perchè non mi va di sporcarmi le mani di merda e sperma, ovvio!Ostap Bender ha scritto:Richiamo per Zadig e xmanx: perché non vi trovate dietro il convento e la risolvete a cazzotti?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
perchè non mi va di sporcarmi le mani di merda e sperma, ovvio!Ostap Bender ha scritto:Richiamo per Zadig e xmanx: perché non vi trovate dietro il convento e la risolvete a cazzotti?
Za, scusa ma qui la fai un po' fuori dal vaso, peggio di icsZadig ha scritto:a proposito del patto di Londra: ennesimo caso in cui gli americani se ne sono fregati degli accordi presi, anche se non con loro.Magonzo ha scritto:
senz'altro, ma in quel senso gli USA non hanno certo esercitato una pressione punitiva, ma piuttosto un freno sui vincitori (per dire, a noi hanno impedito l'esecuzione del Patto di Londra, che ci avrebbe assegnato le coste dalmate in cambio dell'entrata in guerra);
Comunque, ad essere neutrali, quel patto di spartirsi territori sarebbe stata una grossa ingiustizia.
no, io ho scritto al 7 dicembre 1941, la Seconda guerra; come da tradizione isolazionista, gli USA avevano una forte marina, ma esigue forze di terra e relativi armamenti, ma un complesso industriale capace di mobilitarsi per produzioni ingentissime in brevissimo tempo, e già rodato per sopperire agli impegni della Lend&Lease Act 1940;Ah, tu ieri dicevi nella prima guerra mondiale gli USA non erano una potenza militare, giusto? Avevano in campo circa 2 milioni di soldati. non mi sembrano pochi...
xmanx ha scritto:Secondo Miss StanislaoMulinsky, gli americani mandano a crepare decine di migliaia di loro giovani in Europa....per la sua bella faccia.
No. lo fanno per interesse economico ma lo chiamano missione di pace ed esportazione della libeertà
O forse pensava che si sarebbero accontentati di una stretta di mano e di un "grazie, ci vediamo alla prossima".
No, ma neanche rimanere legati mani e piedi a piacere dei loro signori
Forse Miss StanislaoMulinsky non sa che nell'europa dell'est, dove i popoli sono stati liberati dai compagni dell'Armata rossa, hanno mangiato pane e cipolle per 50 anni....e dovevano pure mostrarsi contenti. Se criticavi il regime, infatti, finivi diritto diritto in un gulag.
Forse non lo so... forse sì... il punto è che chi ti "libera" non lo fa gratis
Si...io penso che invece che un bel giro sulla Harley Davidson, a Miss Stanislaomulinsky faremo fare un bel giro nell'Arcipelago Gulag.
Ultima modifica di Miss.Stanislavskij il Mar 28 Gen 2014 - 13:55 - modificato 1 volta.
laura18 ha scritto:Si ma Miss... la racconti o no sta barzelletta?
...e vero adesso si..Miss.Stanislavskij ha scritto:e' impossibile che tu non la conosca
https://www.youtube.com/watch?v=KXQDAf2Rtq4
Zadig ha scritto:perchè non mi va di sporcarmi le mani di merda e sperma, ovvio!Ostap Bender ha scritto:Richiamo per Zadig e xmanx: perché non vi trovate dietro il convento e la risolvete a cazzotti?
Una coppa D come minimo allora.. (pensando a come "portano"la democrazia,la libertà e l'uguaglianza...all over the world)NinfaEco ha scritto:gli americani sono i buoni
E io ho le tette
Zadig ha scritto:potrei avere anche un cartellino a stelle e strisce?
Intanto ecco un altro video degli americani buoni...
laura18 ha scritto:Una coppa D come minimo allora.. (pensando a come "portano"la democrazia,la libertà e l'uguaglianza...all over the world)NinfaEco ha scritto:gli americani sono i buoni
E io ho le tette
Ultima modifica di FUCKTOTUM il Lun 31 Mar 2014 - 20:11 - modificato 1 volta.
FUCKTOTUM ha scritto:laura18 ha scritto:Una coppa D come minimo allora.. (pensando a come "portano"la democrazia,la libertà e l'uguaglianza...all over the world)NinfaEco ha scritto:gli americani sono i buoni
E io ho le tette
Eh no eh? Shura Laura lei dimostra di non aver letto la pregevole supercazzola de sor Magonzo a riguardo...
Gli ammmericani portano la libertá, l'uguaglianza la spacciano i paesi commmunisti.
