuscire più a pensare?

apra la sua mente....(e lasci stare il resto SGHIGNAZZARE  )
Che vuole, di fronte a un intellettuale della sua stazza sono colta da vertigini e da un vago timore. Sa, di fronte a uno che dice di avere più o meno quaranticinque anni si resta letteralmente senza parole e senza idee, soverchiati da una mente siffatta!
così va meglio...almeno è riuscita a scrivere più di due righe. Invece di scimmiottare le sue solite battutine idiote. pat 
Lei invece è sempre fermo al solito punto ma si faccia coraggio: qui dentro facciamo tutti il tifo per lei...

33
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
altra battutina.
è più forte di lei eh bene..fin qui sono arrivata - Pagina 2 827538 

ormai è diventata strutturalmente parte della sua forma mentis pietra 
fossi in lei mi preoccuperei seriamente facepalm 

34
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma questo è Amore bene..fin qui sono arrivata - Pagina 2 F_Sal027

35
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:altra battutina.
è più forte di lei eh bene..fin qui sono arrivata - Pagina 2 827538 

ormai è diventata strutturalmente parte della sua forma mentis pietra 
fossi in lei mi preoccuperei seriamente facepalm 
E' lei che si deve preoccupare: scambiare la realtà delle cose per battutine è sintomo di un disturbo abbastanza serio.

36
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciaooooooooooooooo

37
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:Ciaooooooooooooooo
ciao!

38
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
bene..fin qui sono arrivata - Pagina 2 14531710



ben arrivata

39
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
fiore  piacere!

40
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
amo i fiori....bene..fin qui sono arrivata - Pagina 2 09042010

questo è un fiore della pianta di lillà

41
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
A me piace come fiore l'orchidea invece,forse perché è l'unica piantina che riesco a tenere ancorain vita dopo anni...nonvolevo

42
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
a me è l'unica che muore sad sad 
invece mi diletto a piantare i tulipani YES e tutti i fiori di campo...ho un terrazzo , anzi 2 ..ma sono piccoli, ma pieni di colori..sto aspettando i ciclamini nani..quest'anno farò bianchi rosa e fuksia

43
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Anch'io ho piantato i tulipani don chischiotte (spero si scriva così)! Ho un piccolo terrazzo e anch'io cerco e prego sempre che rimanga "colorato",ma l'unica che mi da grandi soddisfazioni,oltre all'orchidea, è una piantina di fragole!!

44
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
aho... a me neppure quelle....ne il basilico, ne la salvia , ne il rosmarino...solo i peperoncini , li pianto rossi piccoli e vengono gialli grandi KleanaStupore  ho il dito OMG

45
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Ahahah!! Sarà il concime sbagliato!!Sorriso Scemo 

46
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
non uso concimi sadness 
sarà radioattiva ....

47
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Io farei analizzare la terra o cambierei negoziante!!rotolarsi dal ridere 

48
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ODDEO.........................nascondersi 

49
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Beh vediamola così..magari sono buoni ugualmente..YES 

50
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao Blane amorebandiera 

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.