Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 40]

401
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Corrie22

Hai letto? Ma allora la Carfagna va con Fini o Berlusconi ?

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Mara4_11

P a r i . o p p o r t u n i t a '

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Loghin23

402
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Logopa10
SPIGOLATURE
di Pazza di Acerra
Un noto uomo politico di Arcore stamane che stava seguendo un corso di yoga in posizione verticale e a testa in giù ha chiesto al suo maestro: "Ma è vero che in questa posizione il sangue va alla testa?". "Certo Presidente, è per questo che è meglio non mantenere questa posizione a lungo". "Ma allora, quando sono in piedi, perché il sangue non scende tutto ai piedi?". "Ma Presidente, quelli non sono mica vuoti..."

Dalla sua dimora di Arcore ieri sera Silvio Berlusconi ha ribadito un’altra volta che per lui il conflitto di interessi non è un problema. Qualcuno ha dovuto spiegargli che il fatto che per lui non è un problema, é il problema. Allora il presidente del Consiglio ha dichiarato di avere trovato il modo di risolvere il conflitto di interessi: intestera' Palazzo Chigi ai figli.

Berlusconi sta scrivendo un nuovo libro. L'unica cosa non scontata sarà' il prezzo.

Ieri sera una cameriera di Silvio Berlusconi, la signora Ermenegilda Colombo di anni 57, è scivolata sull’imponente scalinata di villa San Martino cadendo rovinosamente al suolo. Il Cavaliere molto educatamente l'ha aiutata a rialzarsi, commuovendo profondamente la pia donna. "Cavaliere, che gentile! Come posso ringraziarla?". "Può votare per me alle prossime elezioni!". "Ma guardi che ho sbattuto il sedere, mica la testa!”

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Loghinocorperagk1

403
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Un lodevole esempio di coming out ante litteram.

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Ricchioni-dal-1962-300x225

404
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Pubblichiamo con piacere l'intervento di un nostro nuovo collaboratore in prova...

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 13980579

405
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Osservat3
LE NOSTRE PECORELLE SMARRITE

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Bestemmia

Il giovinotto che qui vedete simpaticamente raffigurato con due bottiglie sugli occhiali, è Antonio Stefano Buono, capogruppo Pdl al comune di Opera. Qui è ritratto all'interno di una chiesa di Monaco durante l'Oktoberfest, dove il giovane timorato di Dio si è recato assieme a Fabrizio Angelo Dalcerri, capogruppo Lega Nord per rendere grazie al Signore della sua grande benevolenza.
Che importa poi se i due erano ubriachi fradici, si sono esibiti in lazzi e schiamazzi, hanno bevuto una birra davanti all'altare ed hanno pure bestemmiato... Chi è senza peccato lanci la prima bottiglia.

Ultima modifica di marimba il Dom 21 Nov 2010 - 0:15 - modificato 1 volta.

406
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Testpe10

I GRANDI TEST DEL CORRIERE
scopri quante possibilità hai di diventare Presidente del Consiglio!
a cura della pazza di Acerra

Rispondi sinceramente selezionando le risposte che piu' ti si addicono quindi verifica il punteggio, scoprendo cosi' per chi voterai.
Occhio che si inizia.

1) La squadra di calcio del cuore:
A) [ ] Juve
B) [ ] Inter
C) [ ] Milan

2) A qualcuno, da oggi cassaintegrato, consiglieresti di:
A) [ ] Concedersi una vacanza
B) [ ] Iscriversi nelle liste di mobilita'
C) [ ] Arrotondare con qualche lavoretto in nero

3) Offri da bere agli amici e per fare il brillante esordisci cosi':
A) [ ] Un giro di bionde
B) [ ] Capo, birra a volonta'
C) [ ] Kapo', lager per tutti

4) Quando, da piccolo, ti accusavano di qualche palese marachella, su chi spergiuravi la tua estraneita' ai fatti?
A) [ ] Mai giurato
B) [ ] Giuravo su 'zio', ma incrociando le dita
C) [ ] Sui miei futuri figli

5) Domandina di cinema:
Nella mitica scena della fontana di Trevi de' "la dolce vita", Anita Ekberg dice suadente: "Marcello... vieni". Secondo te a chi si sta rivolgendo?
A) [ ] Mastroianni
B) [ ] Mastroianni
C) [ ] Dell'Utri

