Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Salve ragazzi...

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Salve ragazzi, mi chiamo Raggiodiluna, che dire di me... niente di speciale, spero che i topic che aprirò siano interessanti per voi quanto lo sono per me.
Il mio motto è "la conoscenza in certi casi fa vivere meglio!"
Un caro saluto a tutti voi e buona lettura.... Raggiodiluna

2
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao Raggiodiluna :)

3
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Biba, spero di riuscire a capire presto come si postano le foto e si cambia avatar... mi sembra un po' complicato, ma chissà con il tempo e qualche suggerimento ci riuscirò anch'io... buona serata  inizio a sorridere

4
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuta.
Per l'avatar: profilo - avatar - e carichi la tua immagine.
Per le immagini: nella finestra dove scrivi il commento clicca l'icona "hosting di un'immagine" (dovrebbe essere la 13° da sx), sfoglia e carica l'immagine che ti interessa, clicca su "inviare" e poi copia una delle tre stringhe risultanti sul post (in base a come la vuoi visualizzare "ridotta-regolare-nonricordo").

5
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao

6
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta, ti dedico una canzone...

Salve ragazzi... Matia_Bazar_-_Raggio_di_luna

7
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno.

8
Amarillis80
Amarillis80
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao!

9
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Chiedo scusa anticipatamente a voi forumisti, ma soprattutto agli Amministratori di questo Forum, ma è doveroso per me difendermi dall'attacco violento ed offensivo ricevuto ieri da un "Troll" che infesta gran parte dei Forum.

Da anni ha trolleggiato indisturbato su un altro Forum ed è stato lì che mi ha preso di mira, questo perchè non gradisce ne i miei "argomenti", ma soprattutto non gradisce la mia gentilezza che scambia per lascività.

Mi accusa di nascondermi, ma non è così, tanto è vero che mi sono iscritta qui proprio con lo stesso nick, mentre invece lui continua a cambiarlo, ma ahimè ricade sempre negli stessi errori ed uno di questi è stato proprio "attaccarmi" in quel modo e menzionando persone che non ne fanno più parte da anni ed ancora una volta ho avuto la prova che non ha sotterrato la sua "ascia da troll" per poter vivere sereno dialogando tranquillamente in una community.

Sono entrata qui in pace ed in pace vorrei vivere, sperando di non leggere più questi messaggi, una cosa mi consola, vedo che questo Forum è ben "protetto" a differenza di altri, chi viene "bannato" non gli bannano solo il nick, ma anche l'IP in modo che non può crearsene altri e questo a mio avviso è una cosa giusta.

Certo è che chi fa il "Troll" di professione magari troverà altri sistemi per rientrare, ma non voglio pensarci, spero solo che questo "incidente di percorso" si blocchi qui e si possa proseguire tranquillamente dialogando come persone civili quali noi tutti, meno uno, siamo.

Ringrazio tutti per la gentile accoglienza e mi auguro di non annoiarvi...


Un caro saluto...da Raggiodiluna

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lascività? Insomma sei una profumiera.
Se sei bona non lo so (postare pics, please) però mi sa che sei una rompicoglioni.
E, in questo caso, ci divertiremo.

11
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Zadig: ma...si cambia avatar così? Senza preavviso?

12
Admin
Admin
Admin
Admin
Zadig ha scritto:lascività? Insomma sei una profumiera.
Se sei bona non lo so (postare pics, please) però mi sa che sei una rompicoglioni.
E, in questo caso, ci divertiremo.

Terzo cartellino giallo per Zadig.
E un giorno di riposo.

13
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:lascività? Insomma sei una profumiera.
Se sei bona non lo so (postare pics, please) però mi sa che sei una rompicoglioni.
E, in questo caso, ci divertiremo.

Caspita... sono appena entrata e già mi dici che sono una "rompi...."!!!
Non sarà che ti sei fatto influenzare da "qualcuno"?
Mi sa proprio di sì  YES a meno che non sia tu quel "qualcuno"... chissà...
Vivi la vita con più serenità... la vita è breve, non sprecarla!

Buona serata... da Raggiodiluna

14
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sei fuori strada, Raggiodiluna: lui è Zadig. Punto.

15
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
RAggiodiluna... il torneo delle pippe mentali è finito.

16
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:Sei fuori strada, Raggiodiluna: lui è Zadig. Punto.
Infatti ancora non lo conosci avrai tempo

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta Raggio,
spero che tu ti trovi bene.
Qui si parla senza giri di parole, ma in fondo è un bene perchè vuol dire che il confronto è libero.

