Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Vi saluto.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tu, invece, continua a sentirti "chiamato in causa " (cit.)

27
Carry on_Jo
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
kohkarunagi ha scritto:Ignorante una beatissima fava, so benissimo chi sei. Sei chi voglio che tu sia: stronzo. Il cugino scemo di Mr. Hankey!!


E io ti ho detto che per me va bene. E dal momento che in questo forum vige la regola ''io non so nulla di te eppure ti conosco,, sono libero, per legge del taglione, a reputarti uno sciocco ignorante.
Questo è quanto,
arrivederci.

28
Carry on_Jo
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
biba ha scritto:Invece tu sei sempre più un piacione


Signorina biba, con licenza, è semplicemente un perdigiorno. Non applicarti più di tanto.

29
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Se non la smette di chiamarmi signorina.. mi applicherò anche su di lei :P

30
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Carry on_Jo ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Ignorante una beatissima fava, so benissimo chi sei. Sei chi voglio che tu sia: stronzo. Il cugino scemo di Mr. Hankey!!


E io ti ho detto che per me va bene. E dal momento che in questo forum vige la regola ''io non so nulla di te eppure ti conosco,, sono libero, per legge del taglione, a reputarti uno sciocco ignorante.
Questo è quanto,
arrivederci.
Non sparire però, me recumandi. Leggere certe cazzate ogni tanto è divertente. Sei quasi ai livelli di una certa utonta, solo che lei è, per così dire, meno furba e più ruspante. De noiartri.  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

31
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Per il compleanno, quando sarà...

Vi saluto.  - Pagina 2 Happy-40th-jo-keep-calm-and-carry-on

32
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ehhh....la gelosia...

33
francodeltoro
francodeltoro
Viandante Residente
Viandante Residente
ma x davvero hai sedici anni ??
mumble
siamo quasi all'asilo.........
sei roba da denuncia.....gulp !

34
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
francodeltoro ha scritto:ma x davvero hai sedici anni ??
mumble
siamo quasi all'asilo.........
sei roba da denuncia.....gulp !


solo se ci trombi

35
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» saluto
» Un saluto
» il mio saluto
» Saluto
» un saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.