Un po come la coca cola per i repubblicani e la pepsi per i democratici.
laura18 ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:laura18 ha scritto:Una coppa D come minimo allora.. (pensando a come "portano"la democrazia,la libertà e l'uguaglianza...all over the world)NinfaEco ha scritto:gli americani sono i buoni
E io ho le tette
Eh no eh? Shura Laura lei dimostra di non aver letto la pregevole supercazzola de sor Magonzo a riguardo...
Gli ammmericani portano la libertá, l'uguaglianza la spacciano i paesi commmunisti.
Un po come la coca cola per i repubblicani e la pepsi per i democratici.
Scusi..."We hold these truths to be self-evident, that all men are created equal, that they are endowed by their Creator with certain unalienable Rights, that among these are Life, Liberty and the pursuit of Happiness."...com'era?(americani =comunisti mi sa??)
non fare il precisino de stocazzo: in questo caso il generalizzare è frutto della media delle azioni compiute da quel popolo, quelle buone (?) ovvero positive per tutti, o quelle cattive, ovvero positive solo per loro.FUCKTOTUM ha scritto:Zadig ha scritto:potrei avere anche un cartellino a stelle e strisce?
Ancora? Sempre con provider locale?
"Americani buoni" è una pretesa da pirla o è una pretesa ipocrita.
La domanda cui ti devi dare una risposta è "Americani meglio" o "Americani peggio"
Menzionando, magari, una plausibile alternativa.
FUCKTOTUM ha scritto:laura18 ha scritto:
Scusi..."We hold these truths to be self-evident, that all men are created equal, that they are endowed by their Creator with certain unalienable Rights, that among these are Life, Liberty and the pursuit of Happiness."...com'era?(americani =comunisti mi sa??)
Tutte cazzate ma fanno tanto scena, no? Noti bene che l'uguaglianza è un assunto (quanto assunto lo dice la segregazione razziale fino a cinquant'anni fa), i diritti sono alla vita, alla libertá e al perseguimento della felicitá".
Zadig ha scritto:non fare il precisino de stocazzo: in questo caso il generalizzare è frutto della media delle azioni compiute da quel popolo, quelle buone (?) ovvero positive per tutti, o quelle cattive, ovvero positive solo per loro.FUCKTOTUM ha scritto:Zadig ha scritto:potrei avere anche un cartellino a stelle e strisce?
La domanda cui ti devi dare una risposta è "Americani meglio" o "Americani peggio"
E mi sembra che di scrupoli non se ne fanno mai.
Caro ci costa questo provider...
non so se sia più ipocrita il tuo presunto mio essere alternativo o il tuo ostentato esser scafato/lungimirante/cittadinodelmondo,FUCKTOTUM ha scritto:Zadig ha scritto:non fare il precisino de stocazzo: in questo caso il generalizzare è frutto della media delle azioni compiute da quel popolo, quelle buone (?) ovvero positive per tutti, o quelle cattive, ovvero positive solo per loro.FUCKTOTUM ha scritto:Zadig ha scritto:potrei avere anche un cartellino a stelle e strisce?
E mi sembra che di scrupoli non se ne fanno mai.
Caro ci costa questo provider...
Precisino "sto"cazzo (che se permetti..) tu puoi palesare o rinfacciare tutta l'imperfezione ammmericana che ti pare ma se non riesci nemmeno ad ipotizzare un'alternativa tutta sta sensibilitá d'animo seviziata si riduce ad ipocriti atteggiamenti da "alternativo" un tot al chilo.
Ma dove sta scritto che debbano essere buoni?laura18 ha scritto:NESSUNO è buono AGGRATIS..
Da nessuna parte..infatti non lo sono...aggratis..ma fanno finta di diventarlo se hanno qualcosa da guadagnare(come tutti d'altronde)FUCKTOTUM ha scritto:Ma dove sta scritto che debbano essere buoni?laura18 ha scritto:NESSUNO è buono AGGRATIS..
laura18 ha scritto:Da nessuna parte..infatti non lo sono...aggratis..ma fanno finta di diventarlo se hanno qualcosa da guadagnare(come tutti d'altronde)FUCKTOTUM ha scritto:Ma dove sta scritto che debbano essere buoni?laura18 ha scritto:NESSUNO è buono AGGRATIS..
L'unica differenza tra loro e tanti altri alla pari di potere, è che loro(gli americani) quando vogliono una cosa e non la ottengono neanche con il "buonismo"finto...la prendono con la forza,nascondendosi dietro la democrazia,diritti civili,etc..
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Storia e Approfondimento » gli americani sono i buoni
Argomenti simili