Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

gli americani sono i buoni

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ostap Bender ha scritto:Richiamo per Zadig e xmanx: perché non vi trovate dietro il convento e la risolvete a cazzotti?
perchè non mi va di sporcarmi le mani di merda e sperma, ovvio!

77
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Magonzo ha scritto:


senz'altro, ma in quel senso gli USA non hanno certo esercitato una pressione punitiva, ma piuttosto un freno sui vincitori (per dire, a noi hanno impedito l'esecuzione del Patto di Londra, che ci avrebbe assegnato le coste dalmate in cambio dell'entrata in guerra);
a proposito del patto di Londra: ennesimo caso in cui gli americani se ne sono fregati degli accordi presi, anche se non con loro.
Comunque, ad essere neutrali, quel patto di spartirsi territori sarebbe stata una grossa ingiustizia.
Za, scusa ma qui la fai un po' fuori dal vaso, peggio di ics Sorriso Scemo
i 14 punti di Wilson erano un programma, per l'epoca, super-progressista e pacifista e inteso al rispetto delle identità nazionali; per questo gli USA hanno imposto di rendere inoperative le clausole segrete dei trattati che confliggevano con quei principi;

Ah, tu ieri dicevi nella prima guerra mondiale gli USA non erano una potenza militare, giusto? Avevano in campo circa 2 milioni di soldati. non mi sembrano pochi...
no, io ho scritto al 7 dicembre 1941, la Seconda guerra; come da tradizione isolazionista, gli USA avevano una forte marina, ma esigue forze di terra e relativi armamenti, ma un complesso industriale capace di mobilitarsi per produzioni ingentissime in brevissimo tempo, e già rodato per sopperire agli impegni della Lend&Lease Act 1940;

in generale, l'orientamento della dottrina strategica americana, l'idea assolutamente prevalente tra industriali e militari dagli anni 80 dell'Ottocento fino al 1946 era che lo spazio di intervento USA fosse limitato all'America Centrale ed eventualmente Caraibi, con una certa attenzione politica per l'America Latina.

78
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:Secondo Miss StanislaoMulinsky, gli americani mandano a crepare decine di migliaia di loro giovani in Europa....per la sua bella faccia.

No. lo fanno per interesse economico ma lo chiamano missione di pace ed esportazione della libeertà

O forse pensava che si sarebbero accontentati di una stretta di mano e di un "grazie, ci vediamo alla prossima".

No, ma neanche rimanere legati mani e piedi a piacere dei loro signori

Forse Miss StanislaoMulinsky non sa che nell'europa dell'est, dove i popoli sono stati liberati dai compagni dell'Armata rossa, hanno mangiato pane e cipolle per 50 anni....e dovevano pure mostrarsi contenti. Se criticavi il regime, infatti, finivi diritto diritto in un gulag.

Forse non lo so... forse sì... il punto è che chi ti "libera" non lo fa gratis

Si...io penso che invece che un bel giro sulla Harley Davidson, a Miss Stanislaomulinsky faremo fare un bel giro nell'Arcipelago Gulag.

non ho la patente per la moto... ma mi piace Nicholson... quel cattivone di un americanaccio!

ps. Storpiare il nick di un altro utente serve ad uno sopo ben preciso... lo sai?

Ps,ps la conosci la barzellette dell'uccellino che aveva tanto tanto freddo?



Ultima modifica di Miss.Stanislavskij il Mar 28 Gen 2014 - 13:55 - modificato 1 volta.

79
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Si ma Miss... la racconti o no sta barzelletta?

80
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:Si ma Miss... la racconti o no sta barzelletta?

... ma no... è vecchissima!

81
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sarà...ma io no.. facepalm (non la conosco)

82
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
e' impossibile che tu non la conosca

https://www.youtube.com/watch?v=KXQDAf2Rtq4

83
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:e' impossibile che tu non la conosca

https://www.youtube.com/watch?v=KXQDAf2Rtq4
...e vero adesso si.. YES 

84
aye-aye
aye-aye
Moderatore
Moderatore
Zadig ha scritto:
Ostap Bender ha scritto:Richiamo per Zadig e xmanx: perché non vi trovate dietro il convento e la risolvete a cazzotti?
perchè non mi va di sporcarmi le mani di merda e sperma, ovvio!

Cartellino giallo a Zadig

85
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
potrei avere anche un cartellino a stelle e strisce?

