Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'incantevole sud

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:... e ciò che comunichi è solo la tua spocchia ancorata ad un ignoranza grassa.
è vero: ogni volta che discuto con ics mi si alzano i livelli del colesterolo rotolarsi dal ridere 

27
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:... e ciò che comunichi è solo la tua spocchia ancorata ad un ignoranza grassa.
è vero: ogni volta che discuto con ics mi si alzano i livelli del colesterolo rotolarsi dal ridere 
Ah! Ah! Ah! Sei un grande se riesci a "discutere" con un aggeggio del genere.

28
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dai X.....posta altre foto!!!!!!!!!!!
P.s..manca "l'incantevole Centro" rotolarsi dal ridere

29
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Dai X.....posta altre foto!!!!!!!!!!!
P.s..manca "l'incantevole Centro" rotolarsi dal ridere
Meglio del centro di gravitá permanente che non gli fa cambiare idea.
(Perchè ancora non ne ha mai avuta una)

30
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non fa niente, a me piacciono i post del X factor man YES

31
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
ma lasciate stare quel povero di bimbomix almeno quando apre discussioni serie...tanto lo sanno tutto che voi al massimo vi fate qualche autoscatto in bagno.

32
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Rupa Lauste ha scritto:ma lasciate stare quel povero di bimbomix almeno quando apre discussioni serie...tanto lo sanno tutto che voi al massimo vi fate qualche autoscatto in bagno.
Se è cosi Biba sembra avere un bel bagno

33
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Rupa Lauste ha scritto:ma lasciate stare quel povero di bimbomix almeno quando apre discussioni serie...tanto lo sanno tutto che voi al massimo vi fate qualche autoscatto in bagno.
Io invece non sopporto quelli che criticano tutto e tutti...Xman ha messo delle foto belle (ok per "ripetitive")  e giù a rompergli per la qualità delle foto!

34
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
Rupa Lauste ha scritto:ma lasciate stare quel povero di bimbomix almeno quando apre discussioni serie...tanto lo sanno tutto che voi al massimo vi fate qualche autoscatto in bagno.
Io invece non sopporto quelli che criticano tutto e tutti...Xman ha messo delle foto belle (ok per "ripetitive")  e giù a rompergli per la qualità delle foto!
Ha postato foto di bei posti ma le foto (?) fanno veramente, ma veramente, cagare.
Ora vero è che i gusti sono gusti ma ci sono dei criteri per valutare qualunque forma di espressione e il soggetto in questione, rispetto alla fotografia, non raggiunge il livello del "naif".

35
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma questo non è un forum di fotografi  PSST   Lui ha solo voluto condividere una cosa che lo ha emozionato: quei posti!
Li ha catturati con il telefono e li ha postati qui!
Perchè questa lapidazione sempre e comunque??? L'incantevole sud - Pagina 2 Mouse-girl-emoticon-43

36
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Ma questo non è un forum di fotografi  PSST   Lui ha solo voluto condividere una cosa che lo ha emozionato: quei posti!
Li ha catturati con il telefono e li ha postati qui!
Perchè questa lapidazione sempre e comunque??? L'incantevole sud - Pagina 2 Mouse-girl-emoticon-43
E fin li...
Solo che dopo ha abbondantemente deposto al di fuori del manufatto preposto all'uopo.

37
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Son qui da meno di una settimana e il "sempre e comunque", che guardacaso non mi sorprende, non mi si addice.

38
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:Son qui da meno di una settimana e il "sempre e comunque", che guardacaso non mi sorprende, non mi si addice.
Lo spero! KleanaBacioNonCompro

39
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono foto bellissime! Sono contenta che qualcuno apprezzi i luoghi di una parte dell'Italia che viene così spesso trascurata.

40
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
la differenza tra una macchina elettronica e una con la pellicola è la stessa che intercorre tra un fotocopiatore e una tela da dipingere.

