Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di xmanx il Gio 23 Gen 2014 - 17:23 - modificato 1 volta.
allora, l'epitteto di catto-comunista da dove viene fuori ?xmanx ha scritto:La subcultura di sinistra-comunista, la cui puzza aleggia ancora oggi, si basa sul colpire sistematicamente tutti gli elementi identificativi della nostra identità europea e occidentale.
Tra questi elementi c'è la chiesa cattolica...ci sono gli americani...
ooooh, invece i governi di destra, la stessa chiesa o Berlusconi a queste cose sono estranei, vero?xmanx ha scritto:
Critico questo fondamentalismo imbecille....che è tipico di una certa subcultura di sinistra-comunista che pensa di essere depositaria del bene e del male...decide chi è il diavolo e chi no, chi deve essere eliminato e chi no.
vedi ics, tu stai cercando di far quadrare tue predilezioni e opinioni in modo improprio;xmanx ha scritto:Caro magonzo, a parte che il discorso non è legato solo all'anticlericalismo....ma è più generale.
Ma tu non capisci una cosa: è verissimo che anche le elite liberali e repubblicane, socialiste e radicali sono anticlericali.
Tuttavia Craxi fece il concordato con la Chiesa cattolica.
Craxi era alleato con gli americani....ma disse NO all'ingerenza a Sigonella.
Spadolini di certo non voleva cancellare la chiesa....o gli americani.
L'intelligenza di riconoscere cosa fa parte della nostra identità.....anche criticandoli.
Magonzo....io mica sto dicendo che bisogna essere filo-cattolici. Sto dicendo che avere l'ossessione di colpire sempre e comunque la chiesa ...come gli americani...come berlusconi....è tipico di una certa subcultura sinistra-comunista.
La stessa subcultura che ha fatto un governo con Berlusconi turandosi il naso.....ma imputa a Renzi il fatto di aver cercato di fare un accordo con B. sulla legge elettorale.
Io critico l'imbecillità di chi "vede in B. il demonio". Questo fondamentalismo è tipico di una certa subcultura di sinistra IMBECILLE.
IMBECILLE perchè fa i governi con B. ma poi critica Renzi.
IMBECILLE perchè scende in piazza contro B. quando attacca i lavoratori....e poi quando è al governo toglie l'art 18 e cancella le pensioni.
Critico questo fondamentalismo imbecille....che è tipico di una certa subcultura di sinistra-comunista che pensa di essere depositaria del bene e del male...decide chi è il diavolo e chi no, chi deve essere eliminato e chi no.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Storia e Approfondimento » Il sol dell'avvenire
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.