Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Vi saluto.

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Carry on_Jo
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao ragazzi. Mi chiamo Feri, di origine ungherese. Ho 16 anni finiti. Mi interessava questo forum (e sono pochi i forum che mi interessano) e mi sono iscritto. Non sono un tipo particolarmente socievole o solare. Non ho motivo di esserlo, o forse sono troppo pigro per esserlo. Come sono? Solo et pensoso, come direbbe qualcuno più famoso di me. Inquietante per alcuni, indifferente per altri. Comunque, evitiamo divagazioni varie. Mi piace leggere e mi piace reputarmi un mecenate convulsivo. No, non un dandy ottocentesco, qualcosa di più etimologico, qualcosa di più vicino al mecenate puramente augusteo che però puzza di terzo stato, o di popolo, come preferite.
Il mio maestro di vita è Victor Hugo che spero che qualcuno di voi apprezzi (possibilmente non qualcuno che lo apprezza perché ha semplicemente visto ''Il gobbo di Notre-Dame'' della Disney.
Adoro le lingue. Parlo fluentemente l'italiano, l'ungherese, l'inglese e un'altra lingua che non ha nome. Una lingua che parliamo e comprendiamo solo io e un mio ''amico,, di vecchia data, un giorno, forse ve ne parlerò. Me la cavo bene col tedesco e il francese, ultimamente mi sto dedicando all'arabo.
Arrivederci.

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi pari un tantino eliogabalico. Comunque benvenuto!

3
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Carry on_Jo ha scritto: Solo et pensoso,

RESPECT!
Mi sembri spesso.

4
Carry on_Jo
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra Signorina, io sono a libera interpretazione come già ho detto.

db_cooper onorato.

5
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ok...16 anni finiti quando?Io ci credo poco ai solo 16 anni finiti...ma comunque willkommen..

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sorriso  Benvenuto tenero virgulto !

7
Carry on_Jo
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:sorriso  Benvenuto tenero virgulto !

Fantastico benvenuto ironico, tuttavia pur sempre un benvenuto. Ti ringrazio Signorina.

8
Carry on_Jo
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
laura18 ha scritto:Ok...16 anni finiti quando?Io ci credo poco ai solo 16 anni finiti...ma comunque willkommen..

Vedi forse qualche ruga sul mio volto? In ogni caso, dankeschoen.

9
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Carry on_Jo ha scritto:
laura18 ha scritto:Ok...16 anni finiti quando?Io ci credo poco ai solo 16 anni finiti...ma comunque willkommen..

Vedi forse qualche ruga sul mio volto? In ogni caso, dankeschoen.
No ma leggo "tra le righe"...bitte schon..

10
Carry on_Jo
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
laura18 ha scritto:
Carry on_Jo ha scritto:
laura18 ha scritto:Ok...16 anni finiti quando?Io ci credo poco ai solo 16 anni finiti...ma comunque willkommen..

Vedi forse qualche ruga sul mio volto? In ogni caso, dankeschoen.
No ma leggo "tra le righe"...bitte schon..

Che io sia anacronistico non vi è dubbio. Tschuess.

11
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuto Carry on :)

12
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io ho fatto l'itis

13
Carry on_Jo
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto:io ho fatto l'itis

Buon per te (?)

14
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno .

15
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Stronzo!!

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

17
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Eh oh, ha detto di essere chi vogliamo che sia.
Allora lui è stronzo, il cugino scemo di Mr. Hankey.

18
Carry on_Jo
Carry on_Jo
Viandante Residente
Viandante Residente
kohkarunagi ha scritto:Eh oh, ha detto di essere chi vogliamo che sia.
Allora lui è stronzo, il cugino scemo di Mr. Hankey.

Dignità all'ignorante, per favore!

19
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ignorante una beatissima fava, so benissimo chi sei. Sei chi voglio che tu sia: stronzo. Il cugino scemo di Mr. Hankey!!

20
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Invece tu sei sempre più un piacione

21
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Invece tu sei sempre più un piacione
Pure te mi dedichi molto del tuo inutile tempo.
Ti sarai mica sposata?  Vi saluto.  214252 Vi saluto.  214252 
Piuttosto, mi mostreresti il culo? Non ho avuto modo di vedere le foto, ed a quanto leggo pare essere piuttosto pregevole. Perché se ti sei sposata prima di fare becco il povero imbecille che s'è fatto intortare voglio la prova come per le angurie.

22
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ovunque giro, trovo i tuoi "stronzi". vai a defecare da un'altra parte.

23
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Sì, ma il culo? Me lo mostri o no?

24
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Cesso come sei, ti manca di vedere il mio..

25
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Siamo fatti l'uno per l'altra, come fai a non vederlo?  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 
Ossignùr, se solo capissi quanto sei comica!  Vi saluto.  214252 Vi saluto.  214252 Vi saluto.  214252 Vi saluto.  214252 Vi saluto.  214252 Vi saluto.  214252 Vi saluto.  214252

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» il mio saluto
» Saluto
» un saluto
» il mio saluto
» saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.