Macché cene e regalini, basta un : "tanti auguri amore mio oggi è anche la nostra festa" tanto per ricordare che si è ancora innamorati.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
..questo mi è piaciuto...Comunque io ne ho viste(tante)di coppie che si mandano a fare bagni dalla mattina alla sera,si cornificano a vicenda a tutto andare...ma poi per San Valentino fanno i bravi e si riempiono di attenzione e sdolcinature..e li rimango perplessa e mi chiedo..cavolo ma come mai solo questo giorno qui?Perché non sempre?Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiaramente ci si deve voler bene tutto l'anno ma perché non dirsi qualcosa in più proprio la festa degli innamorati?
Macché cene e regalini, basta un : "tanti auguri amore mio oggi è anche la nostra festa" tanto per ricordare che si è ancora innamorati.
rebel ha scritto:Apppparte il fatto che San Valentino, come dice il nome stesso, era un santo e quindi la festa sarebbe anche un ossequio a lui,Automaalox ha scritto:Di fatto San Valentino è la festa più significativa e sensata di tutte; anziché ossequiare Gesù, i morti, i santi, la Repubblica e altre frivolezze onora il rapporto reale con la persona che maggiormente influenza la propria vita. E' una ricorrenza convenzionale (una sorta di anniversario collettivo) e quindi ha la funzione di rappresentare idealmente qualcosa, senza necessariamente sminuirla negli altri giorni.
allora anche la feste della mamma, del papà, dei nonni, della donna... (a cui vanno aggiunti i compleanni, gli onomastici, gli anniversari....) non dovrebbero certamente considerarsi meno significative di questa.
NinfaEco ha scritto:Amarillis80 ha scritto:Più che altro trovo noioso tutto questo fare i disinteressati cinici... "festa dei commercianti"...ecc. ecc. fa brutto dire ho voglia di festeggiare una ricorrenza??
Pure io !
Che si deve diventare malinconici come me per capire che non fa schifo essere felici?
laura18 ha scritto:..questo mi è piaciuto...Comunque io ne ho viste(tante)di coppie che si mandano a fare bagni dalla mattina alla sera,si cornificano a vicenda a tutto andare...ma poi per San Valentino fanno i bravi e si riempiono di attenzione e sdolcinature..e li rimango perplessa e mi chiedo..cavolo ma come mai solo questo giorno qui?Perché non sempre?Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiaramente ci si deve voler bene tutto l'anno ma perché non dirsi qualcosa in più proprio la festa degli innamorati?
..Infatti..Tu avresti scritto San Valentino...a me bastava solo Valentino..BeatOFPleasure ha scritto:Perdona la pignoleria, ma al posto tuo io avrei preferito scrivere SAN Valentino
Sai...rende meglio l' idea del contenuto
.. benvenuta/o..BeatOFPleasure ha scritto:Valentino può anche essere un' uomo qualunque, è troppo generico
Comunque non prendiamocela per così poco, in fin dei conti c' ho che non si trova oggi è sempre una speranza per il domani!
Ultima modifica di laura18 il Lun 17 Feb 2014 - 19:50 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili