Lo stile naif è tramontato ormai da tanto tempo: c'è qualcuno/a che ritiene sia il contrario
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non travisare era soltanto una domandaSilentis ha scritto:Di primo acchitto avrei detto lo stesso, ma Dudù è più in stile sbrodèll.
Ultima modifica di laura18 il Gio 6 Mar 2014 - 17:16 - modificato 1 volta.
Ecco appunto quello artisticolaura18 ha scritto:Dudù..ma stilo naif in che senso...?artistico,stilistico,culturale,letterario..??
Secondo me è tramontato anche quello c'è qualche ceppo sparso qua e la ma cosa da poco un tempo era più considerevole sarebbe un argomento da approfondire ma ormai non ci crede più nessuno comunque è un arte a se da considerarelaura18 ha scritto:Ma quello non tramonterà mai secondo me..è l'unico stile verace di arte..c'è e ci sarà sempre in giro,anche se ad alcuni forse non piace..Dudù ha scritto:Ecco appunto quello artisticolaura18 ha scritto:Dudù..ma stilo naif in che senso...?artistico,stilistico,culturale,letterario..??
...A me per esempio piace Ivan Rabuzin come artista naif..
laura18 ha scritto:Lo stile naif in se esiste da sempre e mai tramonterà..Cambia solo pelle ogni tanto..Anche se esteticamente potrebbe non essere il migliore,io lo considero il più vero..
Un pò come il vintageblane ha scritto:laura18 ha scritto:Lo stile naif in se esiste da sempre e mai tramonterà..Cambia solo pelle ogni tanto..Anche se esteticamente potrebbe non essere il migliore,io lo considero il più vero..
concordo con te..
è il più semplice.. tutto lo stile naif che sia arte,moda...etc,è il più versatile,pur mantenendo la sua caratteristica.
il termine "ceppo", scritto da dudino... mmmm...Dudù ha scritto:Secondo me è tramontato anche quello c'è qualche ceppo sparso qua e la ma cosa da poco un tempo era più considerevole sarebbe un argomento da approfondire ma ormai non ci crede più nessuno comunque è un arte a se da considerarelaura18 ha scritto:Ma quello non tramonterà mai secondo me..è l'unico stile verace di arte..c'è e ci sarà sempre in giro,anche se ad alcuni forse non piace..Dudù ha scritto:Ecco appunto quello artisticolaura18 ha scritto:Dudù..ma stilo naif in che senso...?artistico,stilistico,culturale,letterario..??
...A me per esempio piace Ivan Rabuzin come artista naif..
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.