6) Sei in crociera, come trascorri le serate?
A) [ ] In compagnia, ballando
B) [ ] Abbordando belle signore sole
C) [ ] 7 ore di piano bar, strimpellando canzonette napoletane, con marcato accento lombardo

7) Ti capita di discutere animatamente con qualcuno che ti azzera ogni volta che apri bocca, come reagisci?
A) [ ] Cerco di far valere le mie opinioni, argomentando
B) [ ] Studio i punti deboli dell'interlocutore, contrattaccandolo
C) [ ] Mi alzo e me ne vado, oppure prendo appunti

8) Da piccolo, se ti spariva la merenda, incolpavi:
A) [ ] Nessuno
B) [ ] Il mio compagno di banco
C) [ ] I comunisti

9) Supponi di essere il Presidente del Consiglio. Ti imbatti in un manipolo di rozzi avvinazzati che, mentre usano la bandiera italiana a mo' di carta igienica, inveiscono contro meridionali ed extracomunitari.

A) [ ] Li minaccio di denuncia
B) [ ] Li fotografo, li identifico e li denuncio
C) [ ] Li nomino ministri del mio governo

10) Ti propongono la parte di Mimi' metallurgico in un remake a fianco di Senta Berger anziche' Agostina Belli; accetti?
A) [ ] Si'
B) [ ] No, troppo vecchia
C) [ ] Io... Mimi', con Senta?

11) Foto di gruppo; che posizione assumi?
A) [ ] Davanti, accosciato
B) [ ] Bah, una qualsiasi
C) [ ] Dietro, in apnea per fare il grosso, in punta di piedi su un metro di sgabello per pareggiarmi con gli altri, sorriso a 32 denti mentre faccio le corna su chi ho davanti

12) Sei seduto, quando qualcuno da tergo ti fa "pat pat" sulla pelata.
A) [ ] La prendo bene
B) [ ] Fingo di stare al gioco
C) [ ] Mi sottopongo ad un trapianto di capelli

13) Domandina di storia. Idi di marzo: ricordi le famose parole di Cesare, morente, pugnalato anche dai suoi?
A) [ ] No, spiacente
B) [ ] Tu quoque... cominciava cosi'...?
C) [ ] Tu quoque, Pierferdi, Fini mi

14) Qualche tempo fa, il dentista ti ha estratto un molare ed un premolare. Ora hai due spazi, di cui uno decisamente piu' largo; che fai?
A) [ ] Niente: cerco di masticare dalla parte migliore
B) [ ] Se fosse possibile, metterei due ponti
C) [ ] Un ponte solo, sullo stretto

15) Problem solving. In un paesino ci sono 30 operai, 15 di destra e 15 di sinistra e tutti i giorni si azzuffano nel pullman che li porta al lavoro. Cosa proponi?
A) [ ] Intrattenerli culturalmente durante il viaggio
B) [ ] Una ballerina di lap dance, per distrarli piacevolmente
C) [ ] La separazione delle corriere

16) In breve, il tuo significato di 'conflitto di interessi'
A) [ ] Ad esempio: se Bill Gates presiedesse l'antitrust americana
B) [ ] Decidere per tutti su qualcosa che mi riguarda direttamente
C) [ ] Meglio piu' reti televisive o piu' testate editoriali?

17) Cosa ne pensi del caro vita?
A) Mi pare che oggi siano in tanti a vivere alla giornata
B) Molti prezzi sono raddoppiati rispetto a qualche anno fa
C) E' un falso problema: certe cose, tipo i cavalletti delle macchine fotografiche, te li tirano dietro

18) Inavvertitamente ti cade il portamonete; un carabiniere in divisa se ne accorge, lo raccoglie e ti insegue gridando: BORSELLINO!
A) [ ] Anche se era suo preciso dovere, lo ringrazio
B) [ ] Lo ringrazio manifestandogli la mia stima per l'Arma
C) [ ] Sbianco, come il lenzuolo di Syusy Blady e mi fermo, senza girarmi, con le mani in alto e senza opporre resistenza

19. Tu Ruby
A [ ] E' la seconda persona del presente del verbo rubare
B [ ] E' una forma verbale scorretta
C [E' la nipote di Mubarak

Se hai risposto prevalentemente A
Non hai nessuna possibilità di diventare Presidente del Consiglio
Se hai risposto èprevalentemente B
Hai scarse possibilità di diventare Presidented el Consiglio
Se hai risposto prevalente C
Ah, signor Presidente, vedo che ci legge di nascosto!

