Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Salve a tutti..

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
junior2014
junior2014
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho scoperto questo forum e mi son soffermato sui tantissimi argomenti esposti. Spero di poter trovare benevola incoraggiante accoglienza e saluto tutte/i con cordialità ed amicizia..

2
ammuina
ammuina
Viandante Residente
Viandante Residente
Occhio che gli indigeni sono piuttosto stronzi, manco sono arrivata che m'han dato del viados.
Auguri

3
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ammuina ha scritto:Occhio che gli indigeni sono piuttosto stronzi, manco sono arrivata che m'han dato del viados.
Auguri
 pat ..non te la prendere..è tutta colpa del tuo avatar..

4
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
junior2014 ha scritto:Ho scoperto questo forum e mi son soffermato sui tantissimi argomenti esposti. Spero di poter trovare benevola incoraggiante accoglienza e saluto tutte/i con cordialità ed amicizia..
Te lo auguro...benvenuta...

5
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno

6
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuta/o.
Il dubbio è legato al tuo essere "pensionata" e, al contempo, al tuo esserti "soffermato".
Non ci dormirò la notte.

7
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao.. qualunque cosa tu sia... anche fossi un viados :P

8
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma sei il benvenuto  SGHIGNAZZARE 
qui accogliamo tutti con benevolenza.
accomodati pure...il bar è in fondo a destra.  SGHIGNAZZARE 

9
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:ma sei il benvenuto  SGHIGNAZZARE 
qui accogliamo tutti con benevolenza.
accomodati pure...il bar è in fondo a destra.  SGHIGNAZZARE 
..il bagno è in fondo....a sinistra... :P

10
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
o...ma avete finito di fare "gli stronzi"?? Salve a tutti.. 827538..poi passiamo per maleducati..

11
junior2014
junior2014
Viandante Residente
Viandante Residente
Gentilissime/i, scusate del lapsus introduttivo al mio profilo, ora l'ho sistemato. E' stata una semplice svista. Poi con i drammatici problemi che incombono nel mondo, (vedi per esempio l'Ucraina..) non pensavo di suscitare tanta attenzione, anche se un pò comprensibile.. Devo darvi atto che siete comunque simpatici ed attenti.

Inoltre colgo l'occasione per ringraziare l'Amministratore per le gentili e care parole usate nei miei confronti in seguito alla mia registrazione su questo Forum.

Un cordiale saluto a tutti/e..

12
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:o...ma avete finito di fare "gli stronzi"?? Salve a tutti.. 827538..poi passiamo per maleducati..
mi piace battibeccare con xman :P

13
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
junior2014 ha scritto:Gentilissime/i, scusate del lapsus introduttivo al mio profilo, ora l'ho sistemato. E' stata una semplice svista. Poi con i drammatici problemi che incombono nel mondo, (vedi per esempio l'Ucraina..) non pensavo di suscitare tanta attenzione, anche se un pò comprensibile.. Devo darvi atto che siete comunque simpatici ed attenti.

Inoltre colgo l'occasione per ringraziare l'Amministratore per le gentili e care parole usate nei miei confronti in seguito alla mia registrazione su questo Forum.

Un cordiale saluto a tutti/e..
beato te che sei pensionato ;(

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Salve!
» Salve.
» Salve
» Salve
» salve

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.