Intanto ecco un altro video degli americani buoni...


86
Carry on_Jo
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
è assurdo affermare che un popolo è buono o cattivo.
Americano era Disney, ma americano era anche Jeffry Dahmer. Che poi, affermare che il primo è buono e il secondo è cattivo, è sempre un esempio di generalizzazione e la generalizzazione equivale all'ignoranza. Tuttavia, è sempre una generalizzazione minore.

87
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
gli americani sono i buoni


E io ho le tette  Sorriso Scemo

88
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:
gli americani sono i buoni


E io ho le tette  Sorriso Scemo
Una coppa D come  minimo allora.. fischio(pensando a come "portano"la democrazia,la libertà e l'uguaglianza...all over the world)

89
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:potrei avere anche un cartellino a stelle e strisce?

Intanto ecco un altro video degli americani buoni...



Ancora? Sempre con provider locale?
"Americani buoni" è una pretesa da pirla o è una pretesa ipocrita.
La domanda cui ti devi dare una risposta è "Americani meglio" o "Americani peggio"
Menzionando, magari, una plausibile alternativa.

90
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
gli americani sono i buoni


E io ho le tette  Sorriso Scemo
Una coppa D come  minimo allora.. fischio(pensando a come "portano"la democrazia,la libertà e l'uguaglianza...all over the world)

Eh no eh? Shura Laura lei dimostra di non aver letto la pregevole supercazzola de sor Magonzo a riguardo...

Gli ammmericani portano la libertá, l'uguaglianza la spacciano i paesi commmunisti.

Un po' come la coca cola per i repubblicani e la pepsi per i democratici.



Ultima modifica di FUCKTOTUM il Lun 31 Mar 2014 - 20:11 - modificato 1 volta.

91
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:
laura18 ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
gli americani sono i buoni


E io ho le tette  Sorriso Scemo
Una coppa D come  minimo allora.. fischio(pensando a come "portano"la democrazia,la libertà e l'uguaglianza...all over the world)

Eh no eh? Shura Laura lei dimostra di non aver letto la pregevole supercazzola de sor Magonzo a riguardo...

Gli ammmericani portano la libertá, l'uguaglianza la spacciano i paesi commmunisti.

Un po come la coca cola per i repubblicani e la pepsi per i democratici.

Scusi..."We hold these truths to be self-evident, that all men are created equal, that they are endowed by their Creator with certain unalienable Rights, that among these are Life, Liberty and the pursuit of Happiness."...com'era?(americani =comunisti mi sa??)

92
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
laura18 ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
gli americani sono i buoni


E io ho le tette  Sorriso Scemo
Una coppa D come  minimo allora.. fischio(pensando a come "portano"la democrazia,la libertà e l'uguaglianza...all over the world)

Eh no eh? Shura Laura lei dimostra di non aver letto la pregevole supercazzola de sor Magonzo a riguardo...

Gli ammmericani portano la libertá, l'uguaglianza la spacciano i paesi commmunisti.

Un po come la coca cola per i repubblicani e la pepsi per i democratici.

Scusi..."We hold these truths to be self-evident, that all men are created equal, that they are endowed by their Creator with certain unalienable Rights, that among these are Life, Liberty and the pursuit of Happiness."...com'era?(americani =comunisti mi sa??)

Tutte cazzate ma fanno tanto scena, no? Noti bene che l'uguaglianza è un assunto (quanto assunto lo dice la segregazione razziale fino a cinquant'anni fa), i diritti sono alla vita, alla libertá e al perseguimento della felicitá".

93
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
FUCKTOTUM ha scritto:
Zadig ha scritto:potrei avere anche un cartellino a stelle e strisce?

Intanto ecco un altro video degli americani buoni...



Ancora? Sempre con provider locale?
"Americani buoni" è una pretesa da pirla o è una pretesa ipocrita.
La domanda cui ti devi dare una risposta è "Americani meglio" o "Americani peggio"
Menzionando, magari, una plausibile alternativa.
non fare il precisino de stocazzo: in questo caso il generalizzare è frutto della media delle azioni compiute da quel popolo, quelle buone (?) ovvero positive per tutti, o quelle cattive, ovvero positive solo per loro.
E mi sembra che di scrupoli non se ne fanno mai.
Caro ci costa questo provider...

