Chiedo scusa anticipatamente a voi forumisti, ma soprattutto agli Amministratori di questo Forum, ma è doveroso per me difendermi dall'attacco violento ed offensivo ricevuto ieri da un "Troll" che infesta gran parte dei Forum.
Da anni ha trolleggiato indisturbato su un altro Forum ed è stato lì che mi ha preso di mira, questo perchè non gradisce ne i miei "argomenti", ma soprattutto non gradisce la mia gentilezza che scambia per lascività.
Mi accusa di nascondermi, ma non è così, tanto è vero che mi sono iscritta qui proprio con lo stesso nick, mentre invece lui continua a cambiarlo, ma ahimè ricade sempre negli stessi errori ed uno di questi è stato proprio "attaccarmi" in quel modo e menzionando persone che non ne fanno più parte da anni ed ancora una volta ho avuto la prova che non ha sotterrato la sua "ascia da troll" per poter vivere sereno dialogando tranquillamente in una community.
Sono entrata qui in pace ed in pace vorrei vivere, sperando di non leggere più questi messaggi, una cosa mi consola, vedo che questo Forum è ben "protetto" a differenza di altri, chi viene "bannato" non gli bannano solo il nick, ma anche l'IP in modo che non può crearsene altri e questo a mio avviso è una cosa giusta.
Certo è che chi fa il "Troll" di professione magari troverà altri sistemi per rientrare, ma non voglio pensarci, spero solo che questo "incidente di percorso" si blocchi qui e si possa proseguire tranquillamente dialogando come persone civili quali noi tutti, meno uno, siamo.
Ringrazio tutti per la gentile accoglienza e mi auguro di non annoiarvi...
Un caro saluto...da Raggiodiluna