407
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Testhi10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Notizi12
LA PRESA DI COSCIENZA DELLA CARFAGNA
Mara Carfagna ufficializza le sue dimissioni: "Non farò mancare la fiducia al governo, ma il giorno dopo mi dimetterò dal partito, da ministro e dal parlamento. In Campania c'è una guerra di potere". C'è arrivata anche la Carfagna, chissà quando sarà il momento di XXXX...

Intervento redazionale: La Mussolini, che all'epoca della nomina aveva dichiarato che suo nonno le amanti non le faceva ministre, ora dopo aver fotografato l'inedita coppia (meglio sarebbe dire associazione di idee) Bocchino-Carfagna, dice della rivale: "Sta con una una gamba di qua e una di là, una gamba di qua e una di là". Niente di nuovo, insomma.

Ultima modifica di Don Chisciotte 83 il Dom 21 Nov 2010 - 13:34 - modificato 1 volta.

408
marimba
marimba
SENSAZIONALE!! IL PAPA HA SCOPERTO IL PRESERVATIVO!!!
Sua Santità SS Ratzinger Von Papen ammette l'uso del contraccettivo

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Papa_preservativo

La notizia ha dell'incredibile. In alcuni casi, ma senza esagerare, il preservativo può proteggere dall'AIDS. Ma come, tutti gli zelanti commentatori pseudoscientifici papalini ci avevano giurato che la molecola del virus era più piccola dei pori del lattice, e quindi il profilattico non serviva a niente... Sarà che il virus è ingrassato?

Comunque, ecco il commento che un anonimo poeta ha redatto sull'argomento:

KE INVENZION IL KONDOM!

Son cent'anni che l'uom
ha inventato il kondom

ed adesso il Papon
scopre l'innovazion!!!

Ma che bella invenzion
e' una rivoluzion

che trovata il kondom!
Prima dell'intrusion

puo' salvar le person
che sian etero od om,

se fan penetrazion,
da qualunque infezion!

Ma il Papa dal balcon
cita l'innovazion?

Non si puo' far menzion
alla television!

Perche' questa question
puo' crear confusion.

Figurarsi le donn
che con quei perizom

incoraggiano l'uom
a far lo sporkaccion!

Per avere il perdon
vi recate da un Don (*)

fate la confession
e poi la Comunion!

(*) Va escluso Don Chisciotte in quanto Don laico e laicista

Ultima modifica di marimba il Lun 22 Nov 2010 - 10:11 - modificato 1 volta.

409
marimba
marimba
Un consiglio prezioso

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 015_trattoria_pisciapiano

410
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Testpo10

CROCE E NEQUIZIA

I preti, lo si sa, fan buone azioni
per questo preferiscon Berlusconi:

da quando di far politica ha deciso
le sue azioni son giunte in Paradiso.

Pure a sinistra, non c'e' religione,
dall'Ici han garantito l'esenzione.

Quando pero' ci sono le elezioni
solo alla destra van le benedizioni.

Perche' amano farsi infinocchiare?
Che li mandino alfine un po' a... pregare !

411
marimba
marimba

Il papa: Sì al preservativo
Casini: questo papa è sempre capace di stupire
Il papa: non abbiamo detto niente di nuovo

Come definire chi si stupisce quando a detta del papa non c'è niente di cui stupirsi?
Uno "stupito"?

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Casini_test_droga

Nella foto l'on Casini (con rispetto parlando) si sottopone al test antidroga, da lui stesso programmato da tempo. Ma ce n'era davvero bisogno?