94
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
laura18 ha scritto:
Scusi..."We hold these truths to be self-evident, that all men are created equal, that they are endowed by their Creator with certain unalienable Rights, that among these are Life, Liberty and the pursuit of Happiness."...com'era?(americani =comunisti mi sa??)

Tutte cazzate ma fanno tanto scena, no? Noti bene che l'uguaglianza è un assunto (quanto assunto lo dice la segregazione razziale fino a cinquant'anni fa), i diritti sono alla vita, alla libertá e al perseguimento della felicitá".

è l'assunto tecnicamente presupposto di quei diritti, e di altri; con molte conseguenze, perché le prassi ostruzionistiche possono rimandare quelle conseguenze, ma non evitarle sine die, a meno di non sconvolgere tutto il sistema.

95
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Zadig ha scritto:potrei avere anche un cartellino a stelle e strisce?

Intanto ecco un altro video degli americani buoni...



Ancora? Sempre con provider locale?
"Americani buoni" è una pretesa da pirla o è una pretesa ipocrita.
La domanda cui ti devi dare una risposta è "Americani meglio" o "Americani peggio"
Menzionando, magari, una plausibile alternativa.
non fare il precisino de stocazzo: in questo caso il generalizzare è frutto della media delle azioni compiute da quel popolo, quelle buone (?) ovvero positive per tutti, o quelle cattive, ovvero positive solo per loro.
E mi sembra che di scrupoli non se ne fanno mai.
Caro ci costa questo provider...

Precisino "sto"cazzo (che se permetti..) tu puoi palesare o rinfacciare tutta l'imperfezione ammmericana che ti pare ma se non riesci nemmeno ad ipotizzare un'alternativa tutta sta sensibilitá d'animo seviziata si riduce ad ipocriti atteggiamenti da "alternativo" un tot al chilo.

96
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
FUCKTOTUM ha scritto:
Zadig ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Zadig ha scritto:potrei avere anche un cartellino a stelle e strisce?

Intanto ecco un altro video degli americani buoni...



Ancora? Sempre con provider locale?
"Americani buoni" è una pretesa da pirla o è una pretesa ipocrita.
La domanda cui ti devi dare una risposta è "Americani meglio" o "Americani peggio"
Menzionando, magari, una plausibile alternativa.
non fare il precisino de stocazzo: in questo caso il generalizzare è frutto della media delle azioni compiute da quel popolo, quelle buone (?) ovvero positive per tutti, o quelle cattive, ovvero positive solo per loro.
E mi sembra che di scrupoli non se ne fanno mai.
Caro ci costa questo provider...

Precisino "sto"cazzo (che se permetti..) tu puoi palesare o rinfacciare tutta l'imperfezione ammmericana che ti pare ma se non riesci nemmeno ad ipotizzare un'alternativa tutta sta sensibilitá d'animo seviziata si riduce ad ipocriti atteggiamenti  da "alternativo" un tot al chilo.
non so se sia più ipocrita il tuo presunto mio essere alternativo o il tuo ostentato esser scafato/lungimirante/cittadinodelmondo,

97
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NESSUNO è buono AGGRATIS.. YES 

98
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:NESSUNO è buono AGGRATIS.. YES 
Ma dove sta scritto che debbano essere buoni?

99
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:
laura18 ha scritto:NESSUNO è buono AGGRATIS.. YES 
Ma dove sta scritto che debbano essere buoni?
Da nessuna parte..infatti non lo sono...aggratis..ma fanno finta di diventarlo se hanno qualcosa da guadagnare(come tutti d'altronde)
L'unica differenza tra loro e tanti altri alla pari di potere, è che loro(gli americani) quando vogliono una cosa e non la ottengono neanche con il "buonismo"finto...la prendono con la forza,nascondendosi dietro la democrazia,diritti civili,etc..

100
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
laura18 ha scritto:NESSUNO è buono AGGRATIS.. YES 
Ma dove sta scritto che debbano essere buoni?
Da nessuna parte..infatti non lo sono...aggratis..ma fanno finta di diventarlo se hanno qualcosa da guadagnare(come tutti d'altronde)
L'unica differenza tra loro e tanti altri alla pari di potere, è che loro(gli americani) quando vogliono una cosa e non la ottengono neanche con il "buonismo"finto...la prendono con la forza,nascondendosi dietro la democrazia,diritti civili,etc..

Eccerto, evvivaddio. Per lo meno quando non c'hanno un cazzo pieno d'acqua alla casa bianca tipo l'icona pop attuale...

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.