18
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:RAggiodiluna... il torneo delle pippe mentali è finito.

 Salve ragazzi... 274731 

19
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sei fuori strada Raggiodiluna. Lui (zadig detto zaza) è un femminiello.

e non ti curare troppo delle sue comare frustrate.
devono per forza fare post "a battuta"...è più forte di loro.
soffrono di un tic maniacale compulsivo...e devono fare battute a raffica per affermare al mondo che esistono.

In realtà non sanno mettere in fila più di due frasi di senso compiuto.
non perchè non ne sono capaci...ma perchè non sanno che dire.
dentro sono....vuote.  SGHIGNAZZARE

20
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:sei fuori strada Raggiodiluna. Lui (zadig detto zaza) è un femminiello.

e non ti curare troppo delle sue comare frustrate.
devono per forza fare post "a battuta"...è più forte di loro.
soffrono di un tic maniacale compulsivo...e devono fare battute a raffica per affermare al mondo che esistono.

In realtà non sanno mettere in fila più di due frasi di senso compiuto.
non perchè non ne sono capaci...ma perchè non sanno che dire.
dentro sono....vuote.  SGHIGNAZZARE
Paladino delle cause perse...sei particolarmente sciropposo X oggi...quasi fino alla nausea.Mi auguro tu ti riprenda con le due tazze di brodo che Raggiodiluna consiglia per tutti i malanni..

21
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
xmanx ha scritto:sei fuori strada Raggiodiluna. Lui (zadig detto zaza) è un femminiello.

e non ti curare troppo delle sue comare frustrate.
devono per forza fare post "a battuta"...è più forte di loro.
soffrono di un tic maniacale compulsivo...e devono fare battute a raffica per affermare al mondo che esistono.

In realtà non sanno mettere in fila più di due frasi di senso compiuto.
non perchè non ne sono capaci...ma perchè non sanno che dire.
dentro sono....vuote.  SGHIGNAZZARE
Paladino delle cause perse...sei particolarmente sciropposo X oggi...quasi fino alla nausea.Mi auguro tu ti riprenda con le due tazze di brodo che Raggiodiluna consiglia per tutti i malanni..

Ah ma allora è un vizio il tuo!
Rileggi quanto ho scritto, le due tazze di brodo allo zenzero è per rimetterti da un forte raffreddore o influenza essendo un "antinfluenzale" e non tutti i malanni come "TU" dici  pat 

Raggiodiluna

22
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io sono contenta chi a sua volta mi ha convinto a provare e gliene sarò sempre grata ed il mio intento è solo di far conoscere queste cose a persone che spesso le ignorano e s'imbottiscono di farmaci piuttosto che bersi due tre tazze di brodo.

Raggiodiluna]
...com'era?guarda che questo lo hai scritto TU non io raggiodisolelunaochiunquetusia..Adesso però visto che io non capisco mi devi spiegare come ai bambini cosa intendevi con queste parole..

23
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:Io sono contenta chi a sua volta mi ha convinto a provare e gliene sarò sempre grata ed il mio intento è solo di far conoscere queste cose a persone che spesso le ignorano e s'imbottiscono di farmaci piuttosto che bersi due tre tazze di brodo.

Raggiodiluna]
...com'era?guarda che questo lo hai scritto TU non io raggiodisolelunaochiunquetusia..Adesso però visto che io non capisco mi devi spiegare come ai bambini cosa intendevi con queste parole..

Ok, te lo spiegherò come si fa con i bambini...  pat 

Imbottirsi di farmaci era per far capire che spesso si tende a prendere troppa "Tachipirina, Zerinolflu" e tutti quei farmaci che si prendono di solito quando si è influenzati, e sappiamo bene che la terapia di solito sono dai 4 agli 8 giorni (secondo dei casi e se il medicinale fa effetto), moltiplicalo per 3 pasticche al giorno e vedi tu che bel "carico" te ne metti in corpo, quando... per esperienza vissuta, prendendo come abitudine di bere due o tre tazze di brodo allo zenzero la settimana, si eviterebbe d'influenzarsi.
Ti dirò di più, se sei al primo sintomo di raffreddore, proprio all'inizio e te ne bevi tre quattro tazze, il giorno dopo stai bene ed il raffreddore non sfocerà.
Esperienza vissuta da mia figlia.
Sono stata abbastanza esaustiva o ancora mi spiego male?

Il mio nick è Raggiodiluna, non cominciare anche tu adesso per favore!!!

24
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Raggiodiluna ha scritto:
laura18 ha scritto:Io sono contenta chi a sua volta mi ha convinto a provare e gliene sarò sempre grata ed il mio intento è solo di far conoscere queste cose a persone che spesso le ignorano e s'imbottiscono di farmaci piuttosto che bersi due tre tazze di brodo.