412
marimba
marimba

Bocchino contro Berlusconi: "Non può usare simbolo Pdl
Berlusconi: credevo che Bocchino fosse un punto del programma di governo, e non un deputato
(*)

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Bocchino

(*)Reale dichiarazione del PDC

413
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Locandina

414
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Locandina

415
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Corrie23
La Posta dei lettori

Egregio Direttore, mia moglie mi dice che sua zia Carolina ha sentito Emilio Fede dire che molta gente deve molto a berlusconi e le ha chiesto se e' vero e lei ha incaricato me di rispoderle.
Le ho chiesto :"Zia ma vuoi alcuni nomi e cognomi o vuoi altro? Cosi ho cominciato ad elencarle Ruby, la nipote di Moubarak, 7.000€, il non arresto per furto, la consegna alla consigliera regionale Nicole Minetti anzicche' ad una casa famiglia, la quale Minetti, da tecnico odontoiatra di berlusconi e' stata fatta prima diventare ballerina a Mediaset e poi consigliera regionale per la Lombardia." Stavo continuando, quando mi ha detto che non aveva sentito queste cose, ne' le aveva lette, ed allora ho continuato :"infatti anche i giornalisti devono molto a berlusconi, cominciando da Emilio Fede, Minzolini, Mimun, Vespa, Paragone, Feltri, Belpietro, Sallusti, e molti altri." Avrei voluto continuare gli elenchi, quando la zia mi ha interrotto con :"Basta, basta e' uno schifo! Mondaccio infame!"

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Dietri10IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 11fa3010

Le allego le foto di zia Carolina a cena con il marito ed oggi che e' vedova

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Loghin24

416
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Testec11

Inauguriamo con una nuova testata questa altrettanto nuova rubrica, che intende raccogliere l'eco di quanto accade nella Valle dell'Eco . Si invitano i lettori a collaborare attivamente fornendo notizie e commenti sulle attività del forum.
Iniziamo con un evento significativo:

La viandante FAYE è la nostra duecentesima iscritta. Anche il Corriere della Pera si unisce per darle un cordiale benvenuto.
Ecco un'intervista esclusiva con la nostra beniamina.
faye ha scritto:
marimba ha scritto:
faye ha scritto:OT. ...forse IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 383281

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 274731 sono la 200esima!! IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 380185
Complimenti. Ti sei preparata molto per questo evento? Cosa si prova? Hai progetti per il futuro? Hai pensato al cinema? IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 49254

Devo dire che è una sensazione bellissima...essere sotto la luce dei riflettori IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 753681
Mi sono allenata duramente IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 17168 ...e i miei sforzi sono stati ripagati IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 49254

Nel futuro...ma vivo giorno per giorno...
Una carriera cinematografica: ho la stoffa da diva IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 793385

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 650454

Ultima modifica di marimba il Mar 23 Nov 2010 - 17:18 - modificato 2 volte.

417
marimba
marimba
IL FILM DI NATALE PER I VOSTRI BAMBINI
Poteva mancare il film panettone di Natale? No di certo, ed ecco che un produttore, dal curioso nome di Silvio B, fa uscire un film dal titolo assai evocativo. Ma niente paura, come avverte la copertina:
OGNI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE E' PURAMENTE CASUALE

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Bungabunga
da stopthecensure

418
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Testhi10

"NON METTEREMO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI"

Caldoro: deficit sanitario, il governo ci ha chiesto di aumentare le tasse. Probabile innalzamento delle aliquote Irap e l’addizionale Irpef.
I finiani contro la giunta Caldoro “Famiglie strozzate dalle nuove tasse”.
E adesso chi lo dice ai berlusconiani?

MARONI A "VIENI VIA CON ME"

Fa discutere l'intervento del Ministro. La critica accusa che Maroni ha disobbedito al format, mentendo, così che invece di leggere un "elenco" come promesso, si è prodigato in un intervento del tutto politico.
Questa volta, però, sono dalla parte del Ministro, aveva 3 minuti e l'argomento era l' "Elenco delle iniziative per contrastare le mafie", finito di enunciarlo, ha poi parlato di altro.

419
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Ultime11
Gli extracomunitari, per restare in Italia, devono avere un lavoro onesto, saper parlare italiano, essere incensurati e rispettare le regole.
Purtroppo questi tre signori se ne dovranno andare...

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Maroni-bossi-calderoli1

420
er cuggino
er cuggino
Viandante Residente
Viandante Residente
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Testmo11
dal nostro corrispondente nella Capitale
IERI SERA HO MENATO MI' MOJE
Li mortacci.
Oh nun me state a dì che ‘e donne nun se meneno che quanno ce vole se pijano a mazzate no come li froci che se devono da menà a prescinne…

Mo’ ve racconto er fatto…

Lunedi sera so’ andato da li amici mia der clubbe giallorosso Sgozzaerlaziale che ciavevamo da preparà a’ partita da’a Maggica contro er Baiern pè fa na cosa mai vista tipo fochi d’artificio co’ li bengala li fumoggeni e quarche bomba carta poi la novità der secolo distribbuita a tutti li soci: er macete pa’a caccia ar tedesco dopo a’ partita. Gajardo. Ce stava Gigetto detto Strage che s’era portato dietro cinque bombe a mano ma l’avemo stoppato che quann’è troppo è troppo che anche noi ce sapemo moderà così l’avemo messe da parte pe’ er derbi ca’a Lazio.