41
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che gustosissimo siparietto SGHIGNAZZARE 
il nostro nuovo amico fuck è un altro bimbominkia che va a nutrire la lunga schiera di imbecilli che appestano la Terra.
un altro "che la sa lunga"....che sente dentro l'ansia di dirti "cosa è giusto e cosa non lo è"....cosa "devi fare per essere perfetto".

Insomma abbiamo un altro bimbominkia che gioca a fare il guru.
Spero almeno che si sia dotato di tunica bianca.

Ti do un consiglio fuck....comprati una bella tunica bianca e fatti crescere la barba. SGHIGNAZZARE 

Te l'ho detto e te lo ripeto: se sei preso dall'ansia di dire agli altri ciò che devono fare e come lo devono fare perchè ti reputi un essere superiore e investito di una missione salvifica, cercati qualche bimbominkia qui dentro...ne troverai sucuramente qualcuno disposto ad ascoltare la tua vanagloria.... meditare 

....e rilassati....che mi sembri un po' agitato....

42
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lady Joan Marie ha scritto:Sono foto bellissime! Sono contenta che qualcuno apprezzi i luoghi di una parte dell'Italia che viene così spesso trascurata.
Aridaje, se hai un bel culo e ti fotografano il culo ti resta il bel culo ma non è detto che la foto del tuo culo non faccia cagare; cosa c'è di tanto difficile da capire?

43
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:
Lady Joan Marie ha scritto:Sono foto bellissime! Sono contenta che qualcuno apprezzi i luoghi di una parte dell'Italia che viene così spesso trascurata.
Aridaje, se hai un bel culo e ti fotografano il culo ti resta il bel culo ma non è detto che la foto del tuo culo non faccia cagare; cosa c'è di tanto difficile da capire?
Fuck! Aspettiamo tue foto ...con ansia L'incantevole sud - Pagina 2 827538

44
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:la differenza tra una macchina elettronica e una con la pellicola è la stessa che intercorre tra un fotocopiatore e una tela da dipingere.
Vero ma non del tutto vero.

45
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Lady Joan Marie ha scritto:Sono foto bellissime! Sono contenta che qualcuno apprezzi i luoghi di una parte dell'Italia che viene così spesso trascurata.
Aridaje, se hai un bel culo e ti fotografano il culo ti resta il bel culo ma non è detto che la foto del tuo culo non faccia cagare; cosa c'è di tanto difficile da capire?
Fuck! Aspettiamo tue foto ...con ansia L'incantevole sud - Pagina 2 827538
Addirittura? Son commosso.
Una l'ho postata in "rappresentati con un immagine". Posterò qualcosa fatta col telefono , tanto per restare in tema.
(Fossi anche una pippa, comunque, non cambierebbe certo la validitá di quanto detto)

46
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
L'incantevole sud - Pagina 2 Composizione-curve

L'incantevole sud - Pagina 2 5

tanto per fare un banale esempio, pensi che foto così le puoi fare col cellulare ?

47
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Non credo con un cellulare (dagli tempo?) ma con una digitale si.

48
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
e pensi anche che i pixel possano comprendere tutta la gamma di colori presenti in natura ?

49
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se volete discutere di fotografia, di tecniche fotografiche e di perfezione tecnica, che vi ossessiona così tanto, andate fuori dai coglioni del mio 3d...che qui siete OT.

Createvi un vostro 3d....lì potrete rompervi i coglioni a vicenda all'infinito SGHIGNAZZARE 

fuck....rilassati. Fai un bel respiro e rilassati. La vita ti sembrerà migliore SGHIGNAZZARE 

che macchietta.....

50
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:e pensi anche che i pixel possano comprendere tutta la gamma di colori presenti in natura ?
Perchè tu pensi che l'occhio umano possa distinguere ogni sfumatura dello spettro della luce?
Il progresso dell'ottica sbatte contro il limite del supporto, la pellicola. Per assurdo, dovessi aumentare la capacitá dell'ottica finiresti, in fase di sviluppo, con il riportare informazione relativa alla pellicola.
Il CCD registra direttamente la luce (da qui la validitá del tuo paragone con la fotocopiatrice) eliminando il "rumore" derivante dal supporto.

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.