Macché cene e regalini, basta un : "tanti auguri amore mio oggi è anche la nostra festa" tanto per ricordare che si è ancora innamorati.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
..questo mi è piaciuto...Comunque io ne ho viste(tante)di coppie che si mandano a fare bagni dalla mattina alla sera,si cornificano a vicenda a tutto andare...ma poi per San Valentino fanno i bravi e si riempiono di attenzione e sdolcinature..e li rimango perplessa e mi chiedo..cavolo ma come mai solo questo giorno qui?Perché non sempre?Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiaramente ci si deve voler bene tutto l'anno ma perché non dirsi qualcosa in più proprio la festa degli innamorati?
Macché cene e regalini, basta un : "tanti auguri amore mio oggi è anche la nostra festa" tanto per ricordare che si è ancora innamorati.
rebel ha scritto:Apppparte il fatto che San Valentino, come dice il nome stesso, era un santo e quindi la festa sarebbe anche un ossequio a lui,Automaalox ha scritto:Di fatto San Valentino è la festa più significativa e sensata di tutte; anziché ossequiare Gesù, i morti, i santi, la Repubblica e altre frivolezze onora il rapporto reale con la persona che maggiormente influenza la propria vita. E' una ricorrenza convenzionale (una sorta di anniversario collettivo) e quindi ha la funzione di rappresentare idealmente qualcosa, senza necessariamente sminuirla negli altri giorni.
allora anche la feste della mamma, del papà, dei nonni, della donna... (a cui vanno aggiunti i compleanni, gli onomastici, gli anniversari....) non dovrebbero certamente considerarsi meno significative di questa.
NinfaEco ha scritto:Amarillis80 ha scritto:Più che altro trovo noioso tutto questo fare i disinteressati cinici... "festa dei commercianti"...ecc. ecc. fa brutto dire ho voglia di festeggiare una ricorrenza??
Pure io !
Che si deve diventare malinconici come me per capire che non fa schifo essere felici?
laura18 ha scritto:..questo mi è piaciuto...Comunque io ne ho viste(tante)di coppie che si mandano a fare bagni dalla mattina alla sera,si cornificano a vicenda a tutto andare...ma poi per San Valentino fanno i bravi e si riempiono di attenzione e sdolcinature..e li rimango perplessa e mi chiedo..cavolo ma come mai solo questo giorno qui?Perché non sempre?Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiaramente ci si deve voler bene tutto l'anno ma perché non dirsi qualcosa in più proprio la festa degli innamorati?
Macché cene e regalini, basta un : "tanti auguri amore mio oggi è anche la nostra festa" tanto per ricordare che si è ancora innamorati.
..Infatti..Tu avresti scritto San Valentino...a me bastava solo Valentino..BeatOFPleasure ha scritto:Perdona la pignoleria, ma al posto tuo io avrei preferito scrivere SAN Valentino
Sai...rende meglio l' idea del contenuto
.. benvenuta/o..BeatOFPleasure ha scritto:Valentino può anche essere un' uomo qualunque, è troppo generico
Comunque non prendiamocela per così poco, in fin dei conti c' ho che non si trova oggi è sempre una speranza per il domani!
Ultima modifica di laura18 il Lun 17 Feb 2014 - 19:50 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.