Quanno so’ arrivato a casa ce stava mi’ moje Giusi che m’ha detto un sciaoooo propio strascicato inzomma tutto strano e poi quanno semo annati nell’ipotalamo nuzziale ho fatto come ogni sera er mio dovere d’omo ma durante er rapporto sensuale l’ho vista come dire strana come se pensava a chissacché o a chissaccosa o a chissacchì. Vabbè me so’ detto sarà un momento così come je capita alle donne e poi me so’ addormentato de botto co’ a’ retina in testa pe’ tenè a posto a’ pettinatura che so’ un po’ fissato e co’ a’ Marboro accesa in bocca che tanto ce pensa sempre lei a tirarmela via.

Dar giorno dopo però ha continuato a stà sempre svagata co’ a’ testa da n’antra parte e stà cosa m’ha insospettito mica poco allora ho cominciato a pensà se poteva essece de mezzo n’antro omo e intanto che pensavo a chi poteva esse st’infame ho preso la mola de mì nonno arotino che ciavevo in cantina e ho cominciato a arotà le lame dei coltellacci da macellaio de mì zio Spartaco Spertichini detto Mimosa.

Poi ogni vorta che ciavevo d’annà ar cesso o’ trovavo chiuso co’ lei drento in pratica ce passava le giornate e usciva solo quanno cominciavo a tirà calci alla porta. Dopo quattro giorni co’ st’andazzo nun ce l’ho fatta più che me stavo a magnà er fegato dalla gelosia e ho deciso de cojerla de sorpresa così ho preso l’accetta come nel firm gajardissimo Sciaining e ho spaccato la porta urlando GIUSI!!!!!! invece che Uendi come ner firm che ero mejo de Nicorson e quanno so’ spuntato co a’ testa tra li legni m’è pijato n’corpo apolpettico: STAVA A LEGGE N’LIBBRO!!!!!!!!!

Ve devo spiegà che la mia è na’ casa modesta ma onorata e che i libbri pe’ me so’ a farina der diavolo che te mettono li grilli na’a capoccia e allora a memoria d’omo qui drento so’ entrati solo Tex Viller e quarche Topolino a parte a’ Bibbia che sta n’sala sur buffè come na’ reliquia che è n’ricordo de mi’ nonna buonanima che guai a chi la tocca.

Torniamo ar fatto. Co’ du’ occhi fori dalle orbite me so’ precipitato su mì moje che tremava tutta e jò strappato er libbro da le mano pè legge er titolo: GOMORRA.
Senza daje er tempo de dì bè je dico Mignotta che nun sei antro te ne stai chiusa in cesso co li libbri zozzi de sodoma e gomorra ma io te carico de botte come un tir te tiro l’orecchie che diventi come Dumbo te faccio a pezzetti e poi te ricompongo come un puzzel.

Ar che lei me dice A’ Ma’ guarda che te sbaji quello è n’libbro su a’ camora napoletana de quello là Robberto Saviano (che pure n’ignorante come Vanna o’ dice giusto co’ la O e no co’ la I è solo n'amico mio che riesce a sbajasse) che lunedì sera quanno stavi ar clubbe invece der grande fratello me so guardata vieni via co’ me e ce stava sto’ scrittore che m’ha fatto pensà così a’ matina dopo ho comprato er libbro e me o sto a legge de nascosto perché ce lo so che poi te sturbi.

Cioè o’ capite che a’ moje de Manlio Spertichini cià avuto er coraggio de guardà n’programma de’ froci comunisti e de perdese dietro ar frocio massimo Saviano? Quann'è troppo è troppo...

Conclusione: so’ stato zitto senza fiatà e ho pijato a mozzichi er libbro fino a quanno ciò fatto li coriandoli pè carnevale e alla fine ho caricato de botte mì moje. Sempre senza dì na’ parola che nun ce n’era bisogno che quando Manlio mena basta la batosta.
Li mortacci.