Raggiodiluna]
...com'era?guarda che questo lo hai scritto TU non io raggiodisolelunaochiunquetusia..Adesso però visto che io non capisco mi devi spiegare come ai bambini cosa intendevi con queste parole..

Ok, te lo spiegherò come si fa con i bambini...  pat 

Imbottirsi di farmaci era per far capire che spesso si tende a prendere troppa "Tachipirina, Zerinolflu" e tutti quei farmaci che si prendono di solito quando si è influenzati, e sappiamo bene che la terapia di solito sono dai 4 agli 8 giorni (secondo dei casi e se il medicinale fa effetto), moltiplicalo per 3 pasticche al giorno e vedi tu che bel "carico" te ne metti in corpo, quando... per esperienza vissuta, prendendo come abitudine di bere due o tre tazze di brodo allo zenzero la settimana, si eviterebbe d'influenzarsi.
Ti dirò di più, se sei al primo sintomo di raffreddore, proprio all'inizio e te ne bevi tre quattro tazze, il giorno dopo stai bene ed il raffreddore non sfocerà.
Esperienza vissuta da mia figlia.
Sono stata abbastanza esaustiva o ancora mi spiego male?

Il mio nick è Raggiodiluna, non cominciare anche tu adesso per favore!!!
Allora il tuo calcolo di sopra è uno approssimativo e incerto..Tu non puoi sapere se io mi nutro di brodo e aspirina dalla mattina alla sera,o se mi prendo gli antibiotici come caramelle...le tue sono supposizioni...e tali supposizioni tue t'inducono a scrivere non solo cose sensate,ma anche grandi cazzate se me lo permetti..Io non dico le medicine facciano solo bene(per quello c'è la lista delle controindicazioni),ma, mai potrei dire che fanno più male che bene,o che sono micidiali...Tu puoi parlare per te ,senza provare ad indurre gli altri a pensarla come te..

25
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
Raggiodiluna ha scritto:
laura18 ha scritto:Io sono contenta chi a sua volta mi ha convinto a provare e gliene sarò sempre grata ed il mio intento è solo di far conoscere queste cose a persone che spesso le ignorano e s'imbottiscono di farmaci piuttosto che bersi due tre tazze di brodo.

Raggiodiluna]
...com'era?guarda che questo lo hai scritto TU non io raggiodisolelunaochiunquetusia..Adesso però visto che io non capisco mi devi spiegare come ai bambini cosa intendevi con queste parole..

Ok, te lo spiegherò come si fa con i bambini...  pat 

Imbottirsi di farmaci era per far capire che spesso si tende a prendere troppa "Tachipirina, Zerinolflu" e tutti quei farmaci che si prendono di solito quando si è influenzati, e sappiamo bene che la terapia di solito sono dai 4 agli 8 giorni (secondo dei casi e se il medicinale fa effetto), moltiplicalo per 3 pasticche al giorno e vedi tu che bel "carico" te ne metti in corpo, quando... per esperienza vissuta, prendendo come abitudine di bere due o tre tazze di brodo allo zenzero la settimana, si eviterebbe d'influenzarsi.
Ti dirò di più, se sei al primo sintomo di raffreddore, proprio all'inizio e te ne bevi tre quattro tazze, il giorno dopo stai bene ed il raffreddore non sfocerà.
Esperienza vissuta da mia figlia.
Sono stata abbastanza esaustiva o ancora mi spiego male?

Il mio nick è Raggiodiluna, non cominciare anche tu adesso per favore!!!
Allora il tuo calcolo di sopra è uno approssimativo e incerto..Tu non puoi sapere se io mi nutro di brodo e aspirina dalla mattina alla sera,o se mi prendo gli antibiotici come caramelle...le tue sono supposizioni...e tali supposizioni tue t'inducono a scrivere non solo cose sensate,ma anche grandi cazzate se me lo permetti..Io non dico le medicine facciano solo bene(per quello c'è la lista delle controindicazioni),ma, mai potrei dire che fanno più male che bene,o che sono micidiali...Tu puoi parlare per te ,senza provare ad  indurre gli altri a pensarla come te..  

Io non "costringo" nessuno a pensarla come me, io do solo dei consigli utili... ognuno è libero di accettarli o cestinarli!!!
Se tu pensi che io dica solo cazzate, fammi la cortesia "non leggermi", passa oltre...

Raggiodiluna

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» Salve
» salve
» Salve.
» Salve
» Salve

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.