Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Passavo di qui..

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Diego
Diego
Viandante Residente
Viandante Residente
Beh.. che dire.. era da tempo che non passavo da queste parti e devo dire che il sito è quasi irriconoscibile, quindi ho deciso di tornare per fare un salutino.. KleanaFurbo 

2
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao Diego! KleanaFurbo 

3
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Bentornato Diego.
Grazie per aver risolto il nostro problema.

Per chi non lo conoscesse Diego è bravissimo con la grafica. Mi ha aiutato in passato e lo ha fatto anche oggi risolvendo il problema della sovrapposizione delle targhette nei vostri profili.

4
Diego
Diego
Viandante Residente
Viandante Residente
Sai.. quel problema è stato fonte di bestemmie anche per me in passato, ecco perché sapevo la soluzione.. fischio

comunque devo dire che il clima del sito si è addolcito, è più accogliente, mentre la prima volta che sbarcai qui era una vera e propria trincea.. imbarazzo 

5
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
È il risultato che vorremmo ottenere.
Il merito comunque, quando ciò si verifica, è anche di chi scrive qui.
Le persone che sono arrivate ultimamente sono quasi tutte molto interessanti e particolari.

Spero ti tratterrai un po' stavolta.

Grazie ancora e buona navigazione.

6
Diego
Diego
Viandante Residente
Viandante Residente
Dopo la nostra chattata al chiar di luna come posso svignarmela? voglio il biss.. Passavo di qui.. 689565 

7
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bentornato, dunque, e grazie per averci risolto nonsobenequale problema.

8
Diego
Diego
Viandante Residente
Viandante Residente
Yale ha scritto:Bentornato, dunque, e grazie per averci risolto nonsobenequale problema.
alla fine non era niente di che.. XD
ma qui non va di moda usare la chat? =)

9
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
DiegoA ha scritto:ma qui non va di moda usare la chat? =)
Non saprei.
Io, personalmente, credo di essere entrata in taverna una volta sola.
Ed era vuota.

10
Diego
Diego
Viandante Residente
Viandante Residente
Yale ha scritto:
DiegoA ha scritto:ma qui non va di moda usare la chat? =)
Non saprei.
Io, personalmente, credo di essere entrata in taverna una volta sola.
Ed era vuota.
se vuoi ci sono io adesso.. =)

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.