421
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Testpe10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Fanta10
COSA SAREBBE SUCCESSO SE LE CARAVELLE DI COLOMBO FOSSERO AFFONDATE?

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Caravella

E' un gioco di fantasia abbastanza istruttivo. Proviamo a farlo.

- in Europa si parlerebbe il tedesco e in Cina il giapponese
- invece della Coca Cola berremmo birra
- non potremmo mangiare gli spaghetti co' a pommarola n'coppa
- invece delle patate fritte mangeremmo rape fritte
- non potremmo dire OK
- i tacchini farebbero una vita meno rischiosa
- i nativi americani non avrebbero conosciuto i cavalli e la ruota, e quindi nemmeno i film western
- Madonna sarebbe rimasta Veronica Ciccone ed ora abiterebbe in una casa prefabbricata a l'Aquila
- non avremmo i pop corn, il jazz, il rock, il blues, il funky, il fusion, il be bop...
- il mondo non conoscerebbe la sigla B52...

Forse però non ci saremmo risparmiati la bomba atomica perchè Fermi era italiano.
In compenso forse non ci saremmo persi i film di Charlie Chaplin perchè era anglofrancese...

422
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Ultime11
La polizia indaga su di un nuovo caso di molestie telefoniche. Pare che il soggetto si dedichi prevalentemente alle seguenti tipologie di intromissione:

- inserirsi nei provvedimeni giudiziari a carico di minorenni
- tormentare dirigenti di svariati enti per sollecitare l'assunzione di sue protette
- chiamare direttori di enti televisivi per chiedere la soppressione di particolari programmi
- intervenire nei programmi stessi per criticarne lo svolgimento.

Dopo lunghe indagini, gli investigatori pare abbiano tracciato l'identikit del personaggio. Dovrebbe trattarsi di un ultrasettantenne psicolabile affetto da problemi di ruolo, che cerca in questo modo di essere sempre al centro dell'attenzione, convinto di essere il più bello, il più divertente e il più intelligente di tutti. Stempiato, dotato di un parrucchino adesivo, statura al di sotto della media, ripete ossessivamente una frase: "la monnezza non esiste, l'hanno inventata i comunisti".

Ultima modifica di marimba il Mer 24 Nov 2010 - 18:10 - modificato 2 volte.

423
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a cura della Pazza di Acerra

L'angolo dei lettori
Quel cieco non vuole saperne di guarire? Quel dannato morto non vuole resuscitare? Sei stufo di quei pesci e di quei farinacei che non vogliono moltiplicarsi? Forse posso aiutarti. SCRIVI SUBITO per una consulenza gratuita. Silvio Berlusconi silvio.berlusconi@governo.it>

ULTIM'ORA
Berlusconi, disperato per la grave situazione in cui grava il paese, si è seduto ieri sera sulla scalinata di Piazza Garibaldi e si è rivolto sconsolato alla statua del grande patriota: "Per favore, Giuseppe, aiutami a risolvere i gravi problemi di questo paese!". D'un tratto, ha sentito una mano posarsi sulla sua spalla e una voce che diceva: "Se vuoi che ti aiuti, dammi un cavallo". Berlusconi, impaurito, si è precipitato a raccontare l'accaduto all'amico e fido consigliere Cicchitto. Quest'ultimo, incredulo, ha chiesto di verificare con i propri occhi, cosi' entrambi si sono diretti verso piazza Garibaldi. Una volta giunti sul posto, Berlusconi si è rivolto alla statua ponendole la stessa richiesta. Qualche istante dopo, si è udita di nuovo una voce che ha gridato: "Ma come! Ti avevo detto di portarmi un cavallo, non un asino"

424
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Testat10
Occupato l'ingresso del senato - gli studenti lanciano uova
PROTESTA CONTRO LA RIFORMA DELLA SCUOLA

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 171535033-b185991d-43e6-462d-84a9-90fc5b5d8a51
Nel circolino un uovo volante

La domanda di oggi è una sola: è nato prima l'uovo o la Gelmini?

425
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 17 Testno10
Dopo l'intervento del PDC da Floris

QUI C'E' QUALCUNO CHE NASCONDE LA SPAZZATURA SOTTO IL TAPPETTO

426
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo